Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se loro hanno detto che doveva essere serissimo... questo è il risultatoalessandro21 ha scritto:comunque, anche io ho dato fiducia a Giordano.
Ma, un'azienda come Mediaset, come cavolo fa a non imporre una linea più seria al canale?
VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che anche il canale è appena nato, quindi possono sempre fare dei piccoli "ritocchi".
VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che anche il canale è appena nato, quindi possono sempre fare dei piccoli "ritocchi".
VIANELLO_85 ha scritto:Direi floola che reese ha già risposto in merito.
floola ha scritto:Sì, ho visto, infatti ho aggiunto che c'è ancora tempo per recuperare dalle sbavature. Secondo me, pensiero personale, sarebbe stato opportuno partire con trasmissioni di prova già da metà ottobre, in modo da abituare i tecnici al lavoro ed essere più pronti al 28 novembre. Sono partiti con la crisi di governo, ma lì non erano semplici prove, è stato come fare una esercitazione su una nave da combattimento mentre il combattimento era davvero in corso.
ma non è questione di ipad, visto che hanno 3000 galaxy tab, si sono i primi da 7" e sono vecchiotti, peròfloola ha scritto:Vero, ma ci si aspetta dei ritocchi in positivo. Cosa che al momento non sembra accadere. Poi, certo, se ci si aggiunge pure la sfortuna con l'iPad rubato... Comunque è partito da meno di una settimana, anche se il primo bilancio è negativo si può sempre recuperare.
reese ha scritto:E poi, aggiungo un particolare di non secondaria importanza, la parte tecnica era gestita fisicamente dalla regia di Studio Aperto, non di TgCom24
alessandro21 ha scritto:ma non è questione di ipad, visto che hanno 3000 galaxy tab, si sono i primi da 7" e sono vecchiotti, però
comunque, reese, hai detto di conoscere i problemi, non è il caso di metterci mano?
floola ha scritto:Non proprio una felice idea. Se devono far abituare la regia di TGCOM24, sono loro che devono avere il controllo della situazione. Perché lasciarlo fare alla regia di StudioAperto? È con la pratica che si impara a guidare.
Sta di fatto che finora è una vera delusione su tutti i fronti...reese ha scritto:Come spiegavo prima, i problemi tecnici non sono evitabili a prescindere. Sono evitabili gli errori umani. Ma solo con l'addrestramento sul campo.
reese ha scritto:Perchè non era nemmeno lo studio di TgCom24. Non era ancora pronto, la partenza è stata decisa in maniera molto estemporanea.
floola ha scritto:Ok, ma anche se quello non era lo studio era un buon modo per esercitarsi.Non avrebbe evitato tutti gli errori iniziali, ma un po' ridotto sì.
reese ha scritto:Per come si interfaccia Dalet nella costruzione delle news, non è così semplice trasmettere da uno studio ed utilizzare una regia di un altro studio. Anzi, è proprio impossibile.
![]()