Discussioni su TgCom24

Poco fa il giornalista non sapeva cosa dire ed è stato 5 secondi in silenzio dopodichè ha detto ah si,la pubblicità e dopo altri 5 secondi a schermo nero è partita la pubblicità.Mi sa che invece di migliorare qui peggiorano :crybaby2:

rob7417 ha scritto:
Dai reese, non rispondere nemmeno a certa gente:eusa_whistle:
...li vedo già che stanno sintonizzati solo per aspettare un servizio che parli del tempo,del natale,di Pipa Middleton per poterti infamare:eusa_wall:..

Non si infama reese, semmai si critica l'operato di Mediaset. Che colpa potrà mai averne un dipendente?

per fortuna dirette semicontinue da vicenza per il parlamento padano
Scusate ma la mattina conducono sempre
seduti o in piedi perchè francesca romanelli è seduta dalle 6
se facessero così anche il pomeriggio e la sera

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Se per te quello è "funzionare" Io ho appena provato con 2 browser diversi, entrambi inguardabili. Ora ho chiuso.

Probabilmente ha ragione BlackPearl. Ieri sera l'ho visto solo pochi minuti, poi mi sono dedicato ad altro, e si vedeva bene, non benissimo, ma bene. Certo non lo schifo attuale. Speriamo che sistemino, se no ci vediamo allo switch off
Prima pensavo potesse essere un rallentamento dell'adsl, ma stamattina ho controllato, l'adsl va benissimo e invece lo streaming di tgcom24 si vede da schifo soprattutto quando ci sono immagini in movimento... praticamente INGUARDABILE!!!

Ma com'è possibile?
Le spiegazioni possibili per me sono solo 2:
o mediaset assume personale tecnico assolutamente incapace e incompetente... o non vuole fare gli investimenti necessari per avere una trasmissione streaming decente.

Ma io dico ci vuole molto a fare uno streming come quelllo di sky tg 24 che praticamente ha la stessa qualità dei canali trasmessi via etere???

cicsu ha scritto:
Prima pensavo potesse essere un rallentamento dell'adsl, ma stamattina ho controllato, l'adsl va benissimo e invece lo streaming di tgcom24 si vede da schifo soprattutto quando ci sono immagini in movimento... praticamente INGUARDABILE!!!

Ma com'è possibile?
Le spiegazioni possibili per me sono solo 2:
o mediaset assume personale tecnico assolutamente incapace e incompetente... o non vuole fare gli investimenti necessari per avere una trasmissione streaming decente.

Ma io dico ci vuole molto a fare uno streming come quelllo di sky tg 24 che praticamente ha la stessa qualità dei canali trasmessi via etere???
sarà silverlignt ma comunque il problema è l'adsl se squadretta o sbiadisce perchè c'è uno strumento che gestisce la qualità a seconda della banda disponibile
ps: a volte lo fanno, altre no se è 4/3 vergognatevi e fatelo vedere come adesso nella diretta da palazzo chigi

Ultima modifica:
E' lui che si sente tirato in ballo. Non ci posso(iamo) fare nulla ;)

Se in un forum della Fiat ci fosse un dirigente a scrivere (o comunque qualcuno che abbia voce in capitolo) verrebbe preso di mira, ma non per questo quel dipendente è la Fiat.

andrewhd ha scritto:
sarà silverlignt ma comunque il problema è l'adsl se squadretta o sbiadisce perchè c'è uno strumento che gestisce la qualità a seconda della banda disponibile
ps: a volte lo fanno, altre no se è 4/3 vergognatevi e fatelo vedere come adesso nella diretta da palazzo chigi
Ragazzi, sarà silveright che nelle dirette fa cagare..
guardate il gf e premio calcio su Play, fanno schifo.
Però i contenuti ondemand si vedono benissimo. ;)

io non ho ancora capito perché non usano flash player o, a limite, HTML 5...:)

Domani parto. Non sarà silenzio stampa, sarà proprio assenza...
;)

Silverlight non fa schifo, ho visto ottimi streaming con esso. È Mediaset che evidentemente non lo utilizza come dovrebbe. Si può criticare Silverlight perché discrimina Linux, perché non ha la stessa diffusione di Flash su computer e dispositivi, ma non per il funzionamento.

floola ha scritto:
Silverlight non fa schifo, ho visto ottimi streaming con esso. È Mediaset che evidentemente non lo utilizza come dovrebbe. Si può criticare Silverlight perché discrimina Linux, perché non ha la stessa diffusione di Flash su computer e dispositivi, ma non per il funzionamento.
silveright è ottimo, anche per la programmazzione, almeno così sento dire...
Su linux c'è anche grazie a mono (.net) e moonlight...

peccato che non è presente su Android ;)

alessandro21 ha scritto:
silveright è ottimo, anche per la programmazzione, almeno così sento dire...
Su linux c'è anche grazie a mono (.net) e moonlight...

peccato che non è presente su Android ;)
peccato che non funzioni a dovere...

alessandro21 ha scritto:
sarà l'ultima versione di ubuntu...
che sta dando più problemi che altro (vedi il problema dell'audio di cui ringrazio tanto ANDREMALES per la pazienza :D)...

388 ha scritto:
No no, Moonlight fa proprio cagare di per sé :doubt:
ah si può essere,
però chrome non va, maggior tempo per l'avvio, flash non va su chromium (proprio non lo vuole installare), moonlight non va su firefox..

Indietro
Alto Basso