Discussioni su TgCom24

Sam89 ha scritto:
Dalla cattura di Zagaria si vede la pochezza di questo TG..Rainews e Skytg24 hanno già il servizio con le immagini della cattura(a dire il vero per primo ci è arrivato Skytg24)..mentre TGcom fa vedere internet!!:5eek:

Deluso

questo è più esplicativo di mille discussioni. E dagli che continuano a fa vedé sto internet... internet non si vede... su internet ci si naviga! Non ci siamo proprio.

alex86 ha scritto:
Non l'avevamo capito cosa pensavi. :badgrin: :badgrin:

Non è che se quoti ogni disappunto diventa rafforzativo. Fai solo propaga
nda :)
Ma non dovevi non intervenire più? :D :D :D :lol:

beh, dai..ci si aspettava molto ma molto di piu '..dopo una lunga attesa giravano voci di tg all 'avanguardia, e con la stura che mediaset ha gia ' dovevano fare un tg di un livello top!! e invece forse, e dico forse, e' solamente a livello rainews, mklto lontano da Skytg24...

Sam89 ha scritto:
beh, dai..ci si aspettava molto ma molto di piu '..dopo una lunga attesa giravano voci di tg all 'avanguardia, e con la stura che mediaset ha gia ' dovevano fare un tg di un livello top!! e invece forse, e dico forse, e' solamente a livello rainews, mklto lontano da Skytg24...

sinceramente è una bestemmia per rainews dire che sono al loro livello, per me non è neanche in forse sta cosa... a parte la grafica e lo studio (neanche tanto) che sono indubbiamente meglio curati su tgcom, per tutto il resto (che dovrebbe essere la cosa più importante) rainews è di ben altro livello. e pensare che non riceve molte risorse da parte della rai, figuratevi cosa sarebbe rainews se la rai si decidesse finalmente a valorizzarlo come merita! ma questo è un altro discorso...

Allora, premettendo che non voglio passare come fanboy di Sky, perchè tale non sono, io penso che TgCom 24 allo stato attuale sia una brutta copia di SkyTG24 :icon_rolleyes:

FedeCasteddu ha scritto:
Allora, premettendo che non voglio passare come fanboy di Sky, perchè tale non sono, io penso che TgCom 24 allo stato attuale sia una brutta copia di SkyTG24 :icon_rolleyes:
sono due linee completamente diverse!

Sky tg 24 così come rai news, sono all news classiche, tgcom 24 è completamente diverso...

Diciamo che TgCom ha voluto scopiazzare un po' qua e un po' la e quello che ne è venuto fuori è un pasticcio senza precedenti... essendo anche Sky e Rai News su due linee diverse a mio parere

FedeCasteddu ha scritto:

sei fan boy di sky e si vede da lontano
tutte e tre sono diverse rai news fa reportage, approfondimenti, e altri contenuti, sky tg 24 è un tg come tutti ogni mezzz'ora e la solita tiritera tg com 24 è una hard news con tutti sistemi innovativi...(ricodo che sky tg 24 non ha messo l'app per android tg com si)

dimenticavo rai news e tg com hanno una cosa in comune e per questo hanno o avranno dei buoni ascolti sono GRATIS e sky si mangia ascolti stando in pay e questo non mi stancherò di dirlo

all news e cielo ha scritto:
tutte e tre sono diverse rai news fa reportage, approfondimenti, e altri contenuti, sky tg 24 è un tg come tutti ogni mezzz'ora e la solita tiritera tg com 24 è una hard news con tutti sistemi innovativi...(ricodo che sky tg 24 non ha messo l'app per android tg com si)

dimenticavo rai news e tg com hanno una cosa in comune e per questo hanno o avranno dei buoni ascolti sono GRATIS e sky si mangia ascolti stando in pay e questo non mi stancherò di dirlo
Sei tu il fanboy ;)
Tutti si aspettavano qualcosa di DECENTE... invece... la solita delusione

All-news al di sotto anche di RaiNews (che con più badget...)... sono d'accordo con Astrix

Sky li fa gli ascolti non preoccuparti

Astrix ha scritto:
sinceramente è una bestemmia per rainews dire che sono al loro livello, per me non è neanche in forse sta cosa... a parte la grafica e lo studio (neanche tanto) che sono indubbiamente meglio curati su tgcom, per tutto il resto (che dovrebbe essere la cosa più importante) rainews è di ben altro livello. e pensare che non riceve molte risorse da parte della rai, figuratevi cosa sarebbe rainews se la rai si decidesse finalmente a valorizzarlo come merita! ma questo è un altro discorso...
Bravo, sono d'accordo... e c'è da dire che ormai Rai News ha "fidelizzato" molti telespettatori, il paragone non si può proprio fare.

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che TgCom ha voluto scopiazzare un po' qua e un po' la e quello che ne è venuto fuori è un pasticcio senza precedenti... essendo anche Sky e Rai News su due linee diverse a mio parere
più che scopiazzare, non fanno a dovere quello che dovrebbero fare, ed il risultato è questo...
piano piano stanno migliorando (di poco eh) anche se non lo sto seguendo con costanza, mi sento d'affermarlo ;)

@marco
tranquillo...;)

alessandro21 ha scritto:
più che scopiazzare, non fanno a dovere quello che dovrebbero fare, ed il risultato è questo...
piano piano stanno migliorando (di poco eh) anche se non lo sto seguendo con costanza, mi sento d'affermarlo ;)

@marco
tranquillo...;)
Stavolta sono tranquillo davvero :D

all news e cielo ha scritto:
No, non lo sono :eusa_naughty: ... io parlo in base a quello che vedo ...
E comunque ho detto "allo stato attuale", ma non è mica detto che rimanga tutto com'è ... TGCOM24 è un telegiornale "neonato", e c'è sempre tempo per innovazioni ... poi è chiaro, al momento non mi sembra un granchè, ma ripeto, c'è sempre tempo per migliorare ;)

Per dovere di cronaca dico che da quando è sul 509 di Sky, in ogni break c'è uno spot di Premium.

caso strano? :D

strano che Marco non se ne sia accorto prima di me....:D

alessandro21 ha scritto:
Per dovere di cronaca dico che da quando è sul 509 di Sky, in ogni break c'è uno spot di Premium.

No... non me ne sono proprio accorto

alessandro21 ha scritto:

Ma che strano :D
Comunque ci sta ...

alessandro21 ha scritto:

No, hanno iniziato qualche giorno prima :D

Indietro
Alto Basso