Discussioni su TgCom24

marcobremb ha scritto:
Ah si ecco perchè mi ero illuso :D

EDIT: sto vedendo la conferenza di Monti su sky... tramite active
Ma il giornalista di tgcom24 ha fatto di quelle domande a monti da far rabbrividire il giornalismo italiano

del tipo?

continuano a collezionare figuracce una addirittura si è sbagliata e ha cominciato a dare le notizie dal touchscreen poi si è corretta dicendo "ah è vero queste sono le breaking" poi federico novella ha dato la linea al meteo e non era il momento e ha lanciato dalla vergogna l'intervista a befferi di equitalia

andrewhd ha scritto:
continuano a collezionare figuracce una addirittura si è sbagliata e ha cominciato a dare le notizie dal touchscreen poi si è corretta dicendo "ah è vero queste sono le breaking" poi federico novella ha dato la linea al meteo e non era il momento e ha lanciato dalla vergogna l'intervista a befferi di equitalia
Eh vabbè dai...
No Comment
Non lo seguo da due giorni... ora accendo e in 10 minuti ne troverò di cose da dire

Mentre ci sono i servizi di sente ancora la giornalista in studio che parla... BASTA
Ha detto: "Che si sbrighi che devo mandare la pubblicità"... infatti finito il servizio (INUTILE sulle vacanze a Cortina... mica doveva essere una all seria???) ecco la pubblicità

Ma per mediaset c'è sempre l'Ultim'ora... bah... la barra rossa andrebbe usata per una breaking news non per sempre quelle notizie a rotazione

Un'altra pubblicità??? Due in 4 min e 40 secondi
INCREDIBILE

Ultima modifica:
voglio capire una cosa
per chi ha sky
a) guardate tgcom 24 per farmi 2 risate ( e lo capisco)
b) guardate seriamente tgcom
c) guardate tgcom per vedere l'abisso che c'è con SKYTG24
per chi sceglie la b che qualcuno lo salvi :D

darkmoon ha scritto:
voglio capire una cosa
per chi ha sky
a) guardate tgcom 24 per farmi 2 risate ( e lo capisco)
b) guardate seriamente tgcom
c) guardate tgcom per vedere l'abisso che c'è con SKYTG24
per chi sceglie la b che qualcuno lo salvi :D
Opzione a e c

dateci Skytg24 sul dtt!!!!!!! anche se la nuova grafina non è che sia molto bella... :D tgcom24 è una delusione..

Giusto per info (se non è stato già detto).

Da domani al 7 gennaio TGCOM24 andrà in onda in contemporanea su Rete4 nei seguenti orari.
Lunedì-venerdì: 6.30-7.30
Sabato-domenica: 7.00-7.30

In merito al canale...voi avete detto già tutto. :doubt: :doubt:

nicola84 ha scritto:
...Da domani al 7 gennaio TGCOM24 andrà in onda in contemporanea su Rete4...
Similarmente a quanto avviene con RaiNews e Rai3... poi guarda caso sono entrambe "terze reti"... :D ;)

abbiamo capito che è un'all news più leggera, ma non cosi! :D

Molta gente viene qui solo per elogiare sky tg 24, questo essere fan boy non è più tollerabile.

nicola84 ha scritto:
Giusto per info (se non è stato già detto).

Da domani al 7 gennaio TGCOM24 andrà in onda in contemporanea su Rete4 nei seguenti orari.
Lunedì-venerdì: 6.30-7.30
Sabato-domenica: 7.00-7.30

In merito al canale...voi avete detto già tutto. :doubt: :doubt:

xkè fino al 7 gennaio?

alessandro21 ha scritto:
Molta gente viene qui solo per elogiare sky tg 24, questo essere fan boy non è più tollerabile.
Guarda, non è questione di essere fanboy o meno, si tratta semplicemente di confronti, visto che si tratta della stessa categoria di prodotto (E non è vero che si tratta di telegiornali con progetti diversi tra loro, visto che sono entrambi all-news) ... per cui, in questo momento, chi ha la possibilità di fare confronti li fa, ed è giusto che li faccia senza essere continuamente accusato di fanboysmo (Scusate la parola coniata al momento) ... ;)

FedeCasteddu ha scritto:
Guarda, non è questione di essere fanboy o meno, si tratta semplicemente di confronti, visto che si tratta della stessa categoria di prodotto (E non è vero che si tratta di telegiornali con progetti diversi tra loro, visto che sono entrambi all-news) ... per cui, in questo momento, chi ha la possibilità di fare confronti li fa, ed è giusto che li faccia senza essere continuamente accusato di fanboysmo (Scusate la parola coniata al momento) ... ;)
STRA Quoto

FedeCasteddu ha scritto:
guarda, sono uno di quelli che il confronto lo può fare, e l'ho fatto.
La mia opinione, negativa come la tua, l'ho data.
il punto è un'altro: la ripetitività; molti utenti esprimono lo stesso concetto ogni giorno.
È un atteggiamento costruttivo questo?

jekkers75 ha scritto:
xkè fino al 7 gennaio?
Probabilmente è un test... oltre ad essere un'ulteriore possibilità di visione (soprattutto per quelli che hanno ancora il segnale analogico)... ;)

alessandro21 ha scritto:
guarda, sono uno di quelli che il confronto lo può fare, e l'ho fatto.
La mia opinione, negativa come la tua, l'ho data.
il punto è un'altro: la ripetitività; molti utenti esprimono lo stesso concetto ogni giorno.
È un atteggiamento costruttivo questo?
Ah vabbè, su questo non posso darti torto ... però in questa sezione si è abusato del termine "fanboy" ... cioè, anche io, che sono tutt'altro che fanboy, visto che apprezzo (O disprezzo ;)) le cose che si fanno da una parte (Sky) o dall'altra (Mediaset), sono stato chiamato così .
Anche questo non è un atteggiamento molto costruttivo ...

Ultima modifica:
BER ha scritto:
Probabilmente è un test... oltre ad essere un'ulteriore possibilità di visione (soprattutto per quelli che hanno ancora il segnale analogico)... ;)

Ma speriamo bene xkè a quell'ora c'è la concorrente Rai News su Rai 3

Indietro
Alto Basso