babene
Digital-Forum Platinum Master
Ancora lo segui? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voleva vederlo mio padre... è sorpreso anche lui... ma gli è piaciuta la mezzora di reporterbabene ha scritto:Ancora lo segui?![]()
veramente in questo forum i confronti sarebbero quasi vietati, visto che vari utenti hanno rischiato il ban,,, oltre ad essere una cosa odiosa... dal mio punto di vista...FedeCasteddu ha scritto:Ah vabbè, su questo non posso darti torto ... però in questa sezione si è abusato del termine "fanboy" ... cioè, anche io, che sono tutt'altro che fanboy, visto che apprezzo (O disprezzo) le cose che si fanno da una parte (Sky) o dall'altra (Mediaset), sono stato chiamato così .
Anche questo non è un atteggiamento molto costruttivo ...
agostino31 ha scritto:è andata in onda la striscia su rete 4??![]()
E curiosità... il logo di Rete4 dov'era? Rimasto in basso messo in alto o non c'era il logo di TgCom24?Gennaro1 ha scritto:Si, come programmato dalle 6:30 alle 7:30![]()
ale89 ha scritto:E curiosità... il logo di Rete4 dov'era? Rimasto in basso messo in alto o non c'era il logo di TgCom24?![]()
GrazieGennaro1 ha scritto:C'era il logo di Tgcom 24. Solo durante la pubblicità c'era quello di Rete 4
Condivido... ho trovato buona anche quella di Luca Rigoni (che però ho visto solo una volta...)...Gennaro1 ha scritto:Confermo che la conduzione maschile è al momento la migliore (tra le femmine promossa Annalisa Spiezie).
Vero...dki ha scritto:Anche Federico Novella mi è piaciuto, davvero bravo!
Quoto, oltre ai vari "secondo me", etc.Gennaro1 ha scritto:Qualcuno può mandare via Benedetta Corbi. Sembra che stia conducendo un varietà dove si ride in continuazione, piuttosto che un telegiornale.
[...]
Confermo che la conduzione maschile è al momento la migliore (tra le femmine promossa Annalisa Spiezie).
BlackPearl ha scritto:Certo che mettere come titolo "La tragedia di Jovanotti".....Mia madre credeva che fosse morto!!
![]()
dangerfamily ha scritto:però se non vi piace, perché continuate a seguirlo?