Discussioni su TgCom24

FedeCasteddu ha scritto:
Ah vabbè, su questo non posso darti torto ... però in questa sezione si è abusato del termine "fanboy" ... cioè, anche io, che sono tutt'altro che fanboy, visto che apprezzo (O disprezzo ;)) le cose che si fanno da una parte (Sky) o dall'altra (Mediaset), sono stato chiamato così .
Anche questo non è un atteggiamento molto costruttivo ...
veramente in questo forum i confronti sarebbero quasi vietati, visto che vari utenti hanno rischiato il ban,,, oltre ad essere una cosa odiosa... dal mio punto di vista...

ale89 ha scritto:
E curiosità... il logo di Rete4 dov'era? Rimasto in basso messo in alto o non c'era il logo di TgCom24? :)

C'era il logo di Tgcom 24. Solo durante la pubblicità c'era quello di Rete 4

Toglietemi una curiosità. Durante i promo/spot di Tgcom24 dicono sempre "aggiornamenti in tempo reale su meteo e traffico". Non mi risulta però che ci siano aggiornamenti o notizie sul traffico, o mi sbaglio??

Qualcuno può mandare via Benedetta Corbi. Sembra che stia conducendo un varietà dove si ride in continuazione, piuttosto che un telegiornale. Poi come al solito non sta un attimo ferma e si muove in continuazione voltando le spalle al pubblico.:mad: :mad:
Confermo che la conduzione maschile è al momento la migliore (tra le femmine promossa Annalisa Spiezie).

Gennaro1 ha scritto:
Confermo che la conduzione maschile è al momento la migliore (tra le femmine promossa Annalisa Spiezie).
Condivido... ho trovato buona anche quella di Luca Rigoni (che però ho visto solo una volta...)... ;)

Anche Federico Novella mi è piaciuto, davvero bravo! Mentre secondo me Alessandra Viero è sprecata per la conduzione delle Breaking, la metterei a condurre le edizioni principali, non credo che valga meno della Cavo..;)

Gennaro1 ha scritto:
Qualcuno può mandare via Benedetta Corbi. Sembra che stia conducendo un varietà dove si ride in continuazione, piuttosto che un telegiornale.
[...]
Quoto, oltre ai vari "secondo me", etc. :doubt:

Certo che mettere come titolo "La tragedia di Jovanotti"..... :icon_rolleyes: Mia madre credeva che fosse morto!! :icon_rolleyes:

dangerfamily ha scritto:
però se non vi piace, perché continuate a seguirlo?

Per dargli una seconda possibilità... qualche margine di miglioramento ce l'avrà no? e quindi ora che è su sky un'occhiata gliela do ogni tanto :)

Indietro
Alto Basso