Discussioni su TgCom24

sbaglio o la musichetta di sottofondo è quella che si usa a tg mediaset?

però mi dispiace che chiudano tg mediaset era utile perchè così non mi perdevo studio aperto ma se è un sacrificio per vedere una all news aggiornata e avere possibilità di scegliere tra le due lo farò poi se si fosse aggiunta sky tg 24 non averi detto non ma non si può avere tutto dalla vita

mamma mia addirittura fate i conti alla rovescia neanche fosse lo switch-off definitivo dell'italia

1)dal 28 novembre l'italia avrà a disposizione il 2° canale all news FREE come la vera informazione lo deve essere anzichè sky tg 24 che è pay(ed è sbagliato)
quindi finiremo di vedere solo rai news ma vedremo anche tg com 24

2)già vedendo tutti i programmi che tg com ha fatto sono stati super informattivi e sono interessanti e fatti bene

3)i tg mediaset sono fatti bene in primis studio aperto che è stato diretto dal futuro direttore di questo canale

4) la grafica

5)dopo le app di tg com per smart phone che è magnifica ci si aspetta molto di più per il canale

6) dopo il palinsesto su publitalia ci sono rubriche molto interessante a partire dalle 6 fino all'una di notte

7)più competitività tra rai news e tg com che già si vede con l'imminente cambio di grafica per l'all news rai

devo continuare o finisco quì
quindi per questo noi diciamo

- 21 giorni a TG COM 24 :D

ANZI -20 giorni e 22 h e 57 m

8) dimenticavo di dire che il sito ha ogni giorni 1000000 di visitatori

Ultima modifica:
Vabbè ora non esageriamo... studio aperto fatto bene? :lol:
I Tg mediaset fatti bene? :lol:

Diciamo che il meno peggio è il tg5 poi studio aperto e infine il tg4 :D

Comunque sia sono fiducioso su tgcom24 quindi aspettiamo :)

Che sia in 16:9 è una certezza... come vi può venire in mente che sia in 4:3???

L'immagine del countdown è questa...
vlcsnap2011110623h20m36.jpg

Indietro
Alto Basso