Discussioni su TgCom24

all news e cielo ha scritto:
prima studio aperto poi tg 4 ininfine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: t:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: g:lol: :lol: :lol: 5:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa...
Studio Aperto; TG4 e poi TG5???
Siamo messi male... mooooolto male...
Anche per fare un countdown per questo canale senza sapere come sarà è davvero incredibile (addirittura con ore minuti e secondi)..

Io il countdown l'ho fatto e lo farò solo per la partenza di un canale in HD Nativo (La7)... non per un canale all news di cui si sa zero.
Esulterò solo quando Mediaset si degnerà di mettere un canale Hd FREE ma HD NATIVO (visto che ce l'hanno tutte le sante emittenti europee!!!)

marcobremb ha scritto:
Scusa...
Studio Aperto; TG4 e poi TG5???
Siamo messi male... mooooolto male...
Anche per fare un countdown per questo canale senza sapere come sarà è davvero incredibile (addirittura con ore minuti e secondi)..

Io il countdown l'ho fatto e lo farò solo per la partenza di un canale in HD Nativo (La7)... non per un canale all news di cui si sa zero.
Esulterò solo quando Mediaset si degnerà di mettere un canale Hd FREE ma HD NATIVO (visto che ce l'hanno tutte le sante emittenti europee!!!)
mi sembra giusto, a proposito faccio un OT a fine novembre è prevista l'assegnazione delle frequenze del beauty contest

bhe a me l'HD no cambia perchè l'immagine è più nitida o no e poi perchè io la tivu la valuto non di chi è ma per i miei gusti mi piacciono le all news io guardo tutte le all news quelle di rai che di mediaset poi a me piace studio aperto per i contenuti (fino alle 18:50:D ) sono ben fatti poi tg 5 non mi piace dalla grafica ai servizi.
Infine l'informazione non cambia da tg a tg ma è i modo e io credo che rai e mediaset siano dei grandi editori e anche tg com sarà così

volando sulle ali del fantascientifico :lol:

Syfy - imagine greater :D

chi vuol capire capisca :D

scherzi a parte, dei tg mediaset si salva solo la grafica di tg com e tg 5, e lo studio di studio aperto.
Ottima anche la redazione sportiva, trattano bene cronaca rosa e cronaca nera,
il resto è un tabù, ci sono dei servizi ok, altri proprio no :)

PS: spero si utilizzi la doppia conduzione, che è più bella e più "americana" :)
in Italia l'ho vista solo sù Tg norba 24 ;)

2)già vedendo tutti i programmi che tg com ha fatto sono stati super informattivi e sono interessanti e fatti bene
se il tgcom (e i tg mediaset in generale) fa informazione io sono un mix tra Rihanna e Belen Rodriguez, via, va bene la contentezza per un nuovo canale ma qui si esagera, tra Studio Aperto e Tg5 ci sono tante di quelle castronerie che mi chiedo se i giornalisti che ci lavorano hanno almeno la terza media...

@bluelake
mi vuoi sposare? :D

PS ti seguo sù twitter, non guardare il mio spoglio profilo, sono da poco sù twitter, ho sempre usato facebok e G+ ;)

tu guardi verso la fine dei tg non la prima parte e questo è male per te
mai visto la CNN? :)
ma senza andare lontano, Rai News, TG la 7, Sky tg 24?
potrmemo anche inserire tg3 :)
io l'unico tg che vedo in mediaset è studio sport e all sport news :D
seguo anche TGCOM, che è l'unico che mi piace ;)

boh io guardo solo il tg1 delle 13:30 e delle 20:00,poi il tg2 delle 13:00 e delle 20:30
per quanto riguarda lo sport guardo all sport news delle 14:00
e la domenica guardo studio aperto delle 12:30

tu guardi verso la fine dei tg non la prima parte e questo è male per te
no, li seguo dall'inizio, ed è proprio in quella parte che ci sono le castronerie più grosse... alla fin fine, nella parte del gossip/notizie inutili (dal decimo minuto in poi insomma) è difficile sparare castronerie...

alessandro21 ha scritto:
@bluelake
mi vuoi sposare? :D
la legge italiana e il mio fidanzato temo non lo consentano :lol:

Ragazzi sinceramente... non fate domande dove non si può aver risposta...

Non si sa! Non sai sa se le interromperanno o altro ancora...

Gli unici tg guardabili in italia sono
Tg3, TgLA7, Rai news e sky tg 24...
Se volete un qualcosa di governativo ce tg2 (governativo ma in larga parte affidabile)
Tg1 non può essere considerato governativo

Sul mio telecomando resterà disinstallato come ora lo è TgMediaset.
In alternativa a RaiNews mi vedo i tg dell' ADN KRONOS specialmente quelli tematici
(sulla salute, sulle tecnologie, sull' economia, ecc):
sono eccellenti!...

Indietro
Alto Basso