Discussioni su TgCom24

ale89 ha scritto:
Certo che mediaset è messa male... togliere pure i video che gli fanno pure pubblicità gratuita....
Chissà perchè i promo delle serie tv o dei film che devono andare in onda sui loro canali non li tolgono... :icon_rolleyes: :doubt:
Comunque sono felice per TGCom24, ma spero anche che TGMediaset "possa rimanere" magari su un'eventuale mux dal b.c., dato che vedere le repliche dei tg mediaset su VideoMediaset è una cosa bruttissima... :D

Edit: comunque il promo è carino, anche se all'inizio pensavo fosse una pubblicità della Microsoft con tutti quei computer :lol:

Ultima modifica:
vorrei precisare che mediaset ha fatto richiesta e che youtube automaticamente esegue gli ordini anche giudiziari

DTT the best ha scritto:
quello pieno è MDS1(18 canali)
MDS2(8 canali)
MDS4(6 canali incluso TGmediaset)
MDS5(5 canali)
Non guardare il numero dei canali in un mux... non significa niente... Se ti interessa vai a leggere il thread sullo spazio nei mux... avrai tutte le risposte... ;)

adriaho ha scritto:
peccato non lo sia google nei confronti di mediaset
C'è una differenza gigantesca e mi stupisce che una persona attenta come te non la noti.
Una ha delle testate giornalistiche (Mediaset) che si avvalgono del diritto di cronaca, cosa che invece non ha Google, che pertanto non può avvalersene. Né tantomeno potrebbe farlo per Youtube, dove sono i singoli utenti a caricare, accettando delle precise condizioni contrattuali volte a guidare Youtube stessa in un ruolo di contenitore per prodotti originali e non scopiazzati.

cioè, se l'informazione di TgCom24 dev'essere come i primi 10 minuti di Studio Aperto delle 12.30 di oggi è meglio che non parta proprio, per non insultare l'intelligenza di chi guarda la televisione. Chiamarla disinformazione o propaganda politica è fargli un complimento, il livello è stato ancora più infimo...

Bluelake ha scritto:
cioè, se l'informazione di TgCom24 dev'essere come i primi 10 minuti di Studio Aperto delle 12.30 di oggi è meglio che non parta proprio, per non insultare l'intelligenza di chi guarda la televisione. Chiamarla disinformazione o propaganda politica è fargli un complimento, il livello è stato ancora più infimo...
perchè cos'hanno fatto?

DTT the best ha scritto:
perchè cos'hanno fatto?
temo che riportare discorsi sulla politica mi metterebbe nei guai con i moderatori... diciamo che il top è stato "adesso l'unico modo perché la legge di stabilità passi è che le opposizioni votino a favore anche se l'hanno sempre osteggiata", quando ci sono almeno due alternative possibili (tra cui quella che verrà adottata).

Inserito anche sul satellite! :5eek:
TG Mediaset
Hotbird 13 Est
11013 H 27500
3/4
VPID 1810
APID 1811

io non vedo l'ora che sia domani per facts,ma sono curioso anche per TGCOM24
ragazzi a me TGCOM nello spazio di 1-2 minuti sulle reti generaliste(rete 4,canale 5,italia 1)mi escono molte scritte dallo schermo ho paura che succeda anche con il nuovo canale :icon_rolleyes:

alex86 ha scritto:
C'è una differenza gigantesca e mi stupisce che una persona attenta come te non la noti.
Una ha delle testate giornalistiche (Mediaset) che si avvalgono del diritto di cronaca, cosa che invece non ha Google, che pertanto non può avvalersene. Né tantomeno potrebbe farlo per Youtube, dove sono i singoli utenti a caricare, accettando delle precise condizioni contrattuali volte a guidare Youtube stessa in un ruolo di contenitore per prodotti originali e non scopiazzati.
che ci azzecca tutto sto discorso? anche mediaset per fare un esempio potrebbe usare mappe proprie senza usare maps...

Indietro
Alto Basso