Discussioni su TgCom24

VadaAbordoSchettino ha scritto:
lo so ma e urgente, nessuno ha skytg24 su ipad?

tgcom su ipad com'è? potete dirmi
Scarica l'app e provala..

Il pagamento, immagino che avvenga attraverso C/C, carta di credito (anche prepagata), o paypal..

VadaAbordoSchettino ha scritto:
ti piace?

tgcom24 per ipad com'è?
Ahahah il tuo nick è bellissimo! :D

Ieri ho visto il servizio sulla nave Concordia, complimenti alla redazione! Anche se comunque in alcuni momenti non si capiva nulla, e come al solito è stato dato troppo spazio a pochi superstiti...
E poi il banner gigante finiva sempre addosso ai filmati amatoriali che già si vedevano poco...
Insomma, un po più di competenza tecnica non mancherebbe :doubt:
Ma per il resto mi sembra un ottima allnews ;)

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:

Ieri ho visto il servizio sulla nave Concordia, complimenti alla redazione! Anche se comunque in alcuni momenti non si capiva nulla, e come al solito è stato dato troppo spazio a pochi superstiti...
E poi il banner gigante finiva sempre addosso ai filmati amatoriali che già si vedevano poco...
heheheh grazie :D cmq io intendevo la versione di tgcom hd per ipad, se qualcuno l'ha testata puo farmi una breve recensione, ce lo sport? il streaming cm si vede? dal pc lo vedo troppo pizellato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :5eek:

jack2121 ha scritto:

Anche Corradino Mineo (direttore Rai News) ha fatto i complimenti a Tgcom24 per come ha seguito le prime ore del naufragio. :)

Si ho visto a tv talk :) sembrava un po' si parassero il c... a vicenda, per i ritardi che ci sono stati :D

Anche io ho visto Tv talk, visto che sapevo che sarebbe andato in onda questo dibattito a distanza tra Mineo e Giordano.

Pensavo che tv talk fosse prodotto a Roma, mentre immagino sia prodotto a Milano visto che Mineo era in collegamento satellitare.

Si sono comunque comportati bene. La diretta notturna non sono riusciti a farla forse perché non pensavano ad una tragedia di tali dimensioni. Tgcom24 avrà mandato, per lo meno inizialmente, solo una troupe senza supporto satellitare. Poi, quando l'inviato è arrivato sul posto, si saranno mangiati le mani per l'evidente scoop notturno che hanno mancato.

Più vedo tgcom24 più mi rendo conto che le sue notizie sono proprio stile mediaset... o meglio studio aperto... Il caso della Concordia lo tratta parlando di Schettino e della sua giacca che si è cambiato, del suo possibile pc portatile che aveva in hotel, e intervistando gli alberghieri dell'hotel... bella roba. Stanno trasformando quasta vicenda in gossip... Foto addirittura di Schettino a piedi con una borsa in si dice "potrebbe" avere dentro il suo portatile... Ma chissene frega!! Ho visto questo servizio fino a poco fa ed è durato almeno dieci minuti, sono rimasto senza parole... ho cambiato prima di vedere tutto compreso i commento i diretta perchè davvero non ce la facevo più... Penso non guarderò mai più tgcom24, gli ho dato davvero molte possibilità ma senza i risultati sperati, delusione totale

BlackPearl ha scritto:
Più vedo tgcom24 più mi rendo conto che le sue notizie sono proprio stile mediaset... o meglio studio aperto... Il caso della Concordia lo tratta parlando di Schettino e della sua giacca che si è cambiato, del suo possibile pc portatile che aveva in hotel, e intervistando gli alberghieri dell'hotel... bella roba. Stanno trasformando quasta vicenda in gossip... Foto addirittura di Schettino a piedi con una borsa in si dice "potrebbe" avere dentro il suo portatile... Ma chissene frega!! Ho visto questo servizio fino a poco fa ed è durato almeno dieci minuti, sono rimasto senza parole... ho cambiato prima di vedere tutto compreso i commento i diretta perchè davvero non ce la facevo più... Penso non guarderò mai più tgcom24, gli ho dato davvero molte possibilità ma senza i risultati sperati, delusione totale

shh, non dirlo troppo forte altrimenti adesso arrivano le truppe a fartela pagare. ;)

BlackPearl ha scritto:
Come non quotarti...
Ma era meglio se non lo dicevi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso