Discussioni su TgCom24

andrewhd ha scritto:
Forse in differita dai centri emissione, sarebbe una figata!! Io spero che parlino dell'hd...

In realtà lo switch off in emissione è meno emozionante di quello che pensi.

;)

La rete continua ad essere prodotta ed emessa come sempre, mentre Elettronica Industriale commuta via software una configurazione predefinita.

l'approfondimento non è stato quello che mi aspettavo tutte cose che si sapevano già hanno solo che le ha spiegate l'italia in digitale e poi metà è stato occupato dalla cronaca in cui ricordavano i giornalisti siculi morti per la mafia.
Nulla dell'HD

daniele83 ha scritto:
strano stanno trasmettendo ancora. di solito alla 1 non si fermava?

C'era la conferenza dei ministri!
Alle 1.20 hanno staccato dicendo che saranno in diretta a partire dalle 6 :D

Azaba00 ha scritto:
C'era la conferenza dei ministri!
Alle 1.20 hanno staccato dicendo che saranno in diretta a partire dalle 6 :D
si poi hanno staccato quando aveva finito di parlare monti.. Ma poi la conferenza è andata avanti?

L'insolita conferenza stampa del premier Monti, andata in onda nel cuore della notte, al termine del Consiglio dei ministri fiume sulla spending review, è stata trasmessa in diretta da Tgcom24, sul canale 51 del digitale terrestre, in streaming sul sito www.tgcom24.it e su mobile».

Lo evidenzia in una nota la stessa Tgcom24 che incassà i ringraziamenti del direttore Marco Giordano: «Colgo l'occasione per ringraziare la squadra di giornalisti e tecnici che hanno consentito al nostro sistema all news di essere puntuale nell'informare gli italiani su un tema tanto importante, fornendo un servizio pubblico essenziale in queste fasi economiche così delicate».

Ma cosa si sono fumati?:icon_rolleyes:
Certo, in parte l'hanno trasmessa. Ma come avete già fatto notare poi è stata interrotta.

Girando sul DTT e sui canali Sky, l'unica TV che l'ha trasmessa è stata rai news. E in parte il TG1

paoletto2009 ha scritto:
Ma cosa si sono fumati?:icon_rolleyes:
Certo, in parte l'hanno trasmessa. Ma come avete già fatto notare poi è stata interrotta. Girando sul DTT e sui canali Sky, l'unica TV che l'ha trasmessa è stata rai news. E in parte il TG1
per la serie: facce di tolla :icon_rolleyes:

Personalmente mi sembra già un passo avanti che non abbiano chiuso bottega all'ora x e che abbiano continuato, con un minimo di flessibilità, a seguire l'intervento del presidente del consiglio/ministro dell'economia fino alla fine.

La solita storia del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto.

alex86 ha scritto:
Personalmente mi sembra già un passo avanti che non abbiano chiuso bottega all'ora x e che abbiano continuato, con un minimo di flessibilità, a seguire l'intervento del presidente del consiglio/ministro dell'economia fino alla fine.

La solita storia del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto.
se avessi voluto seguire la conferenza in diretta (ma mi rendo conto che probabilmente non ti interessava) voglio proprio vedere se ti avrebbe fatto piacere vedere un'interruzione brusca della linea, per cui saresti stato obbligato a passare a Rai News, dove invece diligentemente hanno trasmesso tutto.

Astrix ha scritto:
se avessi voluto seguire la conferenza in diretta (ma mi rendo conto che probabilmente non ti interessava) voglio proprio vedere se ti avrebbe fatto piacere vedere un'interruzione brusca della linea, per cui saresti stato obbligato a passare a Rai News, dove invece diligentemente hanno trasmesso tutto.
La professionalità e correttezza di Rai News credo che sia imparagonabile a quella di TGCom24... ;)

Astrix ha scritto:
(ma mi rendo conto che probabilmente non ti interessava)
Permetti che sia io a dichiarare cosa sia o non sia di mio interesse? Non ho bisogno di un portavoce, anche perché non potrei pagarti alcunché ;)

ti avrebbe fatto piacere vedere un'interruzione brusca della linea
Domanda secca: hai seguito la conferenza stampa su Tgcom24?

Se sì, spiega cosa intendi per "brusca"
Se no, spiega come fai ad ipotizzare che sia stata "brusca"

alex86 ha scritto:
spiega cosa intendi per "brusca"
Se no, spiega come fai ad ipotizzare che sia stata "brusca"
non metterti a fare il pignolo della lingua italiana con me, non devo certo starti a spiegare il significato di un termine come brusco. La situazione è già stata riportata molto bene: la conferenza è proseguita ben oltre l'orario di interruzione. Che a Tgcom24 abbiano fatto persino un comunicato per lodarsi e imbrodarsi per averla trasmessa (monca) è il colmo. E tu come al solito non sei da meno difendendola.

E tu come al solito non sei da meno difendendola.
C'è bisogno di metterla sul personale? Stavo facendo due semplici domande.

Comunque prendo atto che non hai risposto.

alex86 ha scritto:
C'è bisogno di metterla sul personale? Stavo facendo due semplici domande.
no, sai benissimo che non erano due semplici domande. i tuoi trucchi dialettici li conosco, purtroppo per te son capacissimo a farli anch'io.

Comunque prendo atto che non hai risposto.
non ho risposto perché la domanda è pretestuosa, e lo sai: l'interruzione è stata acclarata da più persone, come testimoniato nel thread. e che tu lo metta in dubbio facendola passare come esperienza visionaria del sottoscritto non lo posso certo accettare. non vedo che problema dovrei avere a risponderti: seguivo la conferenza, mi sembra chiaro, a differenza tua, evidentemente.

Astrix ha scritto:
non ho risposto perché la domanda è pretestuosa, e lo sai
Pretesto per cosa? Volevo solo sapere se avevi seguito la conferenza su Tgcom24.
i tuoi trucchi dialettici li conosco, purtroppo per te son capacissimo a farli anch'io.
Ti posso chiedere, gentilmente, di evitare queste uscite che non c'entrano niente e sono una tua personale interpretazione della discussione? Grazie.
e che tu lo metta in dubbio facendola passare come esperienza visionaria del sottoscritto non lo posso certo accettare
Io non ho messo in dubbio l'interruzione, ma che fosse stata brusca (ossia che abbia interrotto il discorso di qualcuno, o similare). Perlomeno volevo qualche dettaglio.

alex86 ha scritto:
Io non ho messo in dubbio l'interruzione, ma che fosse stata brusca
mi sembra giusto, tu non puoi esprimere giudizi sull'episodio, non avendolo seguito, però sei ugualmente in grado di mettere in dubbio ciò che non ti aggrada... per la serie: come spostare l'attenzione dalla questione in sé a un aggettivo :eusa_wall: mi sembra chiara la natura pretestuosa del tutto e che sia inutile proseguire oltre. le solite polemiche sul nulla, per distogliere l'attenzione dal fatto in sé.

Indietro
Alto Basso