massera
Digital-Forum Friend
Mi associo ai complimenti a Novella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Mi associo ai complimenti a Novella.
Non posso che essere d'accordo.alex86 ha scritto:Voglio fare i complimenti a Federico Novella perché sta conducendo molto bene Check Point: temi d'attualità, ospiti azzeccati, domande taglienti, volto impenetrabile. Bravo!
P.s. Annalisa Spiezie di nuovo a Tgcom24 Nuovo Giorno, grazie alla trasferta di Alessandra Viero nel Sulcis?
Non ho seguito. Come ha sottolineato la sua presunta superiorità?andrewhd ha scritto:Alessandra viero sta alla Alcoa adesso e devo segnalare che nei collegamenti a pomeriggio 5 la bislacca ha voluto sottolineare la sua superiorita' (ricorderete l'arrabbiatura per P5 Cronaca).
Con una espressione di subordinazione, tipo, io conduco tu fai i collegamenti da semplice giornalista. Ha detto mi pare <<Grazie Alessandra per essere tornata a lavorare con me>> ma con un tono che sembrava <<per me>>.Barletta ha scritto:Non ho seguito. Come ha sottolineato la sua presunta superiorità?
Le telecamere UMTS però potrebbero dare risultati maggiori con l'implementazione della 4a generazione delle connessioni mobile? Io penso di sì, con velocità medie decisamente superiori la banda non ne risentirebbe.Adesso che guardo, le telecamere umts vengono usate sempre per fare i collegamenti, con scarsi risultati a volte, ma la cosa che non ho gradito e' che a volte le usano per confezionare i servizi e purtroppo si notano quadrettoni e scatti a non finire.
Semplicemente lasciano il logo della pubblicità pure durante la diretta e quindi i due loghi si sovrappongono...peppee96 ha scritto:eh si, ho controllato ora ed è di nuovo blu come prima
Bello! Dai un'occhiata a quella cosa che ho scritto su Canale 5.alex86 ha scritto:Alla nuova sede de La Stampa seguono Tgcom24![]()
avete visto oggi in diretta gli scontri a roma??andrewhd ha scritto:Bello! Dai un'occhiata a quella cosa che ho scritto su Canale 5.
No, con le speciali cam?daniele83 ha scritto:avet visto oggi in diretta gli scontri a roma??
si esatto. erano le 13,20. era in onda le notizie di oggi.. poi è stato interrotto per passere subito in diretta a roma. il giornalista era tra la folla che in quel momento era tranquillaandrewhd ha scritto:No, con le speciali cam?
Np293 ha scritto:In occasione del discorso di Obama, la traduzione simultanea all'inizio non si è sentita, poi hanno rimediato ma veniva sempre detto "9 settembre" confondendo con 9/11, e poi improbe esclamazione della traduttrice alla fine del discorso ("ma c***o") riferite molto probabilmente ai problemi tecnici