Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Voglio fare i complimenti a Federico Novella perché sta conducendo molto bene Check Point: temi d'attualità, ospiti azzeccati, domande taglienti, volto impenetrabile. Bravo!

P.s. Annalisa Spiezie di nuovo a Tgcom24 Nuovo Giorno, grazie alla trasferta di Alessandra Viero nel Sulcis?
Non posso che essere d'accordo.

Alessandra viero sta alla Alcoa adesso e devo segnalare che nei collegamenti a pomeriggio 5 la bislacca ha voluto sottolineare la sua superiorita' (ricorderete l'arrabbiatura per P5 Cronaca).

Adesso che guardo, le telecamere umts vengono usate sempre per fare i collegamenti, con scarsi risultati a volte, ma la cosa che non ho gradito e' che a volte le usano per confezionare i servizi e purtroppo si notano quadrettoni e scatti a non finire....

andrewhd ha scritto:
Alessandra viero sta alla Alcoa adesso e devo segnalare che nei collegamenti a pomeriggio 5 la bislacca ha voluto sottolineare la sua superiorita' (ricorderete l'arrabbiatura per P5 Cronaca).
Non ho seguito. Come ha sottolineato la sua presunta superiorità?

Barletta ha scritto:
Non ho seguito. Come ha sottolineato la sua presunta superiorità?
Con una espressione di subordinazione, tipo, io conduco tu fai i collegamenti da semplice giornalista. Ha detto mi pare <<Grazie Alessandra per essere tornata a lavorare con me>> ma con un tono che sembrava <<per me>>.

La D'Urso ha prodotto una cattiveria linguistica in questo caso... Un'ingiustizia nei confronti di Alessandra Viero.

Adesso che guardo, le telecamere umts vengono usate sempre per fare i collegamenti, con scarsi risultati a volte, ma la cosa che non ho gradito e' che a volte le usano per confezionare i servizi e purtroppo si notano quadrettoni e scatti a non finire.
Le telecamere UMTS però potrebbero dare risultati maggiori con l'implementazione della 4a generazione delle connessioni mobile? Io penso di sì, con velocità medie decisamente superiori la banda non ne risentirebbe.

peppee96 ha scritto:
eh si, ho controllato ora ed è di nuovo blu come prima
Semplicemente lasciano il logo della pubblicità pure durante la diretta e quindi i due loghi si sovrappongono...

in diretta sulla torre in sardegna per la protesta degli operai. però con quelle telecamere umts posso andare in qualsiasi posto
è veramente brava come giornalista alessandra viero

Alla nuova sede de La Stampa seguono Tgcom24 :lol:
01nuova_sede--640x378.jpg

Sì, l'ho letta. Ed hanno fatto male perché avevano già collegato (in diretta video) il loro inviato. Forse uno era dentro il ministero mentre l'altro era fuori...

andrewhd ha scritto:
No, con le speciali cam?
si esatto. erano le 13,20. era in onda le notizie di oggi.. poi è stato interrotto per passere subito in diretta a roma. il giornalista era tra la folla che in quel momento era tranquilla

Ultima modifica:
In occasione del discorso di Obama, la traduzione simultanea all'inizio non si è sentita, poi hanno rimediato ma veniva sempre detto "9 settembre" confondendo con 9/11, e poi improbe esclamazione della traduttrice alla fine del discorso ("ma c***o") riferite molto probabilmente ai problemi tecnici

Np293 ha scritto:
In occasione del discorso di Obama, la traduzione simultanea all'inizio non si è sentita, poi hanno rimediato ma veniva sempre detto "9 settembre" confondendo con 9/11, e poi improbe esclamazione della traduttrice alla fine del discorso ("ma c***o") riferite molto probabilmente ai problemi tecnici
:lol:

sul sito di tgcom24 in diretta in streaming la cerimonia del 11 settembre.
peccato che non possono attivare l'interattività

Indietro
Alto Basso