Sempre se qualcuno si degnerà a pubblicarli...ale89 ha scritto:BeneSon curioso
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre se qualcuno si degnerà a pubblicarli...ale89 ha scritto:BeneSon curioso
![]()
alex86 ha scritto:Interessante ricordare alcuni degli eventi che hanno segnato questo primo anno di Tgcom24.
Un bilancio tutto sommato positivo.
Si spera solo che si faccia più attenzione alla tecnica (dall'audio alle telecamere-umts che rimangono ancora incostanti per resa qualitativa).
Mctayson09 ha scritto:TGCOM24 a breve anche su Premium Play
fonte: spot Mediaset
Metti che c'è "Time Machine" di Cecchi Paone, devo aspettare mezz'ora per vedere le breaking news?Sul decoder te lo vedi in tv mica in streaming
alex86 ha scritto:Metti che c'è "Time Machine" di Cecchi Paone, devo aspettare mezz'ora per vedere le breaking news?
L'utilità di questa innovazione penso sia soggettiva![]()
Ci sono. C'è anche lo sgabello.Comunque spero regalino una sedia al conduttore...
E allora perchè stanno in piedi?alex86 ha scritto:Ci sono. C'è anche lo sgabello.
Considerando che probabilmente saranno arrotondati per eccesso, sono poco più di metà dei contatti che fa RaiNews e poco meno dei contatti che fa SkyTg24, secondo Auditel. Non male, ma si può migliorare.alex86 ha scritto:2 mln di telespettatori al giorno
fonte: spot tv
alex86 ha scritto:Ho riletto i dati, 2.2 milioni secondo lo spot.
Comunque la sostanza non cambia. E' un risultato notevole che, per lo meno, smentisce gli ascolti "da condominio". Cosa che fin da subito non mi è parsa credibile, ma che fosse solo (la solita) volontà di delegittimare il lavoro fatto da Mediaset su questo progetto.
BlackPearl ha scritto:Troppo gossip e poche notizie concrete e soprattutto poco approfondimento