Bhe, al momento abbiamo solo questo dato. Non abbiamo tanta scelta.Blackpearl ha scritto:A parte che secondo me è sbagliato a priori parlare di ascolti citando i contatti giornalieri e non l'ascolto vero e lo share...
Mi riferivo ad un post specifico, di un utente, che ha parlato di "ascolti da condominio" senza prova dei fatti.Poi nessuno tenta di delegittimare la voglia di Mediaset semplicemente commentando gli ascolti, mi pare un'affermazione un po' bizzarra...
Novità intercorse dal primo giorno (vado a braccio, quelle che ricordo):Blackpearl ha scritto:Se pensavano che ci fosse qualcosa da cambiare a questo punto l'avrebbero già fatto ed invece purtroppo mi pare tutto uguale al primo giorno...
- Checkpoint
- La Zanzara (contratto non rinnovato)
- Stelle a Strisce
- Streetnews
- fatto fuori l'approfondimento serale (peccato, era quello con la sigla più bella)
- Time Machine con Cecchi Paone
- Diretta notturna per le elezioni americane (e dibattiti, solo in inglese però)
Il concetto di gossip andrebbe un attimino spiegato meglio da Blackpearl. Cosa intende? La signorina X che si è fidanzata con mister Y? La cronaca del processo di tal signore? Alla cronaca nera? E' una parola talmente abusata quando si parla male di televisione che non si capisce neanche più a cosa si allude.reese ha scritto:Ma io, giuro, tutto 'sto gossip non l'ho mai visto (nè sentito, visto che parlavo di orecchio). Mai.
Mai un servizio su una tetta o su un calciatore o su un calendario.
Però ti devo correggere reese: un servizio su un calendario c'è stato proprio ieri: era sul caldenario Pirelli (ritenuto da alcuni arte...de gustibus). Ma è un servizio che, in genere, fanno tutti i notiziari. Lo fa anche Skytg24