Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece continuo saldamente a tenerla nella posizione 9, ed è diventata abitutine in famiglia sintonizzarvici, sostituendo i normali tg.Mauro. ha scritto:+ che all news ormai, da un mesetto circa, andrebbe chiamata personal news
(non a caso l'ho tolta dalla posizione 9 della mia lcn)
"Una copertura multimediale paragonabile a quella della BBC"
Credo piuttosto che per le grafiche lo studio disegni varie proposte e poi mediaset sceglie.alex86 ha scritto:Appunto. Il paragone era su quello e direi che è anche azzeccato.
@CM99
Non credo tu segua abitualmente. L'ospite è sempre posizionato in quella postazione se interviene durante gli approfondimenti denominati "nuovo giorno", "pomerggio" e "sera/notte" (ingiustamente scomparsi dal palinsesto). Il giornalista che legge le "breaking news" è seduto due metri più a destra, in un'altra postazione com'è facilmente comprensibile nelle foto panoramiche dello studio che sono state più volte postate in questo thread. Mi dirai che è stata Alessandra Viero a spostarsi, davanti la scrivania (magari non per sua scelta). Abbinamento orribile, televisivamente parlando.
Avrebbero potuto usare la scenografia di checkpoint. Sarebbe stato sicuramente più gradevole. Questa scelta mi conferma, a naso, che è stato organizzato di corsa.
Comunque mi chiedo a che serva commissionare un pacchetto completo di animazioni e sigle ad AngelSign se poi ne viene usata la metà...Che dementi. Alcune sono anche molto belle e non sono neanche state mai usate.
andrewhd ha scritto:Credo piuttosto che per le grafiche lo studio disegni varie proposte e poi mediaset sceglie.
Secondo me e una questione di soldi perche scelgono sempre la piu brutta.
E' scritto sul sito, solo che è in inglese, tutte quelle sono proposte, poi ad un certo punto su quella attuale è scritto "Winning Proposal". Quindi mediaset ha scelto quella però ha preso anche le altre due, mentre la quarta l'ha scartata proprio. La seconda e la terza forse le vedremo in futuri restyling.alex86 ha scritto:Dici che i diritti di utilizzo sono "a consumo"? Non penso... Potrebbero usare benissimo quella usata per il lancio: "Tgcom24 sera" che è gradevole.
Ah, ho capito adesso.alex86 ha scritto:Mi sa che non hai capito. ALL'INTERNO della winning proposal sono presenti più animazioni. Ne usano principalmente solo una.
Questo è il meno, visto che questi televisori sono destinati ad estinguersiInoltre sui classici tv a CRT il sottopancia tende a sgranarsi e a "saltellare" vistosamente.
Io la gradivo! Era motivo di vanto per l'integrazione tv-web. Era in perfetta sincronia (automatica penso) con quella del portale.bene la sparizione dell'ultim'ora che entrava in continuazione,
alex86 ha scritto:Questo è il meno, visto che questi televisori sono destinati ad estinguersi![]()
388 ha scritto:Io, personalmente, DETESTO il testo in alto a sinistra.
cisco95 ha scritto:Scusate.. ma qualcuno mi spiega perchè tgcom24 viene trasmesso anche su premium play?? non ne capisco il senso... grazie
![]()