Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Secondo me, in più di un anno, è successo meno di 10 volte. Un errore grafico di qualche tecnico disattento (forse sempre lo stesso)

Comunque, avete notato com'è migliorata la qualità video delle telecamere UMTS da quando è sbarcato LTE (connessione mobile a grandissima velocità) su Roma? Poco fa in diretta dal Vaticano con una qualità video molto buona e senza alcun pixel scomposto in bella mostra.

-------------
ORE 21.30 speciale sulle dimissioni del Papa
Notato anche io questo miglioramento.

Tra l'altro usano una bella grafica per mostrare le domande al pubblico televisivo dal touch screen. Basta cliccare "+" sul commento/domanda e appare la visualizzazione da "presentazione" :)

Ultima modifica:
Ahah troppo forte Beppe Grillo quando ieri ha preso in giro di brutto Tgcom24... :lol:
- Ho detto al cameraman di Tgcom24 di far vedere un po' la piazza, di fare una panoramica per far vedere quanta gente c'era!
E dopo tante insistenze il tipo si mette a riprendere e quei cogl*oni attaccano la pubblicità!

Ahahahahahha

jack2121 ha scritto:
Ahah troppo forte Beppe Grillo quando ieri ha preso in giro di brutto Tgcom24... :lol:
- Ho detto al cameraman di Tgcom24 di far vedere un po' la piazza, di fare una panoramica per far vedere quanta gente c'era!
E dopo tante insistenze il tipo si mette a riprendere e quei cogl*oni attaccano la pubblicità!

Ahahahahahha
ahhaa. :biggrin:

Grillo ridicolo. Chi ha veramente visto la copertura di questi giorni allo Tsunami tour sa bene che è la solita polemica costruita ad arte.

La polemica nasce dal fatto che è nato un hashtag su twitter dopo l'evento di Torino. I malinformati (che si credono tuttologi) fanatici del M5S hanno twittato che Tgcom24 non stava inquadrando la piazza. Ed era vero, peccato però che a Torino stessero ritrasmettendo il segnale ufficiale della "cosa" (credo si chiami così), una specie di webtv grillina se non ho capito male. Quindi più che prendersela con Tgcom24 se la dovevano prendere con la propria organizzazione. Per ovviare alla problematica, Tgcom24 nei giorni successivi ha inviato le proprie telecamere.
Ma tutto fa brodo per ribattere il ferro caldo sulla solita storia delle televisioni che non lo trasmettono, poverino. Ognuno di noi credo possa giudicare in piena libertà se Grillo sia o meno nascosto dalle tv nazionali. La povera inviata di Skytg24 ha tentato con tenacia d'intervistarlo dopo che egli ha dato forfait (programmato) all'ultimo momento, c'è riuscita? Ovvio che no.

Queste polemiche contro le tv sono costruite ad arte da Grillo e dal movimento stesso.

-------

Oltretutto, dagli ultimi dati AGCOM a disposizione, risulta che Tgcom24 è il secondo/terzo notiziario (dopo La7/Mtv) per spazio dato al Movimento 5 Stelle. Tra le allnews, insomma, è quella che gli ha dato più spazio.
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=10465
Cornuti e mazziati...

Ultima modifica:
Ida Barone.

P.s. Stasera alla conduzione del notiziario c'era un volto nuovo, un uomo.

alex86 ha scritto:
Ida Barone.

Visto.

Hai visto il'intervista di Class CNBC a Grillo? Alla fine è quasi in esclusiva a tgcom24...

andrewhd ha scritto:
Visto.

Hai visto il'intervista di Class CNBC a Grillo? Alla fine è quasi in esclusiva a tgcom24...

Furbi quelli di Class, gli devono aver detto che erano della CNBC e basta. Tanto che l'intervista era in inglese e il microfono marchiato CNBC.

andrewhd ha scritto:
Visto.

Ieri sera Mentana l'aveva già trasmessa tutta... Figurati se un grillino come lui se la faceva scappare :icon_rolleyes:

alex86 ha scritto:
Ida Barone.

Ma non è Ida Barone! Lei l'avevo già cercata ed infatti dalle immagini di Google vedo che non è lei! O che le immagini sono tutte vecchie e lei è completamente cambiata oppure non so...

BlackPearl ha scritto:
Ma non è Ida Barone! Lei l'avevo già cercata ed infatti dalle immagini di Google vedo che non è lei! O che le immagini sono tutte vecchie e lei è completamente cambiata oppure non so...
Quella della foto è Ida Barone poi non so.

reese ha scritto:
La giornalista nella foto è Paola Cambiaghi.
Devi ammettere che si assomigliano un po' :D Io le confondo sempre :D

all_news_e_cielo ha scritto:
Si perché loro hanno firmato un accordo sui contenuti che class fornisce a tg com, ma questo esiste dalla nascita del canale.
Accordo privilegiato visto che Mediaset è azionista di Class ;)

reese ha scritto:
La giornalista nella foto è Paola Cambiaghi.

Finalmente! Allora non mi sono rincretinito del tutto... :)

Infatti questo nome nelle varie risposte non mi era ancora stato detto... :)

Indietro
Alto Basso