Discussioni su TgCom24

Su TgCom24 appena Bersani ha cominciato a parlare di Berlusconi hanno staccato e sono tornati in studio... :D

Ma Paola Cambiaghi la conoscevo solo io prima di Tgcom? Me la ricordo alla conduzione della rassegna stampa di Omnibus e dopo anche in Rai

Lost88 ha scritto:
Ma Paola Cambiaghi la conoscevo solo io prima di Tgcom? Me la ricordo alla conduzione della rassegna stampa di Omnibus e dopo anche in Rai

E' stata prima in Rai, a Raidue con "I fatti vostri"

marcobremb ha scritto:
Dire che oggi sono imparziali è un'offesa verso l'intelligenza degli italiani :icon_rolleyes: :doubt:

Infatti io oggi non ho neanche accennato a mettere su tgcom o canale5 perchè so già che mi sarei incaxxato per quello che avrei potuto sentire... Oggi non è proprio il caso di mettere su quei canali...

BlackPearl ha scritto:
Infatti io oggi non ho neanche accennato a mettere su tgcom o canale5 perchè so già che mi sarei incaxxato per quello che avrei potuto sentire... Oggi non è proprio il caso di mettere su quei canali...
Ho visto 15 minuti e stavo per vomitare...

Molto meglio Cielo o RaiNews

Io invece ho seguito un po tutti (Rai News, Cielo, TgCom24, La7) e nel tardo pomeriggio (dalle 16.30 in poi) mi sono guardato solo Tgcom24 perchè era l'unico che dava già i veri valori del viminale a differenza degli altri che continuavano con proiezioni o "sondaggi"...
Quindi ottimo lavoro ;)

BlackPearl ha scritto:
Non è Federico Novella? A Check Point c'è sempre lui...

No, c'era un altro conduttore alla conduzione del notiziario: non check point.

-----------
Secondo me lo speciale elezioni, anche per il motivo sostenuto da ale89, è riuscito benino.
Si poteva fare di più per quanto riguarda sigla e grafiche, magari creandone qualcuna con più vede e rosso.

Ultima modifica:
morgan2012 ha scritto:
finito lo speciale, sono rimaste skytg24 e rainews24 (Anche se rainews24 e sempre in diretta la notte) :doubt:

Quoto, che sforzo... :D

Carino come hanno giocato col logo di canale5 e tgcom, non so se avete visto, praticamente c'era il simbolo di canale5 sopra il logo di "mediaset tgcom", percui la scritta mediaset faceva parte anche di canale5 :D

Migliorato il sistema di streaming web tv.

Ora, tra l'altro, direttamente accessibile dall'home page in automatico.

Ma chi è quella sottospecie di giornalista che si fa la frangia come un bambino con degli orribili occhiali e che fa domande idiote (lei sorride nelle foto? :eusa_wall: ) all'ospite di turno?

Bisogna fare i complimenti a Tgcom24 che ha ridotto (se non addirittura eliminato) la pubblicità in occasione delle ore antecedenti all'elezione di Francesco I.
Federico Novella impeccabile, capace di lasciare parlare le immagini senza radiocronaca come facevano altri quando necessario. Vabbè, poi è una questione di gusti ovviamente.

alex86 ha scritto:
Bisogna fare i complimenti a Tgcom24 che ha ridotto (se non addirittura eliminato) la pubblicità in occasione delle ore antecedenti all'elezione di Francesco I.
Federico Novella impeccabile, capace di lasciare parlare le immagini senza radiocronaca come facevano altri quando necessario. Vabbè, poi è una questione di gusti ovviamente.
ottimo. ma per l'ultima ora la scritta non può rimanere fuori sempre? come prima?

Indietro
Alto Basso