BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Su TgCom24 appena Bersani ha cominciato a parlare di Berlusconi hanno staccato e sono tornati in studio... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Ma Paola Cambiaghi la conoscevo solo io prima di Tgcom? Me la ricordo alla conduzione della rassegna stampa di Omnibus e dopo anche in Rai
marcobremb ha scritto:Dire che oggi sono imparziali è un'offesa verso l'intelligenza degli italiani![]()
![]()
Ho visto 15 minuti e stavo per vomitare...BlackPearl ha scritto:Infatti io oggi non ho neanche accennato a mettere su tgcom o canale5 perchè so già che mi sarei incaxxato per quello che avrei potuto sentire... Oggi non è proprio il caso di mettere su quei canali...
BlackPearl ha scritto:Non è Federico Novella? A Check Point c'è sempre lui...
morgan2012 ha scritto:finito lo speciale, sono rimaste skytg24 e rainews24 (Anche se rainews24 e sempre in diretta la notte)![]()
ottimo. ma per l'ultima ora la scritta non può rimanere fuori sempre? come prima?alex86 ha scritto:Bisogna fare i complimenti a Tgcom24 che ha ridotto (se non addirittura eliminato) la pubblicità in occasione delle ore antecedenti all'elezione di Francesco I.
Federico Novella impeccabile, capace di lasciare parlare le immagini senza radiocronaca come facevano altri quando necessario. Vabbè, poi è una questione di gusti ovviamente.