TgCom24 è prodotto in HD dalla notte dei tempiQuesta mattina ero su canale5 e il programma successivo al tg5 delle 8 era TGCOM24- HD
come mai quell'HD?? Sta passando in HD tgcom24?
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TgCom24 è prodotto in HD dalla notte dei tempiQuesta mattina ero su canale5 e il programma successivo al tg5 delle 8 era TGCOM24- HD
come mai quell'HD?? Sta passando in HD tgcom24?
Saluti
Trasmesso no però, quello mai, mi riferisco alle "pillole" sui generalisti.TgCom24 è prodotto in HD dalla notte dei tempi![]()
E da mesi che a volte c'è scritto HD nell'epg![]()
No, mai state in HD le pillole... sono curioso di vedere se i rari speciali Tgcom24 che mandano su Rete 4 sono in HD, ma ne dubito...Ma le pillole che passano sui canali HD sono effettivamente HD? A me non sembra...
Mah, Giordano è passato a Videonews e si è preso il meglio che c'era, giustamente...http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34116&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Ma stanno smantellando TgCom24?
adesso tgcom24 la diretta è fino alle 24? come mai?
rispetto ai primi tempi la qualità dei servizi comunque è peggiorata parecchio eh, siamo ai livelli di Studio Aperto in quanto a sfondoni, inesattezze e omissioni (il che è tutto dire) per non parlare delle partigianerie quando l'argomento è la politica italiana (molto ridotte all'inizio, ma ultimamente diventate predominanti e palesi). E al solito, si sa che nessuno è politicamente neutrale, ma chi lo sa mascherare bene si fa guardare da tutti, chi non lo maschera si fa guardare solo da chi la pensa come lui.Se riducono gli investimenti a Tgcom24 è un peccato, secondo me è l'all news fatta meglio insieme a TGnorba24, RaiNews24 invece è molto dispersiva, con alcuni giornalisti che a volte sembra vogliano finire il turno di lavoro al più presto. Inoltre strano che Tgcom24 non faccia ascolti, dal dentista e dal barbiere in sala d'attesa hanno tgcom24, inoltre mi pare di averla vista in qualche stazione dei treni quindi è apprezzata![]()
TgCom24...![]()
mi pare di averla vista in qualche stazione dei treni quindi è apprezzata![]()
Strano, questo canale è sin dall'inizio molto apprezzato e tra l'altro fa un ottimo lavoro e poi non era rilevato dall'auditel? Mi spiace che non se la stia cavando bene...
guarda che per la politica, in confronto a TgCom24 adesso è equilibrato pure il tg di YouDem; mentre quando è nato TgCom24 la propaganda non era così spudorata, e soprattutto i servizi in generale erano fatti molto meglio, con meno strafalcioni e inesattezze.Se poi mi parlate di imparzialità politica, lo sappiamo tutti cosa fa ora l'ex direttore di RaiNews..