Discussioni su TgCom24

Avrà vita molto lunga in quanto è il canale ufficiale di disinformazione delle masse del partito Forza italia, come tutti gli altri tg del gruppo mediaset, fino a quando ci sarà Berlusconi o uno dei suoi eredi in politica non gliene fregherà a niente a Mediaset di fare informazione decente, e i soldi al gruppo al momento non mancano... posso andare avanti secoli.

ma smettila di dire stronzate fino a prova contraria i canali del pd stanno in rai pagati da tutti profumatamente, scommetto che di Fazio non ti indigni vero????

ma smettila di dire stronzate fino a prova contraria i canali del pd stanno in rai pagati da tutti profumatamente, scommetto che di Fazio non ti indigni vero????

e tu? Quando in onda c'è vespa, o quando al tg1 c'era minzolini e mimun dov'eri? In bagno?
Sull'informazione mediaset si dice una ovvietà, lo fanno anche loro. Autorevolezza e mediaset sono ormai due contraddizioni in termini. La bandiera dell'informazione mediaset è barbara d'urso. Che altro c'è da dire?

Attenzione a non andare OT, e ti consiglio di mettere gli asterischi perchè non mi piace quella parola... comunque la rai tutti sanno che a livello politico è governata dalla maggioranza di governo... e quindi fatti 2 conti sugli ultimi 20 anni, devo ricordare minzolini exrai 1 ? Fazio porta i soldi alla rai e non li brucia... come ad esempio Porro...

Ricordo che bisogna parlare di tgcom24 qui, e quindi affermo che i pochi ascolti sono anche dovuti all'ossessionante caratterizzazione politica del canale... se l'ascolti per 2 ore di seguito ti fa il lavaggio del cervello.... cosa che non succede con rainews o sky 24.

Rai3 sarà anche un canale con informazione di sinistra, ma obiettivamente è il canale Rai che è culturalmente più elevato! E che di sporcizia ne trasmette poca o nulla...

Rai3 sarà anche un canale con informazione di sinistra, ma obiettivamente è il canale Rai che è culturalmente più elevato! E che di sporcizia ne trasmette poca o nulla...

Senza offesa, ma secono me è RAI 5 il canale culturalmente più elevato. Ma siamo OT, molto OT (anche a livello di regolamento ci sono parecchie infrazioni).
Possibile che ogni discussione diventa una lotta tra ultras? Ecco perché l'Italia va a rotoli.

Senza offesa, ma secono me è RAI 5 il canale culturalmente più elevato. Ma siamo OT, molto OT (anche a livello di regolamento ci sono parecchie infrazioni).
Possibile che ogni discussione diventa una lotta tra ultras? Ecco perché l'Italia va a rotoli.

Io intendevo canali generalisti... E poi non è una lotta di ultras... Era tanto per dire, se sei allergico alla parola "sinistra" o "Fazio" o "Rai3" non so che farci...

L'hai mai ascoltato TgCom24 per 2 ore di seguito?

Purtroppo sì l'estate scorsa, l'avevo lasciato acceso per sbaglio nell'altra camera mentre ero a letto... sempre gli stessi identici servizi in onda a rotazione ossessivamente, praticamente dicevano solo che l'italia andava a rotoli e che bisognava votare Berlusconi... ma non avevo voglia di alzarmi per cambiare canale...
Anche stamattina l'ho acceso per verificare che fosse cambiato qualcosa, e mi ritrovo la notizia che NAPOLITANO ha firmato una norma che aumenta di 10 volte le sanzioni contro il lavoro NERO (ho spulciato la gazzetta ufficiale e neanche l'ombra, e poi Napolitano non decide nulla è il parlamento che approva o no) e i soliti comizi di Berlusconi...

Pollice Verso... Mediaset deve capire che ormai Forza italia interessa solo al 20% del pubblico, non è più come anni fa, se la smettesse di fare informazione di regime gli ascolti ne beneficerebbero, è un peccato perchè come collegamenti esterni il tg com non è male.

ho spulciato la gazzetta ufficiale e neanche l'ombra, e poi Napolitano non decide nulla è il parlamento che approva o no

Questo è indubbio... (il Capo dello Stato però formalmente firma Leggi, D.L. e D.Lgs. e gli altri decreti governativi per la promulgazione) ma non si può neanche dimenticare che negli ultimi tempi il Presidente della Repubblica ha assunto posizioni e comportamenti che vanno ben oltre i poteri che gli sono costituzionalmente riconosciuti, con esternazioni anche a carattere informale che influenzano anche lo stesso parlamento in fase legislativa.. su questo ci sarebbe da discuterne a lungo, ma non è il luogo adatto..

Sono comunque d'accordo con te sul fatto che i servizi si ripetono un po' troppo spesso e che dovrebbero avere una maggior differenziazione tra i diversi tg che si susseguono durante la giornata.. in questo modo costruiscono un canale che non si può proprio guardare in modo continuativo, però se tu ti sintonizzi in un qualsiasi momento della giornata, le notizie aggiornate le riesci ad avere..

Io intendevo canali generalisti... E poi non è una lotta di ultras... Era tanto per dire, se sei allergico alla parola "sinistra" o "Fazio" o "Rai3" non so che farci...

L'ultima frase era un discorso generale sull'andazzo della discussione, non era rivolto a te. Mi dispiace di non averlo fatto intendere meglio.

Davide Rossi ha scritto:
Anche stamattina l'ho acceso per verificare che fosse cambiato qualcosa, e mi ritrovo la notizia che NAPOLITANO ha firmato una norma che aumenta di 10 volte le sanzioni contro il lavoro NERO (ho spulciato la gazzetta ufficiale e neanche l'ombra...
Evidentemente non sai che la pubblicazione sulla G.U. non è immediata. E' normale che non ci fosse ancora.
Dire che Tgcom24 diffonde notizie false mi sembra che sia un'osservazione molto obiettiva. Anche perché, nel caso in questione, la norma è stata veramente approvata e firmata.
http://tg.la7.it/economia/video-i785895?pmk=tgla7

Ultima modifica:
anche al tg5 ieri... un intero servizio dedicato alle previsioni astrologiche di branco... ma per carità

Ultima modifica:
farlo in un all news (magari all'interno di una rubrica di costume) è un conto farlo in un telegiornale di 25 minuti scarsi è un altro conto...

Indietro
Alto Basso