Discussioni su TgCom24

«TgCom24, all news innovativa, credibile e non schierata»
Rilevazioni Ipsos ed Eurispes sulla fiducia dei telespettatori

Secondo le ultime rilevazioni Ipsos, TgCom24 raggiunge tra i telespettatori e gli utenti un indice di credibilità di 4 punti su 5 (ovvero l'80% di chi lo guarda lo giudica pienamente credibile). I dati raccolti dall'istituto di ricerca dimostrano che il gradimento del sistema all news di Mediaset è di 7,7 su una scala da 1 a 10, risultando inoltre uno dei canali informativi meno schierati politicamente.
Un gradimento che trova conferma anche nella recente indagine Eurispes per cui "la parziale disaffezione nei confronti dei format informativi più tradizionali si riflette nella fiducia che tendenzialmente viene riservata alle proposte più innovative". Tra queste, sottolinea l'Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali, "l'all news di Mediaset TgCom24".

Fonte:QuiMediaset
Link:http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7173.shtml

«TgCom24, all news innovativa, credibile e non schierata»
[/URL]

uahuauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhhauauhauhuha

la ****ata migliore del 2014 finora...

Che sia credibile ok, poi che sia credibile dall'80% DI CHI LO GUARDA è anche un pò preoccupante, vuol dire che c'è un 20% masochista che guarda un canale all news pensando che spari balle... sarebbe da psichiatra...
Cmq mi sta bene che sia credibile, ma politicamente non schierato è ridicolo, lo sanno tutti di chi è la proprietà, forse intendeva che è il meno schierato rispetto agli altri TG MEDIASET, ma anche qui ho i miei dubbi, per me sono tutti schierati uguale.
Non è questione di dare notizie false, ma di quali notizie scegliere e che interpretazione dargli...

Per tutto quello che non è politica è un buon canale, ma appena inizia la politica CHANGE.....

Su TgCom24 mettono ancora l'immagine di Berlusconi di 20 anni fa quando devono illustrare delle dichiarazioni... Senza parole!

Ultima modifica:
Sono ridicoli!!!!! Basta leccare!!!!

Poi ultimamente è peggiorato molto... Fanno troppi servizi di cronaca, anche quando ci sarebbe qualche conferenza stampa da mandare in diretta, per questo non si può accettare... Tralaltro mi sembra sia aumentata anche un po' la pubblicità... Insomma dovrebbero prendere una piega diversa, non so se questo è lasciato un po' allo sbando o se la cosa è voluta per fare più ascolti tra il pubblico Mediaset, non l'ho ancora capito

Pure SkyTG24, con platea di gran lunga inferiore a TGCom fa più ascolti.. Un bel pò di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutte e due un'esempio di credibilità :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si beh adesso non è che si può paragonare TgCom a Tg3... Anche se sono entrambi di parte... Nel Tg3 i servizi sono sicuramente più seri, e non è così sfrontato come TgCom e i tg Mediaset

Anche perché il tg3 si presume che sia un tg pubblico. ..;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si beh adesso non è che si può paragonare TgCom a Tg3... Anche se sono entrambi di parte... Nel Tg3 i servizi sono sicuramente più seri, e non è così sfrontato come TgCom e i tg Mediaset

si...ma basta leggere le critiche della bonaccorsi ( PD) contro tg3 e rai3 in generale , e si capisce che il discorso faziosità è un pò troppo miticizzata di là.

Beh di fronte ad un Rai globalmente "renziana", Rai3 e il tg3 sono rimaste le voci critiche del PD (insomma: rappresenta l'area cuperliana della rai :D). Insomma stiamo assistendo anche nei vertici dell'informazione Rai alle divisioni del pd.

Scusate la parentesi politica (ma doverosa).

Mah... Io tutte questa sfaccettature non ce le vedo... So solo che il TG1 è sempre stato filogovernativo (a volte eccessivamente, come quando c'era Minzolini :) ma questo forse è un altro discorso...)

Indietro
Alto Basso