Discussioni su TgCom24

ale89 ha scritto:
Ma io non ci vedo nulla di strano... si vede che certi utenti sono proprio contro mediaset che faccia cose belle o brutte... e siate obiettivi per una volta...
Troppi pregiudizi...
che poi magari la stessa ditta farà x altre aziende altri servizi grafici che ne sapiamo noi,,,,,

EteriX ha scritto:
peggio.. resterà una scelta da perdenti...
poi prendere la stessa agenzia di un concorrente mah..
e farsela loro in azienda la sigla no eh? ..
la semplicità paga più di ogni altra cosa..
alle volte rivedo il tg di telemontecarlo (gestione rede globo) seconda metà anni 80:
era più innovativo di quelli di adesso...
dalla metà degli anni 90 l' entusiasmo e la creatività han ceduto il passo alle copie delle copie dei concorrenti...
marcobremb ha scritto:
Ahahahahahah... Fantastico... chiedono di fare pure le grafiche alla stessa agenzia della concorrenza
http://angelsignstudio.com/showcase - Mi pare che un po' tutti si siano rivolti a questa agenzia... :icon_rolleyes:
Cos'è, un privilegio solo per Sky potersi rivolgere ad un'agenzia?

Si sta arrivando a livelli veramente assurdi, un'arrampicata sui vetri colossale giusto per criticare Mediaset... mah.

388 ha scritto:
http://angelsignstudio.com/showcase - Mi pare che un po' tutti si siano rivolti a questa agenzia... :icon_rolleyes:

State arrivando a livelli veramente assurdi, un'arrampicata sui vetri colossale giusto per criticare Mediaset... mah.
Ok... ammetto: non sapevo che produceva grafiche per così tante emittenti e pubblicità...
Chiedo scusa

e se fosse stato il contrario? Cmq stiamo arrivando al limite a litigare persino per un agenzia di pubblicità chi arriva prima ma per piacere cerchiamo di mantenere un contesto decente nei discorsi e non perderci nelle polemiche fatte ad arte x cercare la polemica :)
vabbè essere dei fan ma qui.... :)

Non si tratta di avere pregiudizi, sono solo delle lamentele inutili contro mediaset ma soprattutto contro tanti lavoratori, non voglio polemizzare, ma appunto queste polemiche inutili anche contro il grande fratello, che possa piacere o no, sono sono guarda caso contro mediaset, che ripeto ci vivono tantissime famiglie, non voglio andare oltre, ma grazie ad una sentenza ingiusta al quale mediaset, ha presentato ricorso in cassazione, è stata sborsata una cifra di parecchi milioni di euro, chi ha emesso quella sentenza e la sinistra che ha deriso e continua a ridere, che una azienda è stata quasi messa in ginocchio, e se ne sbatte se poi in molti rimarranno a casa.
Ritornando al nuovo tg ho avuto modo di vedere una piccola anteprima, e tgcom24 lo trovo ben fatto e mi è piaciuto, non ho trovato nulla di copiato.

ma infatti.. io non capisco invece di essere contenti che arrivano canali nuovi uno va a perdersi a cercare il pelo nell'uovo io invece ogni novità non vado a farmi mille fisime mentali su chi è il proprietario, da che ditta si fanno fare le grafiche e quant'altro è un canale in più se proprio da fastidio e uno non lo vuole vedere la maggior parte delle televisioni hanno la funzione escludi canale cosi non sarà neanche visibile nell'elenco e sarà come se non esiste... con buona pace di tutti

388 ha scritto:
Si sta arrivando a livelli veramente assurdi, un'arrampicata sui vetri colossale giusto per criticare Mediaset... mah.
qui ti sbagli..
all' estero gli editori sono molto attenti a queste cose..
c'è un autonomia editoriale da difendere...che potrebbe capire solo chi volesse tornare all' orgoglio, alla fierezza dell' editore-puro...
è un discorso che andrebbe capito seguendo l' istintività il cuore, la passionalità..
non la freddezza del "risultato rapido e efficente"...
si tratterebbe anche di avere le palle...

marcobremb ha scritto:
Ahahahahahah... Fantastico... chiedono di fare pure le grafiche alla stessa agenzia della concorrenza
Certo che sei assurdo.

Ragazzi crescete!
Mediaset commissiona, l'agenzia crea 3-4 Packages e Mediaset sceglie il più bello.
In questo caso, erano 3, io gli altri 2 li ho visti e questo era il più bello, punto.

Mediaset s'è rivolta a molte agenzie.

EteriX ha scritto:
qui ti sbagli..
c'è un autonomia editoriale da difendere...che potrebbe capire solo chi volesse tornare all' orgoglio, alla fierezza dell' editore-puro...
è un discorso che andrebbe capito seguendo l' istintività il cuore, la passionalità..
si tutto quello che vuoi ma a te cosa cambia? cioè tu quando leggi le notizie pensi ah no non posso leggerle xchè sono simili a sky??!?!?!? :D :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
Certo che sei assurdo.

Ragazzi crescete!
Mediaset commissiona, l'agenzia crea 3-4 Packages e Mediaset sceglie il più bello.
In questo caso, erano 3, io gli altri 2 li ho visti e questo era il più bello, punto.
è quello che mi chiedo anche io è una polemica completamente futile che se fosse stato il contrario quelli che ora protestano direbbero brava sky

OT
Spiegatemi perchè Medaset è l'unica emittente principale europea che non ha un canale che trasmetta in HD Nativo FREE?
/OT

Ecco perchè non la reputo un azienda seria!!!

Ma non solo...

alessandro21 ha scritto:
Certo che sei assurdo.

Ragazzi crescete!

Mi sono anche scusato ;)
Devo anche mettermi in ginocchio virtualmente?

flown23go ha scritto:
si tutto quello che vuoi ma a te cosa cambia? cioè tu quando leggi le notizie pensi ah no non posso leggerle xchè sono simili a sky??!?!?!? :D :D :D :D
guarda io non ragiono come te, questo è sicuro..
soppeso esattamente anche questi aspetti quando decido quale tv seguire
e quale evitare.,..
proprio in nome della mia autentica passione...
:D ;)

EteriX ha scritto:
qui ti sbagli..
si tratterebbe anche di avere le palle...
considerando che Mediaset s'è rivolta prima a quest'agenzia, sky non si doveva rivolgere allora?
assurdo :crybaby2:

EteriX ha scritto:
guarda io non ragiono come te, questo è sicuro..
soppeso esattamente anche questi aspetti quando decido quale tv seguire
e quale evitare.,..
proprio in nome della mia autentica passione...
:D ;)
beh l'agenzia di pubblicità se ti da tanto fastidio poteva anche rifiutarsi di accettare il lavoro e dire che lo fanno solo x sky....

carburante ha scritto:
... ma grazie ad una sentenza ingiusta al quale mediaset, ha presentato ricorso in cassazione, è stata sborsata una cifra di parecchi milioni di euro, chi ha emesso quella sentenza e la sinistra che ha deriso e continua a ridere, che una azienda è stata quasi messa in ginocchio, e se ne sbatte se poi in molti rimarranno a casa.

e tu chi sei per dire che è ingusta?!!?
e quelli rimasti a casa grazie alle malefatte di allora?!!?
ma che discorsi sono?!!? :eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
considerando che Mediaset s'è rivolta prima a quest'agenzia, sky non si doveva rivolgere allora?
assurdo :crybaby2:
alessandro21 ha scritto:
Certo che sei assurdo.

Ragazzi crescete!

Cresci tu...Conosco queste cose..Pure le radio nazionali e locali fanno confezionare collettivamente i jingles-station da 3-4 agenzie che finiscono col fare jingle simili per tutte e secondo me sbagliano clamorosamente..Nessuno discute che lo facciano regolarmente, discuto sulla stupidità di farlo.

Indietro
Alto Basso