Discussioni su TgCom24

L'unica differenza rispetto alla grafica che avete postato, è il conduttore.

alessandro21 ha scritto:
Dall'agenzia!
l'avevo salvata sul telefono, adesso è stata rimossa credo :D

PS mi pare l'abbia postata pure davide maggio o tv blog ;)

Ma è ufficiale? Che agenzia?

La grafica mi piace molto, l'unica cosa che stona sono le linee oblique che tagliano le grafiche... stona troppo... io le avrei lasciate verticali (anche se dopo praticamente sarebbe stato uguale a sky :) sono riusciti a scopiazzare per bene direi... l'unica cosa che hanno voluto cambiare l'hanno fatta male :D, a mio parere ovviamente)

BlackPearl ha scritto:
Ma è ufficiale? Che agenzia?

La grafica mi piace molto, l'unica cosa che stona sono le linee oblique che tagliano le grafiche... stona troppo... io le avrei fatte verticali (anche se dopo praticamente è uguale a sky :) sono riusciti a scopiazzare per bene direi... :))
è appena arrivata la conferma da reese, che lavora in Mediaset :)

Grafica ufficiale e confronto con Sky Tg 24

PS l'art director che ha fatto le grafiche è lo stesso sia per Sky che per Mediaset ;)

In realtà la grafica postata non è quella definitiva. Diciamo che si avvicina molto a quella vera.

alessandro21 ha scritto:
@reese
L'importante è che nel prossimo post non dici che la grafica è totalmente diversa :lol:

No, in realtà ho guardato i file pubblicati molto velocemente e senza concentrarmi troppo. E' per questo che mi sono corretto. Ribadisco che l'idea è quella, ma nel corso del tempo è stata approntata qualche modifica. Confermo i colori caratteristici di TgCom, rosso e blu.

beh se il blu non fosse stato inserito, la grafica sarebbe stata davvero uguale a quella di Sky Tg 24...

PS gli screenshot di Sky Tg 24 sono proprio di oggi ;)

alessandro21 ha scritto:
Beh, io non campo di pregiudizi.
Se questa all news meriterà la considererò come fonte, in mezzo a tante altre fonti;
se non meriterà, non sarà degna di considerazione da parte mia.
tutto qui. :)
molto idiota pure la copiatura di skytg24 che su cielo ha perso un sacco di ascolto...copiano grafica (e forse anche lo stile) di un tg che sul digitale è stato surclassato da rainews..poverini...

EteriX ha scritto:
molto idiota pure la copiatura di skytg24 che su cielo ha perso un sacco di ascolto...copiano grafica (e forse anche lo stile) di un tg che sul digitale è stato surclassato da rainews..poverini...
Il tizio che l'ha realizzata è lo stesso che l'ha fatta per Sky. L'agenzia è sempre la stessa (Angelsign Studio mi pare).
Non è Mediaset che ha "copiato Sky"... :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Il tizio che l'ha realizzata è lo stesso che l'ha fatta per Sky. L'agenzia è sempre la stessa (Angelsign Studio mi pare).
peggio.. resterà una scelta da perdenti...
poi prendere la stessa agenzia di un concorrente mah..
e farsela loro in azienda la sigla no eh? ..
la semplicità paga più di ogni altra cosa..
alle volte rivedo il tg di telemontecarlo (gestione rede globo) seconda metà anni 80:
era più innovativo di quelli di adesso...
dalla metà degli anni 90 l' entusiasmo e la creatività han ceduto il passo alle copie delle copie dei concorrenti...

388 ha scritto:
Ahahahahahah... Fantastico... chiedono di fare pure le grafiche alla stessa agenzia della concorrenza

Ma io non ci vedo nulla di strano... si vede che certi utenti sono proprio contro mediaset che faccia cose belle o brutte... e siate obiettivi per una volta...
Troppi pregiudizi...

ale89 ha scritto:
Ma io non ci vedo nulla di strano... si vede che certi utenti sono proprio contro mediaset che faccia cose belle o brutte... e siate obiettivi per una volta...
Troppi pregiudizi...
No niente pregiudizi e io non honulla contro mediaset... ma sembra proprio un'azienda senza idee andando a copiare

Indietro
Alto Basso