Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che conduttore l'inviatoreese ha scritto:L'unica differenza rispetto alla grafica che avete postato, è il conduttore.
alessandro21 ha scritto:Dall'agenzia!
l'avevo salvata sul telefono, adesso è stata rimossa credo
PS mi pare l'abbia postata pure davide maggio o tv blog![]()
è appena arrivata la conferma da reese, che lavora in MediasetBlackPearl ha scritto:Ma è ufficiale? Che agenzia?
La grafica mi piace molto, l'unica cosa che stona sono le linee oblique che tagliano le grafiche... stona troppo... io le avrei fatte verticali (anche se dopo praticamente è uguale a skysono riusciti a scopiazzare per bene direi...
)
flown23go ha scritto:ahah vabbè devono farle scorrere quelle povere notizie in qualche maniera non c'è molto da copiare![]()
alessandro21 ha scritto:@reese
L'importante è che nel prossimo post non dici che la grafica è totalmente diversa![]()
molto idiota pure la copiatura di skytg24 che su cielo ha perso un sacco di ascolto...copiano grafica (e forse anche lo stile) di un tg che sul digitale è stato surclassato da rainews..poverini...alessandro21 ha scritto:Beh, io non campo di pregiudizi.
Se questa all news meriterà la considererò come fonte, in mezzo a tante altre fonti;
se non meriterà, non sarà degna di considerazione da parte mia.
tutto qui.![]()
Il tizio che l'ha realizzata è lo stesso che l'ha fatta per Sky. L'agenzia è sempre la stessa (Angelsign Studio mi pare).EteriX ha scritto:molto idiota pure la copiatura di skytg24 che su cielo ha perso un sacco di ascolto...copiano grafica (e forse anche lo stile) di un tg che sul digitale è stato surclassato da rainews..poverini...
alex86 ha scritto:Ma che fine aveva fatto? Me lo stavo chiedendo pure io...![]()
peggio.. resterà una scelta da perdenti...388 ha scritto:Il tizio che l'ha realizzata è lo stesso che l'ha fatta per Sky. L'agenzia è sempre la stessa (Angelsign Studio mi pare).
Non è Mediaset che ha "copiato Sky"...![]()
Ahahahahahah... Fantastico... chiedono di fare pure le grafiche alla stessa agenzia della concorrenza388 ha scritto:Il tizio che l'ha realizzata è lo stesso che l'ha fatta per Sky. L'agenzia è sempre la stessa (Angelsign Studio mi pare).
Non è Mediaset che ha "copiato Sky"...![]()
si appunto..una comica....marcobremb ha scritto:Ahahahahahah... Fantastico... chiedono di fare pure le grafiche alla stessa agenzia della concorrenza
ahahahahahahahaBlackPearl ha scritto:Magari scorrono al contrario![]()
No niente pregiudizi e io non honulla contro mediaset... ma sembra proprio un'azienda senza idee andando a copiareale89 ha scritto:Ma io non ci vedo nulla di strano... si vede che certi utenti sono proprio contro mediaset che faccia cose belle o brutte... e siate obiettivi per una volta...
Troppi pregiudizi...