• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

reese ha scritto:
Se è vero che la stessa agenzia ha fatto la grafica di SkyTg24 e TgCom24, allora bisogna sollevare lo stesso polverone di Roberto Cenci creatore di Ti Lascio Una Canzone e Io Canto!

:D
ma noooo

reese ha scritto:
Confermerò o smentirò quando avrò a disposizione la grafica "vera" e definitiva. E, a occhio e croce, visto che partiremo il 28 Novembre, la grafica l'avrò a disposizione probabilmente il 27!

questo è vero come per mediaset extra ce ne erano tante poi si è scelto, penso.
Si farà lo stesso con tgcom24 (non sceglieranno mica la più brutta)
 
Mi propongo anch'io :D ...
Scherzi a parte, meglio aspettare prima di dare giudizi affrettati.
Tanto per dargli contro (eventualmente) c'è sempre tempo... non credo che scapperanno... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)
 
o l'albo dei modesti o degli slap slap:D... vabbè lasciamo perdere che quelli stanno dappertutto e che qui mi ci bannano :D
 
dai... ti prego dammi del tu vabbè che gli anni li ho fatti 2 giorni fa ma ne ho solo 21 :D


Comunque sappiate che per entrare nell'albo dei giornalisti (anche solo come pubblicista) non è così semplice ;)
 
Ultima modifica:
Tgcom24

1)ragazzi la grafica sarà completamente diversa da quella che passa 2-3 minuti sulle generaliste?
2)perchè se si chiama TGCOM(tg computer) sta in TV?
 
DTT the best ha scritto:
2)perchè se si chiama TGCOM(tg computer) sta in TV?
Hanno pensato (giustamente aggiungo) di utilizzare un brand conosciuto, come è tgcom anzichè crearne uno nuovo,
anche se alla fine tgcom e tgcom 24 saranno hanno 2 direttori diversi...
 
DTT the best ha scritto:
1)ragazzi la grafica sarà completamente diversa da quella che passa 2-3 minuti sulle generaliste?
2)perchè se si chiama TGCOM(tg computer) sta in TV?

Com sta per comunicazione mica per computer :D
 
La grafica di tgcom è più che stupenda batte sky tg 24 del 90%, voglio vedere lo studio e tutte le rubriche gli approfondimenti e tutto poi vorrei vedere se è vero che mettono il giornalista della grafica che sarebbe troppo bello un segno di cambiamento in mediaset :D :D :D

-42 giorni a Tgcom 24
 
all news e cielo ha scritto:
ma l'inizio delle trasmissioni sarà alle 6 del mattino
fino all'una di notte ma oltre a questo che è stato già detto non c'è nussun'altra notizia
 
Indietro
Alto Basso