Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Stando a questa logica non ci dovrebbe essere neanche Rai News nella numerazione sky...Invece c'è.
Ma i canali rai ci sono nella numerazione sky... raisport rainews raigulp.. ci sono sempre stati :)
Vedi HSE24 solo su tivùsat e fta... ma niente sky. Come detto non mi sorprenderebbe se succedesse la stessa cosa a tgcom24 :) Ma è probabile anche che avrà numerazione sky ;) Sono solo ipotesi ;)

secondo me stara free su hot bird (senza codifica)anche per contrapposizione a sky tg 24

da Dagospia

NUOVI VOLTI A TGCOM 24, MA LA SPIEZIE RESTA LA PREFERITA DI GIORDANO - A Tgcom 24 vanno in voga i provini per scegliere i nuovi conduttori. Mentre ormai è certo, come anticipato da ItaliaOggi, che la prescelta per il taglio del nastro della prima edizione sia Annalisa Spiezie, continua il casting degli altri pretendenti. Tra costoro sembrano aver convinto i vertici dell’informazione di Mediaset Alessandra Viero del Tg4 e Ida Barone di Studio aperto.

Azaba00 ha scritto:
da Dagospia

NUOVI VOLTI A TGCOM 24, MA LA SPIEZIE RESTA LA PREFERITA DI GIORDANO - A Tgcom 24 vanno in voga i provini per scegliere i nuovi conduttori. Mentre ormai è certo, come anticipato da ItaliaOggi, che la prescelta per il taglio del nastro della prima edizione sia Annalisa Spiezie, continua il casting degli altri pretendenti. Tra costoro sembrano aver convinto i vertici dell’informazione di Mediaset Alessandra Viero del Tg4 e Ida Barone di Studio aperto.
simpatica alessandra viero ma io avrei messo anche francesca romanelli e un UOMO soprattutto!

ho la netta sensazione che o sono bravi a cercare o ci leggono http://www.davidemaggio.it/archives...ica-del-canale-all-news-di-mediaset/tgcom24_8

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
adriaho ha scritto:
beh se sarà free su hotbird anche col decoder di sky si vedrà,
Non è detto... HSE24 non è visibile in nessun modo col decoder Sky ad esempio

Si parla di una trasmissione in chiaro di TGCOM24 su Canale 5 al posto di Prima Pagina o su altra rete, vero ?

alessandro21 ha scritto:

Se TGCOM24 sarà in chiaro sarà sulle tre generaliste Mediaset, è più probabile Canale 5 che Rete 4, Italia 1 non credo perchè ci sono i cartoni alla mattina.

Davvero Canale 5 sostituirà "Prima Pagina" con TGCOM24 ?

non si sa, ma nella fascia oraria di prima pagina, su TGCOM24 dovrebbe andare in onda "edicola" quindi facendo 2+2...
visto che, comunque è certo che andrà in onda sulle generaliste :)
sempre che non sia cambiato qualcosa ;)

alessandro21 ha scritto:
non si sa, ma nella fascia oraria di prima pagina, su TGCOM24 dovrebbe andare in onda "edicola" quindi facendo 2+2...

Ma comunque TGCOM24 inizierà alle ore 06.00 con un tg, vero ?

se le intenzioni di Silvio j. sono le stesse si, se accade qualcosa la notte, credo saranno sul pezzo subito :)

io spero che visto che un canale all news la notte dopo l'una non faccia come sky tg 24 che va a dormire, ma che almeno faccia qualche finestra informativa come fa rai news... ;) (be certo RAI NEWS E SEMPRE RAI NEWS :D in diretta anche alle 2,3,4,5 di mattina)

alessandro21 ha scritto:

Secondo me è probabile la mandino su Rete 4, facendo un po' come Rai 3 che la mattina presto ritrasmette Rai News. Dubito andranno a farlo sull'ammiraglia, anche perché il TG5 sembra essere l'unico che abbia mantenuto una certa autonomia di azione dopo la riorganizzazione di News Mediaset.

Piuttosto, a pensarci, mi sembra strano che non stiano pensando a una soluzione nazionale... Dubito fortemente vogliano tenerlo solo nelle zone all digital. Il problema è dove metterlo, visto il poco spazio in giro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso