Discussioni su TgCom24

floola ha scritto:
Secondo me è probabile la mandino su Rete 4, facendo un po' come Rai 3 che la mattina presto ritrasmette Rai News. Dubito andranno a farlo sull'ammiraglia, anche perché il TG5 sembra essere l'unico che abbia mantenuto una certa autonomia di azione dopo la riorganizzazione di News Mediaset.

Piuttosto, a pensarci, mi sembra strano che non stiano pensando a una soluzione nazionale... Dubito fortemente vogliano tenerlo solo nelle zone all digital. Il problema è dove metterlo, visto il poco spazio in giro.
chissà perchè su TIMB compaiono strani canali, di tanto in tanto..:eusa_think: :icon_cool:
Ciro.S ha scritto:
acuto, intelligente, sacace e pespicace :D:badgrin:

floola ha scritto:
Secondo me è probabile la mandino su Rete 4, facendo un po' come Rai 3 che la mattina presto ritrasmette Rai News. Dubito andranno a farlo sull'ammiraglia, anche perché il TG5 sembra essere l'unico che abbia mantenuto una certa autonomia di azione dopo la riorganizzazione di News Mediaset.

Piuttosto, a pensarci, mi sembra strano che non stiano pensando a una soluzione nazionale... Dubito fortemente vogliano tenerlo solo nelle zone all digital. Il problema è dove metterlo, visto il poco spazio in giro.
sì ma ormai lavorano tutti insieme e si passano anche i servizi secondo me ci sono troppe testate giornalistiche all'interno di mediaset (videonews, newsmediaset, tgcom sportmediaset) c'è da dire che però ognuna ha un compito diverso tipo informazione, approfondimento, sport ecc.

è vero, per adesso c'è solo posto sostituendo ovviamente tgmediaset sul 49

i bumper di tgcom non potrebbero essere questi (attenzione non tgcom24)

http://angelsignstudio.com/showcase/show-branding/tgcom

Ultima modifica:
Riguardo la posizione sui mux, ci avranno pensato sicuramente (anche per Italia2, come disse Tiraboschi), quindi ci sarà sicuramente una riorganizzazione dei mux... ;)

all news e cielo ha scritto:
però tg mediaset era molto utile potevo vedere i tg che avevo perso peccato che non lo tengano
Con un canale All News che dà le informazioni praticamente in tempo reale è inutile tenere un altro canale che trasmette vecchie edizioni di TG a rotazione. Le notizie è meglio averle fresche fresche... ;)

... mi sta frullando una strana idea in testa...
non sarà mica che piazzano cartonito sul mux mediaset 1 e tgcom24 sul mux 2?
o magari, piazzano proprio tgcom24 sul mux 1?

alessandro21 ha scritto:
... mi sta frullando una strana idea in testa...
non sarà mica che piazzano cartonito sul mux mediaset 1 e tgcom24 sul mux 2?
o magari, piazzano proprio tgcom24 sul mux 1?

Non credo, non gambizzeranno un canale leader di ascolti nella sua fascia come Cartoonito, né renderanno TGCOM24 suscettibile di oscuramenti che darebbero fastidio per un canale di news. Secondo me prenderà la strada del Rete A 1, un altro canale dovrebbe poterci stare, anche se un po' stretto stretto. Da escludere TIMB, ormai è al completo.

il fatto di stare sul mux 1 non significa essere vittima di oscuramenti..
a garantire 2mbps non ci vuole niente :)
poi sul rete A 1 lo vedrebbero 2 gatti, neanche 4

alessandro21 ha scritto:
occuperanno si e no 3 mbps quei 2 canali insieme..

a proposito, quando la fai la rivelazione del bit-rate? :)
Domani con l'attivazione dei 2 canali aggiornerò la lista ;)
Comunque ti assicuro che con domani spazio sul mux1 non ce ne sarà più :)

prontissimo come al solito ;)

comunque vedremo, io ho detto che domani lo organizzo comunque il festival dei pixel :D

Indietro
Alto Basso