Discussioni su TgCom24

Questo canale è interessante...
però bisogna vedere che informazione daranno... stile puro mediaset o stile La7???

Non condivido... Praticamente la cronaca è assente...
Spero sia più alla Sky (spazio a tutto) compreso sport musica e spettacolo

Stefano91 ha scritto:
Non condivido... quello di mentana secondo me è il miglior Tg in circolazione e non solo io la penso così... visto che gli ascolti aumentano ad ogni Tg!!!
Ieri sera 12% di share

Stefano91 ha scritto:
StraQuoto! Tipo La7 no... Alla skytg24 sarebbe perfetto :) Come hai detto tu guarda su tutto...
Se fosse tipo La7 23/24 ore parlerebbero solo di Politica

marcobremb ha scritto:
Non condivido... quello di mentana secondo me è il miglior Tg in circolazione e non solo io la penso così... visto che gli ascolti aumentano ad ogni Tg!!!
Ieri sera 12% di share
Guarda se devo vedere un tg parlamento 24h al giorno... ti faccio rispondere da ale ;)
ale89 ha scritto:
Tipo La7 no... Alla skytg24 sarebbe perfetto Come hai detto tu guarda su tutto...
Se fosse tipo La7 23/24 ore parlerebbero solo di Politica

poi vedo che il mio pensiero è molto diffuso :D
bene così :)

Cioè il tipo di Tg che fa la7 va bene se è un edizione 2 al giorno... ma una all news non può parlare solo di politica... Una all news deve informare su tutto... ;)

ale89 ha scritto:
Cioè il tipo di Tg che fa la7 va bene se è un edizione 2 al giorno... ma una all news non può parlare solo di politica... Una all news deve informare su tutto... ;)
mi avete fatto cambiare idea... :D Sì allora meglio alla skytg24...

ale89 ha scritto:
Secondo me proprio perché il tg de La7 ha due edizioni al giorno dovrebbe cercare di dare più notizie possibili. Altrimenti non è un telegiornale, ma un programma di approfondimento politico.

Indietro
Alto Basso