Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azaba00 ha scritto:partenza fissata alle 13,30
andrewhd ha scritto:ecco qui le novità fresche da publitalia (sempre inattendibili)
http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1572_file.pdf
http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1571_file.pdf
scusate di solito guardo indietro ma non li ho vistialessandro21 ha scritto:postate qualche post fa...
PS ho messo i 2 file in 3d![]()
Io spero stile la7... quello sì che è un vero Tg, con la T maiuscolaalessandro21 ha scritto:io sinceramente spero che non seguano nessuna delle due linee da te prospettate![]()
Non condivido... quello di mentana secondo me è il miglior Tg in circolazione e non solo io la penso così... visto che gli ascolti aumentano ad ogni Tg!!!Stefano91 ha scritto:Non condivido... Praticamente la cronaca è assente...
Spero sia più alla Sky (spazio a tutto) compreso sport musica e spettacolo
StraQuoto! Tipo La7 no... Alla skytg24 sarebbe perfettoStefano91 ha scritto:Non condivido... Praticamente la cronaca è assente...
Spero sia più alla Sky (spazio a tutto) compreso sport musica e spettacolo
Guarda se devo vedere un tg parlamento 24h al giorno... ti faccio rispondere da alemarcobremb ha scritto:Non condivido... quello di mentana secondo me è il miglior Tg in circolazione e non solo io la penso così... visto che gli ascolti aumentano ad ogni Tg!!!
Ieri sera 12% di share
ale89 ha scritto:Tipo La7 no... Alla skytg24 sarebbe perfetto Come hai detto tu guarda su tutto...
Se fosse tipo La7 23/24 ore parlerebbero solo di Politica
mi avete fatto cambiare idea...ale89 ha scritto:Cioè il tipo di Tg che fa la7 va bene se è un edizione 2 al giorno... ma una all news non può parlare solo di politica... Una all news deve informare su tutto...![]()
marcobremb ha scritto:mi avete fatto cambiare idea...Sì allora meglio alla skytg24...
DTT the best ha scritto:logo accattivante,notizie aggiornate,buona copertura,notizie sportive
:icon_cheers:
Secondo me proprio perché il tg de La7 ha due edizioni al giorno dovrebbe cercare di dare più notizie possibili. Altrimenti non è un telegiornale, ma un programma di approfondimento politico.ale89 ha scritto:Cioè il tipo di Tg che fa la7 va bene se è un edizione 2 al giorno... ma una all news non può parlare solo di politica... Una all news deve informare su tutto...![]()
lo letto sul link di publitaliapaolo68 ha scritto:Buona copertura?![]()