alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Staranno lavorando...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Sarà presto disponibile integralmente su Video Mediaset
è vero...Gennaro1 ha scritto:Come mai l'audio dei video di presentazione è a tratti??
lo studio è quello vecchio del tg4Fanta-Boy ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
C'è pur sempre lo streaming su Internet, Tablet e Smartphone, comunque no rimane sul Mediaset 4.M. Daniele ha scritto:Ma non si sa ancora nulla se sarà visibile anche a noi non switchati? Non mi dite che è su TivùSat perchè io TivùSat non lo comprerò mai e poi mai.
Azaba00 ha scritto:Oppure sul mux la3 ?![]()
![]()
Se non sbaglio sarebbe l'unico canale mediaset visibile solo in zone s.o.
Ma nelle zone all digital si vede già... Il problema è nelle zone non all digitalAzaba00 ha scritto:Oppure sul mux la3 ?![]()
![]()
Se non sbaglio sarebbe l'unico canale mediaset visibile solo in zone s.o.
Fanta-Boy ha scritto:C'è pur sempre lo streaming su Internet, Tablet e Smartphone, comunque no rimane sul Mediaset 4.
A meno che non abbiano cambiato idea, la situazione è quella. Anche se secondo me dato che hanno frequenze in tutta Italia potevano lanciarsi sin da subito a livello nazionale.Azaba00 ha scritto:non sapevo che il mux la3 fosse solo in aree so![]()