alessandro21
Digital-Forum Gold Master
non tanto, vedendo dove sta morendo italia 2M. Daniele ha scritto:Impossibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non tanto, vedendo dove sta morendo italia 2M. Daniele ha scritto:Impossibile.
Lo avevo detto anch'io un pó di tempo fa... ma anche altre soluzioni non sarebbero da scartare... anche se Extra rimane il primo indiziato...alessandro21 ha scritto:PS solo io vedo mediaset extra su rete A e TG com 24 su TIMB?![]()
alessandro21 ha scritto:non tanto, vedendo dove sta morendo italia 2![]()
beh italia 2 "muore" sul rete A 1M. Daniele ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire.![]()
alessandro21 ha scritto:beh italia 2 "muore" sul rete A 1
Non credo si faranno scrupoli a piazzarci anche mediaset extra![]()
Quindi è inutile fare previsioni sul canale... hanno un anno intero per pianificare squadra, palinsesto e copertura...dki ha scritto:Solo per dovere di cronaca, Rosanna Piturru in conclusione di edizione odierna ha chiuso dicendo "appuntamento ufficiale con Tgcom24 il 28 ottobre"..quindi ragazzi manca poco meno di un anno al lancio, tutto questo caos per nulla...
![]()
![]()
dki ha scritto:I conduttori saranno:
Federico Novella
Ilaria Cavo
Annalisa Spiezie
Giuseppe Brindisi
Luca Rigoni
Benedetta Corbi
Quindi, confermata la linea editoriale dei sei conduttori...![]()
sarà una promozionesfortunato ha scritto:ilaria Cavo sara una delle conduttrici???
ma non è un inviata?
Penso però da Martedì e non da Lunedì poichè Lunedì partiranno alle 13.30...Azaba00 ha scritto:Su italia1 ci sarà:
-ore 09:00 TGCOM24 ALL NEWS
dura solo 10 minuti![]()
ale89 ha scritto:Penso però da Martedì e non da Lunedì poichè Lunedì partiranno alle 13.30...
comme mai?reese ha scritto:Probabilmente partenza posticipata di qualche ora.