Discussioni su TgCom24

alessandro21 ha scritto:
PS solo io vedo mediaset extra su rete A e TG com 24 su TIMB? :D
Lo avevo detto anch'io un pó di tempo fa... ma anche altre soluzioni non sarebbero da scartare... anche se Extra rimane il primo indiziato... ;)

alessandro21 ha scritto:
beh italia 2 "muore" sul rete A 1 ;)

Non credo si faranno scrupoli a piazzarci anche mediaset extra ;)

Italia 2 è morto già dalla partenza sul mux Rete A 1, non credo serva Mediaset Extra per risollevarlo anzi Extra farebbe la sua stessa fine. Se spostano Italia 2 sul TIMB 1 allora sì che le cose potrebbero cambiare...potrebbero.

Mediaset Extra essendo ormai diventata una catch-up tv, può esere considerata di secondo piano rispetto a progetti come TGCOM24 ed Italia2...
Sarebbe quindi quasi naturale l'avvicendamento tra i due canali...
E comunque non sarebbe proprio da escludere che Extra venga destinato alle sole aree switchate (sul Mediaset5 ci sarebbe ancora libero lo slot di Italia1+1, anche se lo spazio residuo è stato dato Premium Cinema HD... ma un bitrate di quella portata è esagerato)... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Solo per dovere di cronaca :icon_cool: , Rosanna Piturru in conclusione di edizione odierna ha chiuso dicendo "appuntamento ufficiale con Tgcom24 il 28 ottobre"..quindi ragazzi manca poco meno di un anno al lancio, tutto questo caos per nulla...:D :lol:

dki ha scritto:
Solo per dovere di cronaca :icon_cool: , Rosanna Piturru in conclusione di edizione odierna ha chiuso dicendo "appuntamento ufficiale con Tgcom24 il 28 ottobre"..quindi ragazzi manca poco meno di un anno al lancio, tutto questo caos per nulla...:D :lol:
Quindi è inutile fare previsioni sul canale... hanno un anno intero per pianificare squadra, palinsesto e copertura... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Scherzi a parte... lunedì si comincia sul serio...

I conduttori saranno:

Federico Novella
Ilaria Cavo
Annalisa Spiezie
Giuseppe Brindisi
Luca Rigoni
Benedetta Corbi

Quindi, confermata la linea editoriale dei sei conduttori...;)

dki ha scritto:
I conduttori saranno:

Federico Novella
Ilaria Cavo
Annalisa Spiezie
Giuseppe Brindisi
Luca Rigoni
Benedetta Corbi

Quindi, confermata la linea editoriale dei sei conduttori...;)

ilaria Cavo sara una delle conduttrici???
ma non è un inviata?

Su Sorrisi e canzoni ho letto che su Italia 1 dal 28 novembre dalle 9:30 ci sarà la diretta

Da Internet alla televisione su Tgcom24
Filmate orgoglio e scandalo della vostra città
Dal 28 novembre in onda sul nostro canale allnews "I vostri video", la rubrica che vi trasformerà in reporter di strada

Pioggia nella stazione Termini di Roma, a Napoli girare senza casco è un’abitudine, case popolari abbandonate diventano il simbolo del degrado milanese... Rec, si gira.

Il telefonino, una macchina fotografica, una videocamera sono occhi ben aperti su quello che ci circonda. Raccontare un disagio, ma anche evidenziare un merito: le città in cui viviamo sono piene di spunti. Dai piccoli schermi degli apparecchi digitali si passa al web, ma nel mare infinito della rete il rischio è che quel filmato vada perso.

Da oggi, oltre Internet, c’è la tv. Tgcom24, la nuova rete allnews di Mediaset in onda sul canale 51 del digitale terrestre, dedica uno spazio quotidiano a chi vuole immortalare quello che proprio non passa inosservato. Per 6 minuti, in onda dal 28 novembre alle ore 13.00, “I vostri video”, una striscia costruita interamente con i contributi degli utenti, internauti ma anche potenziali reporter.

Una vetrina a portata di mano, costruita da chi compie, di volta in volta, la propria piccola missione sociale. Abusi, eccessi e meraviglie che si vogliono mostrare, condividere, denunciare… superando gli spazi di un blog.

“I vostri video” inizia la sua avventura multimediale con un invito: immortalate il meglio e il peggio del luogo in cui vivete.
L’orgoglio urbano che può esserci in un monumento, in un edificio, nell’area verde della vostra città.
Allo stesso tempo filmate lo scandalo, lo scempio e vedrete in onda quanto avete catturato.

Meglio che parte più tardi perché a quell'ora sono a scuola, e mi sarei così perso la partenza e comunque reese volevo chiederti se ci sarà l'EPG del canale...

Indietro
Alto Basso