Discussioni su TgCom24

dki ha scritto:
Ma è una mia clamorosa illusione ottica o la postazione del giornalista al touch possiede due tavoloni digitali..cioè, mi spiego, oltre al touch che usa il giornalista, alla sinistra ne vedo un altro..sbaglio? Una curiosità più che altro..
Al touch in questi giorni hanno messo Marcello Vinonuovo (ex Panorama), uno dei 400 giornalisti assunti a Mediaset per parlare di gossip..:D :lol:
:lol: :lol: :lol: grande nicola hahahahahahah:)

L'edizione appena terminata delle 14 è stata condotta da Rosanna Piturru. Non mi piace giudicare i giornalisti, ma la Piturru in conduzione mi fa venir voglia di cambiare canale...ma dico io, a Mediaset ci sono bravi conduttori e conduttrici, tra cui Simona Branchetti, Chiara Geronzi, Monica Gasparini, Paola Rivetta, e vanno a mettere Benedetta Corbi e Rosanna Piturru!? Spero solo che non siano state scelte come conduttrici definitive, soprattutto la seconda, altrimenti...:eusa_wall:
Altra cosa, con il lancio del canale all news spero sia la volta buona per i microfoni brandizzati, Mediaset è una delle poche aziende televisive mondiali a cui piace star senza "identificativo di riconoscimento", proprio da TV locale, anzi, negli ultimi anni anche loro hanno capito che la diffusione del brand è fondamentale...

Ultima modifica:
Tanto, alla fine, su tivùsat, sarà certamente il 19 ;)

Comunque sia, completamente d'accordo con i miei 2 conterranei (M.Daniele e W lecce e Inter ) :)

Sono abbastanza forti, riguardano il mondo.
Sopratutto, tutte quelle inquadrature in filla dei leader europei e di Obama, mettono la pelle d'oca...;)

Il giorno x sta arrivando :)

M. Daniele ha scritto:
Spulciando i palinsesti di Italia 1 ho notato che lunedì 28 novembre alle ore 9:00 (per 10 minuti) c'è "Tgcom 24 All news"...forse faranno il lancio del canale anche su Italia 1? :eusa_think:

La cosa si ripeterà anche martedì 29. Quindi credo che sarà una striscia quotidiana su Italia 1.

Sulla questione del mux ormai ci ho fatto il callo con i canali Mediaset...se manterranno questa situazione tutta la fascia adriatica (escluse le Marche che switcheranno a dicembre), ionica e la Sicilia non vedrà questo canale (tranne chi ha Tivùsat ma credo in pochi).

Su sorrisi e canzoni uscito oggi c'è un articolo su TgCom24 ;)
Metto i punti più salienti :D

- Nessuna faziosità
- Gossip bandito
- 22 Notiziari, 40 flash, 3 tg
- Non si vedrà mai Mario Giordano in video
- Partenza ufficiale il 28 Novembre alle 13.30
- Apertura affidata ad Annalisa Spiezie
- Ha voluto Benedetta Corbi (Volto storico del tg5), Ilaria Cavo (Esperta in giudiziaria)...,Federico Novella e Luca Rigoni.
- Nelle 24 ore ci saranno quattro fasce dove ci saranno ospiti in studio e servizi aggiornati in tempo reale.

I notiziari sono 22 e dureranno dagli 8 ai 15 minuti ciascuno. Ogni mezz'ora poi ci sarà una breaking news di 60 secondi. I telegiornali veri e propri saranno tre, 2 di mezz'ora e 1 di un'ora.
Alle 12 -> Versione di mezz'ora
Alle 18 -> Versione di mezz'ora
Alle 21 -> Versione di un'ora
Le dirette andranno dalle 6 alle 2 di notte.
Dalle 2 alle 6 del mattino andrà in onda un rullo con le principali notizie, ma saranno sempre pronti ad andare in diretta.
:)

Ogni giorno su Italia1 alle 9 del mattino andrà in onda una breve edizione di TgCom24. Penso però da Martedì e non da Lunedì 28 ;)

@M.Daniele

almeno aprissero il canale sul sat ;)

PS solo io vedo mediaset extra su rete A e TG com 24 su TIMB? :D

ale89 ha scritto:
Su sorrisi e canzoni uscito oggi c'è un articolo su TgCom24 ;)
Metto i punti più salienti :D

- Nessuna faziosità
- Gossip bandito
- 22 Notiziari, 40 flash, 3 tg
- Non si vedrà mai Mario Giordano in video
- Partenza ufficiale il 28 Novembre alle 13.30
- Apertura affidata ad Annalisa Spiezie
- Ha voluto Benedetta Corbi (Volto storico del tg5), Ilaria Cavo (Esperta in giudiziaria)...,Federico Novella e Luca Rigoni.
- Nelle 24 ore ci saranno quattro fasce dove ci saranno ospiti in studio e servizi aggiornati in tempo reale.

I notiziari sono 22 e dureranno dagli 8 ai 15 minuti ciascuno. Ogni mezz'ora poi ci sarà una breaking news di 60 secondi. I telegiornali veri e propri saranno tre, 2 di mezz'ora e 1 di un'ora.
Alle 12 -> Versione di mezz'ora
Alle 18 -> Versione di mezz'ora
Alle 21 -> Versione di un'ora
Le dirette andranno dalle 6 alle 2 di notte.
Dalle 2 alle 6 del mattino andrà in onda un rullo con le principali notizie, ma saranno sempre pronti ad andare in diretta.
:)

Ogni giorno su Italia1 alle 9 del mattino andrà in onda una breve edizione di TgCom24. Penso però da Martedì e non da Lunedì 28 ;)

Ma quando mai? :D

E' nato il personaggio grazie ad Avetrana :)

Indietro
Alto Basso