M. Daniele
Digital-Forum Friend
W LECCE & INTER ha scritto:bah, che strano...l'erba del vicino è sempre più verde...magari avessero anticipato la mia Puglia!!
Il detto più giusto è "chi ha il pane non c'ha manco i denti"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:bah, che strano...l'erba del vicino è sempre più verde...magari avessero anticipato la mia Puglia!!
già hai ragione, è più appropriato questoM. Daniele ha scritto:Il detto più giusto è "chi ha il pane non c'ha manco i denti"...
dki ha scritto:Ma è una mia clamorosa illusione ottica o la postazione del giornalista al touch possiede due tavoloni digitali..cioè, mi spiego, oltre al touch che usa il giornalista, alla sinistra ne vedo un altro..sbaglio? Una curiosità più che altro..
Al touch in questi giorni hanno messo Marcello Vinonuovo (ex Panorama), uno dei 400 giornalisti assunti a Mediaset per parlare di gossip..![]()
![]()
perche' ti mettono ansia ?mats90 ha scritto:Ma solo a me i promo di questo canale mettono ansia?![]()
Ah boh, sarà la musica... o sarò io facilmente suggestionabiledario92 ha scritto:perche' ti mettono ansia ?
M. Daniele ha scritto:Spulciando i palinsesti di Italia 1 ho notato che lunedì 28 novembre alle ore 9:00 (per 10 minuti) c'è "Tgcom 24 All news"...forse faranno il lancio del canale anche su Italia 1?![]()
ale89 ha scritto:Su sorrisi e canzoni uscito oggi c'è un articolo su TgCom24
Metto i punti più salienti
- Nessuna faziosità
- Gossip bandito
- 22 Notiziari, 40 flash, 3 tg
- Non si vedrà mai Mario Giordano in video
- Partenza ufficiale il 28 Novembre alle 13.30
- Apertura affidata ad Annalisa Spiezie
- Ha voluto Benedetta Corbi (Volto storico del tg5), Ilaria Cavo (Esperta in giudiziaria)...,Federico Novella e Luca Rigoni.
- Nelle 24 ore ci saranno quattro fasce dove ci saranno ospiti in studio e servizi aggiornati in tempo reale.
I notiziari sono 22 e dureranno dagli 8 ai 15 minuti ciascuno. Ogni mezz'ora poi ci sarà una breaking news di 60 secondi. I telegiornali veri e propri saranno tre, 2 di mezz'ora e 1 di un'ora.
Alle 12 -> Versione di mezz'ora
Alle 18 -> Versione di mezz'ora
Alle 21 -> Versione di un'ora
Le dirette andranno dalle 6 alle 2 di notte.
Dalle 2 alle 6 del mattino andrà in onda un rullo con le principali notizie, ma saranno sempre pronti ad andare in diretta.
Ogni giorno su Italia1 alle 9 del mattino andrà in onda una breve edizione di TgCom24. Penso però da Martedì e non da Lunedì 28![]()
alessandro21 ha scritto:PS solo io vedo mediaset extra su rete A e TG com 24 su TIMB?![]()