Discussioni su TgCom24

durante la diretta delle 14.00 hanno sbagliato quasi tutti i nomi dei giornalisti ad esempio all'inizio è comparso un nome di un giornalista uomo invece di alessandra viero o enrico fedocci invece di mario marchi ma la migliore è stata quando si è sentito il rumore di un cannello e di una flex dallo studio di roma

DTT the best ha scritto:
il canale verrà rinominato il giorno stesso della partenza?
Prima c'è da vedere se il Mediaset4 sarà la sua "casa" definitiva... se così non fosse verrà rinominato al momento del cambio di mux... ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Attualmente sono sul canale e non c'è...forse appare ogni tanto? Non è fisso? Forse appare solo quando sono in diretta?
Appare di tanto in tanto... diciamo che è poco invadente... ;)

Se non ho capito male tutti i giorni alle 14 ci sarà una diretta. Ma può darsi che la domenica faccia eccezione.

alex86 ha scritto:
Se non ho capito male tutti i giorni alle 14 ci sarà una diretta. Ma può darsi che la domenica faccia eccezione.

C'è stata anche oggi, è appena terminata ;)

Ma è una mia clamorosa illusione ottica o la postazione del giornalista al touch possiede due tavoloni digitali..cioè, mi spiego, oltre al touch che usa il giornalista, alla sinistra ne vedo un altro..sbaglio? Una curiosità più che altro..
Al touch in questi giorni hanno messo Marcello Vinonuovo (ex Panorama), uno dei 400 giornalisti assunti a Mediaset per parlare di gossip..:D :lol:

dki ha scritto:
Ma è una mia clamorosa illusione ottica o la postazione del giornalista al touch possiede due tavoloni digitali..cioè, mi spiego, oltre al touch che usa il giornalista, alla sinistra ne vedo un altro..sbaglio? Una curiosità più che altro..
Al touch in questi giorni hanno messo Marcello Vinonuovo (ex Panorama), uno dei 400 giornalisti assunti a Mediaset per parlare di gossip..:D :lol:
Oh no :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

scusate, magari la mia è una domanda ovvia, ma vorrei togliermi il dubbio definitivamente: per ora Tgcom24 è ricevibile solo nelle zone switchate, vero?? Perchè io ero convinto di questo, dato che ho anche visto che è assente nell'elenco dei mux nazionali presente nel thread in sez. copertura stilato da Ercolino....però ho visto che nel thread di Lecce si parla di antenne puntate verso Parabita per poterlo ricevere, ecc. (non mi addentro in dettagli tecnici anche perchè non ne sarei capace :eusa_shifty: ). Grazie a chi vorrà sciogliermi definitivamente il dubbio ;)

ale89 ha scritto:
Almeno per ora solo zone all digital + TivùSat ;)
ok, grazie Ale ;) speriamo che arrivi presto questo benedetto switch-off...l'assenza di Tgcom24 è l'ennesimo svantaggio che dobbiamo subire...e non mi si dica (non ce l'ho con te, parlo in generale ;) ) che c'è Tivusat, perchè:
1) se ricevo bene i canali del DTT non è giusto che debba dotarmi di parabola per ricevere qualche canale in più che nelle zone all digital si può benissimo ricevere senza
2) neanche la parabola con Tivusat annullerebbe tutte le differenze, perchè chi mi dà, per es., Premium Calcio HD2 e Premium Cinema HD?
Scusate la digressione ;)

Spulciando i palinsesti di Italia 1 ho notato che lunedì 28 novembre alle ore 9:00 (per 10 minuti) c'è "Tgcom 24 All news"...forse faranno il lancio del canale anche su Italia 1? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Spulciando i palinsesti di Italia 1 ho notato che lunedì 28 novembre alle ore 9:00 (per 10 minuti) c'è "Tgcom 24 All news"...forse faranno il lancio del canale anche su Italia 1? :eusa_think:
Però inizia alle 13.30... no? Mah

W LECCE & INTER ha scritto:
ok, grazie Ale ;) speriamo che arrivi presto questo benedetto switch-off...l'assenza di Tgcom24 è l'ennesimo svantaggio che dobbiamo subire...e non mi si dica (non ce l'ho con te, parlo in generale ;) ) che c'è Tivusat, perchè:
1) se ricevo bene i canali del DTT non è giusto che debba dotarmi di parabola per ricevere qualche canale in più che nelle zone all digital si può benissimo ricevere senza
2) neanche la parabola con Tivusat annullerebbe tutte le differenze, perchè chi mi dà, per es., Premium Calcio HD2 e Premium Cinema HD?
Scusate la digressione ;)
Ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Pensa invece che in Toscana c'era un utente che si lamentava per l'anticipo dello switch-off, perchè voleva rimanere ancora all'analogico!! :5eek:

luc1428 ha scritto:
Ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Pensa invece che in Toscana c'era un utente che si lamentava per l'anticipo dello switch-off, perchè voleva rimanere ancora all'analogico!! :5eek:
bah, che strano...l'erba del vicino è sempre più verde...magari avessero anticipato la mia Puglia!!

Indietro
Alto Basso