Discussioni su TgCom24

Il canale è ancora chiamato TG Mediaset? Sul sat ho controllato ed è ancora così... mentre sul dtt?
Purtroppo non ricevo più il Mux4.... lasciamo stare che è meglio...

ale89 ha scritto:
Il canale è ancora chiamato TG Mediaset? Sul sat ho controllato ed è ancora così... mentre sul dtt?
Purtroppo non ricevo più il Mux4.... lasciamo stare che è meglio...
Mediaset4 out?
Comunque anche lì ancora Tg Mediaset.
E poi c'è ancora il logo in sovrimpressione... ma Tg Mediaset non era "morto"?!?

reese ha scritto:
Il nome cambierà.
Beh ovvio :D Chiedevo se era già stato cambiato :)
E si mi sono accorto anche che non c'è più il logo :D Bye Bye TgMediaset :D

@BER Sembra che abbiano cambato da un giorno all'altro polarizzazione come se niente fosse :lol: No comment... Per fortuna che ho tivùsat :D

@Reese
Ma quindi e sicuro che sarà ttrasmesso solo nelle zone all digital?

Se così fosse, tagliate fuori la costa adriatica, puglia in primis e la sicilia...

alessandro21 ha scritto:
@Reese

Se così fosse, tagliate fuori la costa adriatica, puglia in primis e la sicilia...
beh,ormai non manca molto allo switch-off(massimo 1 anno).Non possono buttare soldi se poi tra qualche mese riceverete il mediaset 4;) ...

alessandro21 ha scritto:
@Reese

Non parlo mai di copertura e Mux perchè non è il mio lavoro...Quindi non voglio dare indicazioni imprecise

agostino31 ha scritto:
beh,ormai non manca molto allo switch-off(massimo 1 anno).Non possono buttare soldi se poi tra qualche mese riceverete il mediaset 4;) ...
Ago, il tuo discorso sarebbe perfettamente condivisibile se il canale non fosse un all news.

io voglio essere informato su quello che accade oggi oggi stesso, e non fra 4-6 mesi.
se loro vogliono informare, lo devono fare ovunque.
poi, sul mux la3, non so quanti soldi butterebbero, visto che è praticamente il loro. :icon_rolleyes:

@reese
si si, lo hai detto più volte, lo so :)
pensavo ti fossi informato appositamente giusto per dare un idea a noi del forum, visto quel tuo post precedente, in cui preannunciavi alcun rimescolamento dei mux ;)

alessandro21 ha scritto:
@reese
si si, lo hai detto più volte, lo so :)
pensavo ti fossi informato appositamente giusto per dare un idea a noi del forum, visto quel tuo post precedente, in cui preannunciavi alcun rimescolamento dei mux ;)

In realtà nel post precedente dicevo che non ho notizie di rimescolamenti nei Mux, il che dovrebbe lasciare la situazione identica a quella attuale. Ma, appunto, non avendo certezze matematiche, non mi voglio sbilanciare. Ricordo comunque che il canale è in streaming gratuito sul sito internet, proprio con lo scopo di arrivare a tutti, indipendentemente da limiti tecnici o geografici.

Chi ha limiti nel vedere questo canale non credo che faccia i salti mortali per vederlo trovando utile lo streaming. Guarda i tg normali, con i canali televisivi, o i siti web d'informazione, se proprio deve usare internet.

La visione di un canale televisivo è insita del mezzo per cui è stato creato, non negli artefizi.

Non leggo nè rispondo più da settimane ad alcuni utenti, continuerò a non farlo.

Fai bene ;) Mediaset dovrebbe cambiare un po registro nei confronti dei suoi telespettatori.

In ogni forum che vai trovi lamentele..sarà che i "cattivi" siamo noi?

Per fortuna c'è la vita, fuori da questi forum ;)

babene ha scritto:
Chi ha limiti nel vedere questo canale non credo che faccia i salti mortali per vederlo trovando utile lo streaming. Guarda i tg normali, con i canali televisivi, o i siti web d'informazione, se proprio deve usare internet.

La visione di un canale televisivo è insita del mezzo per cui è stato creato, non negli artefizi.
QUOTONE

andrewhd ha scritto:
niente diretta adesso

No, come dicevo ieri questa è la quiete prima della tempesta :D

Oggi e domani si aspetta, Lunedì mattina si "conta", e dopo qualche ora si parte.

Weekend in trincea.

Ultima modifica:
sono interessatissimo da tgcom24 e per quello che ci hanno fatto vedere promette molto bene.... è stato annunciato che la prima giornalista a comparire alla partenza sarà Annalisa Spezie e visto che il tg della durata di un ora è previsto per le 21, chiedo al gentile reese lunedi dalle 20.30 alle 21 se ci puo anticipare cosa sara trasmesso?

Indietro
Alto Basso