Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sky lo fa...VIANELLO_85 ha scritto:Un buon tg non si contraddistingue per la grafica ma per i contenuti![]()
Vabbè però vediamo domani poi diamo i giudizisfortunato ha scritto:A me già senza doppia conduzione.... Mi fa in****are, perche è come vedere un tg normale
Per quanto possa essere bello o interessante, 2 conduttori sono meglio di 1!Ciro.S ha scritto:Vabbè però vediamo domani poi diamo i giudizi![]()
![]()
Ma che c'entra !!! Allora mi metto con un banchetto a dare notizie tutta la giornata e ho risolto la cosa, ci sono anche altre cose che danno qualità ad un canale, non solo ne notizie ma anche il contornoreese ha scritto:Chi si preoccupa troppo del numero di conduttori e dei microfoni brandizzati, è poco interessato alle notizie...
sfortunato ha scritto:Allora mi metto con un banchetto a dare notizie tutta la giornata
sfortunato ha scritto:Ma che c'entra !!! Allora mi metto con un banchetto a dare notizie tutta la giornata e ho risolto la cosa, ci sono anche altre cose che danno qualità ad un canale, non solo ne notizie ma anche il contorno
alessandro21 ha scritto:@reese
No reese, manca il PC, lo sgabello ed il direttore senza scarpe
Comunque, televisivamente parlando, la doppia conduzione è più bella e meno monotona
PS i microfoni brandizzati li ha anche RAI News, fai tu...