Discussioni su TgCom24

Già c'è una cosa che non mi piace, l'ultim'ora che compare e scompare in continuazione a velocità ultrasonica...

La grafica mi piace :) Soprattutto, a differenza di Sky, la barra rossa (ultim'ora)/ blu (notizie) ha un grado di trasparenza.

ale89 ha scritto:
Ma infatti... è completamente diversa a quella di sky!!
Ma dove???
E'identica a quella precedente se non per il colore... ;)
Ovviamente ora è cambiata quella di sky quindi non sono uguali

alex86 ha scritto:
La grafica mi piace :) Soprattutto, a differenza di Sky, la barra rossa (ultim'ora)/ blu (notizie) ha un grado di trasparenza.
Quoto..bella la grafica;)

Inoltre confermo la stonatura della scritta mediaset sopra il logo, che invade la barra rossa... Scusate se faccio il precisino ma solo annotazione per dire che basterebbe poco per rendere una grafica migliore

La barra blu sottostante dove ci sono le notizie si è bloccata??
Da un bel po' che c'é scritto "POLITICA: Berlusconi: nel 2013 non mi candido"

edit: hanno risolto il problema :)

marcobremb ha scritto:
Ma dove???
E'identica a quella precedente se non per il colore... ;)
Ovviamente ora è cambiata quella di sky quindi non sono uguali
Come vedi sei l'unico a dire che è uguale... infatti di uguale non ha proprio nulla...

Molto bello il fatto che le news della newsbar siano suddivise per categoria (come la CNN)

Io purtroppo al momento non ricevo il mux4 (che va e viene come sempre), la qualità video com'è? A parte Fini? Io lo sto vedendo in streaming e forse anche per questo non mi sembra un granchè...

Per il rosso dell'ultima ora ti può sembrare uguale. Poi beh che l'ultima ora venga messa in basso e non in alto è normale... e non si tratta in questo caso di copiare ;) Il logo del canale di sky è in alto e quello di mediaset in basso... copiare significa altro ;)

Indietro
Alto Basso