marcobremb ha scritto:A parte la grafica... ma lo studio dov'è???
Questo sarebbe uno studio???
Mah
Oddio quanto sei puerile. Ma l'hai letta tutta la discussione prima di fare quest'affermazione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:A parte la grafica... ma lo studio dov'è???
Questo sarebbe uno studio???
Mah
A me non sembra buonaBlackPearl ha scritto:Io purtroppo al momento non ricevo il mux (che va e viene come sempre), la qualità video com'è? A parte Fini? Io lo sto vedendo in streaming e forse anche per questo non mi sembra un granchè...
Ti sembra normale una all-news con una conduttrice con dietro un teleschermo e STOP??alex86 ha scritto:Oddio quanto sei puerile. Ma l'hai letta tutta la discussione prima di fare quest'affermazione?
Certamente speriamo che venga migliorato.tonycross ha scritto:Rispetto alle anticipazioni delle scorse settimane la grafica certamente va migliorata,concordo sulla qualità dell'immagine decisamente scadente,ma il canale è giovane,insomma prevedo un rodaggio di qualche settimana,anche perché un canale all news deve avere ritmo e per il momento il canale il ritmo lo deve prendere,comunque stiamo assistendo ad una serata d'inaugurazione,penso che un primo bilancio si potrà tracciare domani sera.
E' la prima edizione... Ed è l'edizione delle 20.30marcobremb ha scritto:Ti sembra normale una all-news con una conduttrice con dietro un teleschermo e STOP??
un po' deficitaria, e le lettere della grafica (sia ticker che ultim'ora) hanno una definizione da Commodore 64... ad esempio si vedono le sgranature sulle stanghette oblique e rotonde tipo "R" o "G"BlackPearl ha scritto:Io purtroppo al momento non ricevo il mux (che va e viene come sempre), la qualità video com'è?
Vedremo alle 21 ma ho l'impressione che sarà così.alex86 ha scritto:E' la prima edizione... Ed è l'edizione delle 20.30
Comunque alla scrivania è già seduta Benedetta Corbi, si è intravisto.
marcobremb ha scritto:Ti sembra normale una all-news con una conduttrice con dietro un teleschermo e STOP??
alex86 ha scritto:Ma voi ve la ricordate la prima edizione di skytg24 che grafica aveva?Hanno migliorato col tempo
![]()
mi hai anticipato solo le edizioni principali che se non sbaglio sono tre in tutto il giorno vengono fatte in quel modo.Azaba00 ha scritto:Secondo me solo le edizioni principali vengono fatte in quel modo
Vedremo alle 212Band ha scritto:mi hai anticipato solo le edizioni principali che se non sbaglio sono tre in tutto il giorno vengono fatte in quel modo.
InfattiBlackPearl ha scritto:"Fini a TGCom24: Faremo la nostra parte", fa molto skytg24![]()
marcobremb ha scritto:Vedremo alle 21