Discussioni su TgCom24

marcobremb ha scritto:
A parte la grafica... ma lo studio dov'è???
Questo sarebbe uno studio???
Mah

Oddio quanto sei puerile. Ma l'hai letta tutta la discussione prima di fare quest'affermazione?
C_2_fotogallery_1006747__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

BlackPearl ha scritto:
Io purtroppo al momento non ricevo il mux (che va e viene come sempre), la qualità video com'è? A parte Fini? Io lo sto vedendo in streaming e forse anche per questo non mi sembra un granchè...
A me non sembra buona
Però finora il livello di notizie è buono

Rispetto alle anticipazioni delle scorse settimane la grafica certamente va migliorata,concordo sulla qualità dell'immagine decisamente scadente,ma il canale è giovane,insomma prevedo un rodaggio di qualche settimana,anche perché un canale all news deve avere ritmo e per il momento il canale il ritmo lo deve prendere,comunque stiamo assistendo ad una serata d'inaugurazione,penso che un primo bilancio si potrà tracciare domani sera.

Marco va bene le critiche ma in questo momento del lancio cerchiamo stare un po' obiettivi, e scrivere con meno enfasi magari :)

tonycross ha scritto:
Rispetto alle anticipazioni delle scorse settimane la grafica certamente va migliorata,concordo sulla qualità dell'immagine decisamente scadente,ma il canale è giovane,insomma prevedo un rodaggio di qualche settimana,anche perché un canale all news deve avere ritmo e per il momento il canale il ritmo lo deve prendere,comunque stiamo assistendo ad una serata d'inaugurazione,penso che un primo bilancio si potrà tracciare domani sera.
Certamente speriamo che venga migliorato.
@BlackPearl Sono super-obiettivo infatti sto anche facendo i complimenti per il livello delle notizie

Ma voi ve la ricordate la prima edizione di skytg24 che grafica aveva? :D Hanno migliorato col tempo ;)

marcobremb ha scritto:
Ti sembra normale una all-news con una conduttrice con dietro un teleschermo e STOP??
E' la prima edizione... Ed è l'edizione delle 20.30

Comunque alla scrivania è già seduta Benedetta Corbi, si è intravisto.

Perché annunciano una grafica stupenda e poi ne mettono un'altra...peggiore della prima? Hanno fatto la stessa cosa con Extra, ci sono grafiche così belle, i gusti dove sono? :D

BlackPearl ha scritto:
Io purtroppo al momento non ricevo il mux (che va e viene come sempre), la qualità video com'è?
un po' deficitaria, e le lettere della grafica (sia ticker che ultim'ora) hanno una definizione da Commodore 64... ad esempio si vedono le sgranature sulle stanghette oblique e rotonde tipo "R" o "G"

alex86 ha scritto:
E' la prima edizione... Ed è l'edizione delle 20.30

Comunque alla scrivania è già seduta Benedetta Corbi, si è intravisto.
Vedremo alle 21 ma ho l'impressione che sarà così.
Ma le grafiche postate su questo 3d un pò di settimane fa erano Molto migliori!!!

alex86 ha scritto:
Ma voi ve la ricordate la prima edizione di skytg24 che grafica aveva? :D Hanno migliorato col tempo ;)

L'ho vista in qualche screen-hot ed ho preso paura :D

(certo non mi piace neanche la nuova che c'è da due giorni...)

Svelo un piccolo aneddoto su questa diretta. Safiria Leccese è in collegamento da Palazzo Chigi. Nella strada in cui si trova la svolta a sinistra è vietata. Eppure numerose auto effettuano, alle sue spalle, questa infrazione :D Prendete la targa e mandate il video ai vigili! :D

Inoltre stavo seguendo meglio... ma le striscie in sovraimpressione non sono troppo veloci???
Mi tirano matto e non riesco a seguirle talmente sono veloci

Azaba00 ha scritto:
Secondo me solo le edizioni principali vengono fatte in quel modo
mi hai anticipato solo le edizioni principali che se non sbaglio sono tre in tutto il giorno vengono fatte in quel modo.

Indietro
Alto Basso