Discussioni su TgCom24

I problemi ci sono... vedfi stacco pubblicità... schermo nero prima di ripartire dal ritorno della pubblicità... insomma c'è ne da fare e da migliorare ;)

Bello il logo trasparente nella pubblicità con il countdown di fine pubblicità :D

Per vedere il vero TgCom24 mi sa che dobbiamo aspettare domani :)

ale89 ha scritto:
I problemi ci sono... vedfi stacco pubblicità... schermo nero prima di ripartire dal ritorno della pubblicità... insomma c'è ne da fare e da migliorare ;)

Bello il logo trasparente nella pubblicità con il countdown di fine pubblicità :D

Per vedere il vero TgCom24 mi sa che dobbiamo aspettare domani :)

se non qualche giorno

388 ha scritto:
Mamma mia come sei critico :doubt:
E' il loro primo giorno, eh.
Lo so... non era una critica enorme dai...
Era solo per dire che finora ci sono stati molti problemi ma che in futuro sono sicuro che non ci saranno

Come direbbero a Striscia la notizia: "Che figura di m..."

Sono anni che si preparano a questo canale ed iniziano subito con problemi audio, lo streaming che non funziona e l'assenza di copertura nelle zone non digitalizzate.

Come direbbero a Striscia la notizia: "Che figura di m..."

Vi faccio la cronaca allora :)

Collegamento al touchscreen con Federico Novella che ha fatto vedere le ultime notizie dalla BBC e da Repubblica.it in merito, rispettivamente, le notizie dall'egitto e da Palazzo Chigi (Grilli viceministro all'economia)

Per me fino ora un bella impressione, ma le notizie in basso troppo piccole che ne pensate?

BlackPearl ha scritto:
Le news in basso sono fin troppo poco invasive, mi piacciono :D

E comunque tolti i vari appunti che ho fatto la grafica è gradevole

P.S. lo streaming mi si è bloccato

Lo streaming fa un pò schifo si blocca sempre,fino a ora l ho potuto seguire 10 minuti a causa dei vari blocchi e scritte come si è verificato un errore...cominciano bene dopo la tanta pubblicità alla multimedialità

da 7 minuti a questa parte lo streaming va benissimo, è in ritardo di quasi 30 sec rispetto al flusso tv, ma va da dio senza neanche un blocco.
anzi... si vede quasi meglio della tv :D

Indietro
Alto Basso