Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:spero eliminino proprio la barra dell'ultim'ora, o comunque che esca soltanto per la notizia del momento.
forse adesso è quasi permanente per via delle nomine dei sottosegretari.
la barra blu con le varie info per argomenti è invece molto comoda.
Mi sa che hai ragionealex86 ha scritto:Mi sa che il countdown indica l'inizio della prossima edizione![]()
adriaho ha scritto:Non male, anche se la grafica non mi piace... preferisco quella (vecchia di sky tg 24)
Mah pensa che a me piace uguale... però vedo che tanti la odianoBlackPearl ha scritto:Beh quella vecchia di sky era il top.... a vedere quella di adesso piango quasi![]()
jekkers75 ha scritto:Ma l'app per Black berry c'è?
a occhio..direi penosothecicks ha scritto:Qualcuno che guardi il bitrate?
Sarà 2mbps a occhiorob7417 ha scritto:a occhio..direi penoso![]()
E' iniziato da 1h e 10 e abbiamo avuto 3 interruzioni.sfortunato ha scritto:Mha secondo me la troppa pubblicità è dovuta al fatto che si stanno ancora organizzando, è impossibile che sia normale tutta questa pubblicità
sfortunato ha scritto:Mha secondo me la troppa pubblicità è dovuta al fatto che si stanno ancora organizzando, è impossibile che sia normale tutta questa pubblicità
Eh non la capisco nemmeno io... quella dell'anteprima era FARAONICAnokiatony ha scritto:il canale è appena partito... ma la grafica è una delusione unica!! 10000 volte meglio quella dell'anteprima!!! perchè questa scelta???![]()
![]()
![]()
![]()