Discussioni su TgCom24

Certo che in regia stasera hanno stappato troppo champagne... :D 2/3 che i titoli hanno avuto qualche acciacco :)

Se7en ha scritto:
spero eliminino proprio la barra dell'ultim'ora, o comunque che esca soltanto per la notizia del momento.
forse adesso è quasi permanente per via delle nomine dei sottosegretari.
la barra blu con le varie info per argomenti è invece molto comoda.

Sicuramente è per via della nomina dei sottosegretari ;)

Non male, anche se la grafica non mi piace... preferisco quella (vecchia di sky tg 24)

adriaho ha scritto:
Non male, anche se la grafica non mi piace... preferisco quella (vecchia di sky tg 24)

Beh quella vecchia di sky era il top.... a vedere quella di adesso piango quasi :crybaby2:

jekkers75 ha scritto:
Ma l'app per Black berry c'è?

Sicure, in questo momento, ci sono quelle di Apple e Android. Dovrebbero uscire, come al solito, con calma quelle per Nokia e Blackberry. Per windows mobile non so...Anche perché sta prendendo piede da poco.

Mi piace molto sto canale; soprattutto conduzione tutta al femminile... scusate, ma volete mettere Annalisa Spezie, Benedetta Corba, Safiria (!) contro Corradino Mineo :5eek:?

No non c'è confrontato... solo 2 note negative:
  1. In soli 10 Minuti che guardo hanno già interrotto 2 volte per mandare la pubblicità... che poi erano promo :eusa_wall:
  2. Vi prego inginocchiato mandate indietro sta b€lin di telecamera... che c'è qualcosa di bello da mostrare... ora ha il pavimento lo avrete, no? @reese lo avete il pavimento, vero? Sì? Allora indietro sta camera, no?

Mha secondo me la troppa pubblicità è dovuta al fatto che si stanno ancora organizzando, è impossibile che sia normale tutta questa pubblicità

il canale è appena partito... ma la grafica è una delusione unica!! 10000 volte meglio quella dell'anteprima!!! perchè questa scelta??? :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

sfortunato ha scritto:
Mha secondo me la troppa pubblicità è dovuta al fatto che si stanno ancora organizzando, è impossibile che sia normale tutta questa pubblicità
E' iniziato da 1h e 10 e abbiamo avuto 3 interruzioni.

Sembrava tanta perché 2 le hanno concentrate a distanza breve.

sfortunato ha scritto:

Eheh.... purtroppo credo che sia l'unica cosa che non sia dovuta a problemi tecnici!!

nokiatony ha scritto:
il canale è appena partito... ma la grafica è una delusione unica!! 10000 volte meglio quella dell'anteprima!!! perchè questa scelta??? :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:
Eh non la capisco nemmeno io... quella dell'anteprima era FARAONICA

Indietro
Alto Basso