Discussioni su TgCom24

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti come posso ricevere tgcom24 sul sat con decoder sky? grazie

teoricamente non potresti riceverlo, ma dato che al momento è in chiaro puoi riceverlo sintonizzandolo con una ricerca automatica delle altre frequenze sat. Hai un mysky HD? Se sì premi Menù - 7 - 4. Al termine della ricerca troverai nella lista TgCom 24 e ti ci puoi sintonizzare sopra.

Se rimanesse FTA magari c'è anche speranza che sia inserito tra Rai news ed Euronews nella lista sky. :D

Ma lo streaming fa pietà solo sul mio pc o anche altrove? L'ho visto ancora per poco tempo, ora sto aspettando la "principale edizione" delle 18.00.

Supernino ha scritto:
Ma lo streaming fa pietà solo sul mio pc o anche altrove? L'ho visto ancora per poco tempo, ora sto aspettando la "principale edizione" delle 18.00.

Si si vede maluccio, secondo me è proprio un problema di compressione, infatti le immagini statiche si vedono bene ma appena si muove qualcosa è un disastro... non si riconoscono neppure i volti

come all-news non mi sembrta un grachè... Moooooooooolto ripetitva e sia aggiornano SOLO su internet... questa non è una vera all news al momento

Ora comincio a dire che è molto meglio raiNews

BlackPearl ha scritto:
Si si vede maluccio, secondo me è proprio un problema di compressione, infatti le immagini statiche si vedono bene ma appena si muove qualcosa è un disastro... non si riconoscono neppure i volti
Mha... Volevo vedere l'edizione delle 18, ma così tanti saluti e alla prossima :D

sfortunato ha scritto:
Su iPhone bene

Vero su iPhone si vede bene, tralaltro è la prima volta che mi capita di vedere un video integrato nella pagina senza che si apra a tutto schermo :)

Su web ci sono dei problemi di fondo...

Boh a me lo streaming funziona :) Qualche squadrettamento all'inizio ma ora va bene ed è fluido...
Certo non si vede benissimo... si può fare di meglio!

E' sempre fluido ma la qualità fa schifo... secondo me è un problema di compressione, non di bit-rate per intenderci

ale89 ha scritto:
Boh a me lo streaming funziona :) Qualche squadrettamento all'inizio ma ora va bene ed è fluido...
Certo non si vede benissimo... si può fare di meglio!
Se per te quello è "funzionare" :D Io ho appena provato con 2 browser diversi, entrambi inguardabili. Ora ho chiuso. :)

Probabilmente ha ragione BlackPearl. Ieri sera l'ho visto solo pochi minuti, poi mi sono dedicato ad altro, e si vedeva bene, non benissimo, ma bene. Certo non lo schifo attuale. Speriamo che sistemino, se no ci vediamo allo switch off :D

Supernino ha scritto:
Se per te quello è "funzionare" :D Io ho appena provato con 2 browser diversi, entrambi inguardabili. Ora ho chiuso. :)

Probabilmente ha ragione BlackPearl. Ieri sera l'ho visto solo pochi minuti, poi mi sono dedicato ad altro, e si vedeva bene, non benissimo, ma bene. Certo non lo schifo attuale. Speriamo che sistemino, se no ci vediamo allo switch off :D
No beh :) Solo che mi ricordo di ieri che si diceva che c'erano proprio problemi allo streaming e che non partiva e pensavo fosse ancora quel tipo di problema:)

Supernino ha scritto:

Potrebbe essere anche un rallentamento della tua connessione... da me in questo momento si vede come ieri sera... non benissimo ma guardabile.
Comunque la qualità visiva è molto inferiore rispetto allo streaming di SkyTg24.

In questo momento c'è l'edizione seduta con servizi, per la felicità di molti (e delle gambe della Corbi :D)

Chissà se reese ci può dire qualcosa in merito :)

@cicsu
la connessione è la stessa che usavo ieri. Ora riprovo

Indietro
Alto Basso