Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabbry92 ha scritto:ciao a tutti come posso ricevere tgcom24 sul sat con decoder sky? grazie
Supernino ha scritto:Ma lo streaming fa pietà solo sul mio pc o anche altrove? L'ho visto ancora per poco tempo, ora sto aspettando la "principale edizione" delle 18.00.
Mha... Volevo vedere l'edizione delle 18, ma così tanti saluti e alla prossimaBlackPearl ha scritto:Si si vede maluccio, secondo me è proprio un problema di compressione, infatti le immagini statiche si vedono bene ma appena si muove qualcosa è un disastro... non si riconoscono neppure i volti
sfortunato ha scritto:Su iPhone bene
dangerfamily ha scritto:ma perché usano SilverLight?![]()
Se per te quello è "funzionare"ale89 ha scritto:Boh a me lo streaming funzionaQualche squadrettamento all'inizio ma ora va bene ed è fluido...
Certo non si vede benissimo... si può fare di meglio!
No behSupernino ha scritto:Se per te quello è "funzionare"Io ho appena provato con 2 browser diversi, entrambi inguardabili. Ora ho chiuso.
Probabilmente ha ragione BlackPearl. Ieri sera l'ho visto solo pochi minuti, poi mi sono dedicato ad altro, e si vedeva bene, non benissimo, ma bene. Certo non lo schifo attuale. Speriamo che sistemino, se no ci vediamo allo switch off![]()
Supernino ha scritto:Se per te quello è "funzionare"Io ho appena provato con 2 browser diversi, entrambi inguardabili. Ora ho chiuso.
Probabilmente ha ragione BlackPearl. Ieri sera l'ho visto solo pochi minuti, poi mi sono dedicato ad altro, e si vedeva bene, non benissimo, ma bene. Certo non lo schifo attuale. Speriamo che sistemino, se no ci vediamo allo switch off![]()