Discussioni su TgCom24

Comunque la conduzione seduta ESISTE. L'ho incrociata nell'edizione delle 6, prima di uscire. Praticamente è molto più rapida nel lanciare i servizi e nell'interazione con la rassegna stampa.

A chi lo chiedeva, IL METEO esiste certo. E' gestito da Epson meteo (meteo.it) e ha gli stessi conduttori di sempre: Giuliacci, Galbiati, etc.

Ma la giornalista che è in onda adesso non si può stare zitta nel fuori onda!!?? Si sentono tutti i suoi commenti!
Mi fa arrabbiare. Poi si muove in continuazione, si gira voltando le spalle al pubblico, guarda il suo orologio personale per sapere che ora è.
Ma nessuno che glielo fa notare?? O sono i tecnici che non riescono a spegnere i microfoni??

alex86 ha scritto:
Comunque la conduzione seduta ESISTE. L'ho incrociata nell'edizione delle 6, prima di uscire. Praticamente è molto più rapida nel lanciare i servizi e nell'interazione con la rassegna stampa.
Eh beh era prima mattina, ancora erano stanchi :D

Comunque so che tra i conduttori c'è la Corbi! Sono contento, lei mi piace molto, secondo me è molto sottovalutata. L'avevano massacrata quando ereditò Verissimo dalla Parodi ma secondo me senza Brindisi accanto starebbe ancora mandando avanti la baracca egregiamente. Contento anche per il ritorno in video della Spiezie, mi chiedevo da anni che fine avesse fatto ;)

Reese ma forse non hai capito, di loro non c e ne frega proprio niente.... È brutto da vedere sempre la stessa posizione ma dai, e poi fare aumentare i carattere delle notizie che sono in basso!!

Non so se è stato già segnalato, ma il canale adesso è in chiaro sul satellite. :)

Beh...vedere una giornalista in piedi per ore e ore,e che alle volte mi volta pure le spalle,davanti a un mega schermo e basta,fa tristezza!!

Scarni,molto scarni...pensavo veramente meglio,attesa delusa!

Lo ripeto,Rainews è meglio!

Dato che la pubblicità c'è spesso sarebbe utile e gradevole se ci fosse oltre al countdown anche la barra in basso delle notizie

Astrix ha scritto:
Io non mi cruccio affatto per loro. Ma, da spettatore smaliziato e appassionato dei media da sempre, noto che la conduzione, da fermi, in piedi non è accettabile per così tante ore di diretta. Non ha alcuna utilità e non è bella da vedere soprattutto, specie se relegata sempre in quell'angolo di studio. Non ci siamo proprio.

come non essere d'accordo.

ehm, solo per precisare che Rai News esiste da molto prima che nascesse Sky Tg 24.

Rai News 24: 1999.
Sky TG24: 2003.

In ogni caso se si parla di canali di sole notizie parlare di copie o originali mi sembra inappropriato, a meno che non si parli di grafica. E la grafica tra Sky TG24 e Rai News è completamente diversa, quindi...

E poi dai...uno studio scarno che più scarno non si può,sembra vuoto!!

Tornando alle breaking news, abbiamo visto che nei titolo le segnalano tutte come tali, addirittura l'apertura di stamattina di piazza affari :icon_rolleyes:

Sam89 ha scritto:
E poi dai...uno studio scarno che più scarno non si può,sembra vuoto!!

In realtà è anche bello da come dicono, peccato che non lo facciano vedere, ma per me non sarà sempre così...

reese ha scritto:
Diciamo che quello andato in onda alle 5.45 era una conseguenza di un problema tecnico occorso ieri sera. Problema tecnico che si è visto poco in onda ma che ha lasciato questo piccolo strascico. Stasera dovrebbe essere tutto a posto, e la notte dovrebbe terminare alle 5.58 con la replica dell'ultima edizione trasmessa in diretta. E oggi niente ferie.
E invece il problema del cambio di fonte che dopo averla cambiata passava un frame di quella vecchia?

sono rimasto un po' deluso :( soprattutto per quanto riguarda lo studio ma anche la grafica non mi convince del tutto :icon_rolleyes:
da una società importante come mediaset mi sarei aspettato di più
bene ma non benissimo

Che non sono pochi... Gli utenti satellitari FTA

Comunque a me sembra che in questo momento sia in atto una conduzione a 3:
- la bionda (è la Corbi?) in piedi che lancia servizi e interagisce con gli inviati
- Luca Rigoni seduto che fa un approfondimento
- il tizio al tablet il quale ha la parola ogni tot periodicamente per aggiornamenti dai siti d'informazione (in particolare ora stanno seguendo l'assalto dell'ambasciata inglese sui siti britannici).

Indietro
Alto Basso