Discussioni su TgCom24

Lo sapete che mi sta sorgendo un bel dubbio???? Non e che mediaset vuole fare fuori i giornalisti delle sedi decentrate proprio con una leggina sul licenziamento facile che B. dice che deve fare perche' glielo impone l'Europa??? io sento sempre puzza di conflitto d'interesse, infondo come dice Andre "pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca"

marcobremb ha scritto:
Ricordiamo che non sono produzioni mediaset quelle serie che tu hai appena citato...
Tutto quello che produce mediaset è Tv-Spazzatura ;)
Cioè il 95% della programmazione ;)
E già tremo per questo canale perchè se l'informazione è stile tg5 e italia1 (escludi il tg4 che credo inarrivabile a quei livelli di penosità) ci sarà da tremare...

PS: noi stiamo parlando dei generalisti...
noi stiamo parlando di cio che trasmette Mediaset su tutti i suoi canali.

Avete mai visto TG COM 24? no, mi spiegate come diavolo fate a giudicare?

Stai a vedere ora che i tg mediaset, con i loro "giornalisti" che fino a qualche post fa non valevano niente, ora finiscono per essere santificati da questa tesi di cent sui licenziamenti come il Santoro epurato :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
noi stiamo parlando di cio che trasmette Mediaset su tutti i suoi canali.

Avete mai visto TG COM 24? no, mi spiegate come diavolo fate a giudicare?
Già. E' una sindrome assai diffusa ;)

ale89 ha scritto:
Come non quotarti...
Se vi piace questo tipo di informazione accomodatevi avete tutto il diritto siamo in democrazia , spero soltanto che un giorno tocchi anche a me poter vedere un telegiornale come dico io , senza raccomandati potenti e "figli di" che mi conducono il tg non per merito ma solo perche' conoscono il propietario della baracca, senza dovermi sorbire conduttori che esprimono sempre il loro parere a senso uniko che biascicano e storpiano i nomi delle persone sgradite, dove non si fa inchiesta vera sulla societa', sull'economia, sull'europa e il mondo come quelli francesi o tedeschi per esempio, guardati la Zdf o le journal di france 2, e non 30 minuti di cui 5 per B. 15 di cronaca nera e 10 di gossip tutti i santi giorni.
Non difendo nessuno neanche i tg rai comandati alla Cencelli, diko soltanto che ce qualcosa che non va in Italia .
Se tra un mese il canale all news di mediaset fosse prodotto senza questi difetti sono il primo che gli farebbe i complimenti, ma dubito!
adesso la smetto perche siamo fuori tema :)

alex86 ha scritto:
Ai moralisti che dicono che i tg mediaset fanno gossip, non hanno giornalisti veri, etc. cito un esempio di notizia data una ventina di minuti fa sul "blasonato" Rainews24: l'omino della Lego è stato arrestato sulle spiagge della Florida. Senza contare gli innumerevoli strafalcioni che fanno.

Ma se poche righe più su hai scritto che Le Iene e Striscia la notizia non lo sono.
I quiz sono tv spazzatura? I documentari su Rete4 è tv spazzatura? Le rubriche d'informazione sono tv spazzatura? Le rubriche sportive sono tv spazzatura?
se per rubriche di informazione intendi i Tg e Pomeriggio/mattino/ sera :D Cinque allora sì!!!

No, intendevo i Matrix, Blog, etc. ;) Non piacciono neanche a me quei programmi da te citati. Eccezion fatta per Mattino5, che qualcosa d'informativo ce l'ha, Pomeriggio 5 è un rotocalco/talk show.

alex86 ha scritto:
No, intendevo i Matrix, Blog, etc. ;) Non piacciono neanche a me quei programmi da te citati. Eccezion fatta per Mattino5, che qualcosa d'informativo ce l'ha, Pomeriggio 5 è un rotocalco/talk show.
Matrix vero... me lo sono dimenticato...
E'uno dei migliori programma mediaset

cent ha scritto:
Se vi piace questo tipo di informazione accomodatevi avete tutto il diritto siamo in democrazia , spero soltanto che un giorno tocchi anche a me poter vedere un telegiornale come dico io , senza raccomandati potenti e "figli di" che mi conducono il tg non per merito ma solo perche' conoscono il propietario della baracca, senza dovermi sorbire conduttori che esprimono sempre il loro parere a senso uniko che biascicano e storpiano i nomi delle persone sgradite, dove non si fa inchiesta vera sulla societa', sull'economia, sull'europa e il mondo come quelli francesi o tedeschi per esempio, guardati la Zdf o le journal di france 2, e non 30 minuti di cui 5 per B. 15 di cronaca nera e 10 di gossip tutti i santi giorni.
Non difendo nessuno neanche i tg rai comandati alla Cencelli, diko soltanto che ce qualcosa che non va in Italia .
Se tra un mese il canale all news di mediaset fosse prodotto senza questi difetti sono il primo che gli farebbe i complimenti, ma dubito!
adesso la smetto perche siamo fuori tema :)
io credo che più fonti si hanno meglio è per tutti :)

marcobremb ha scritto:
Ricordiamo che non sono produzioni mediaset quelle serie che tu hai appena citato...
Tutto quello che produce mediaset è Tv-Spazzatura ;)
Cioè il 95% della programmazione ;)
E già tremo per questo canale perchè se l'informazione è stile tg5 e italia1 (escludi il tg4 che credo inarrivabile a quei livelli di penosità) ci sarà da tremare...

PS: noi stiamo parlando dei generalisti...
temo anchio... vediamo come sarà, ma vi confesso che io parto gia col pregiudizio...

dalle news del portale:

(....) si e' deciso di ''accentrare tutte le attivita' delle Testate TG5, TG4 e Studio Aperto presso le rispettive sedi centrali''.
I giornalisti di queste sedi pertanto, si legge ancora nel verbale, ''passeranno alla testata ''News Mediaset'', con garanzia di tutela dell'esperienza e professionalita' maturate nella testata di provenienza (....)

deduco quindi che il livello dell'informazione resterà sugli standard attuali dei generalisti mediaset.

il livello d'informazione dipenda da chi la coordina :)
Mauro Giordano non rappresenta una garanzia, e vero.
Però dietro c'è sempre TGCOM di Paolo Liguori.
sinceramente non so cosa aspettarmi,
ed è per questo che non mi imbatto in inutili e poco costruttivi commenti.

ma è a causa della chiusura delle sedi decentrate che oggi al tg5 non son stati firmati i servizi?

alessandro21 ha scritto:
il livello d'informazione dipenda da chi la coordina :)
Mauro Giordano non rappresenta una garanzia, e vero.
Però dietro c'è sempre TGCOM di Paolo Liguori.
sinceramente non so cosa aspettarmi,
ed è per questo che non mi imbatto in inutili e poco costruttivi commenti.
si chiama MARIO Giordano
poi comunque potrebbero tirare in ballo giorgio mulè
mario giordano ha sempre fatto prodotti di qualità invece non ho fiducia in brachino l'attuale direttore di videonews

si vede che abbiamo due diversi modi di vedere Mauro, ops.. Mario Giordano :D
Bracchino lascialo stare a Mattino Cinque che è meglio :)

Indietro
Alto Basso