Discussioni su TgCom24

Tra poco più di un'ora inizierà l'avventura di TGCOM24,il nuovo canale all news e per iniziare le trasmissioni il network Mediaset proporrà una serata speciale con un poker di direttori: Contu (Ansa), Orfeo (Messaggero), Padellaro (Il Fatto) e Sallusti (Giornale).

tonycross ha scritto:
Tra poco più di un'ora inizierà l'avventura di TGCOM24,il nuovo canale all news e per iniziare le trasmissioni il network Mediaset proporrà una serata speciale con un poker di direttori: Contu (Ansa), Orfeo (Messaggero), Padellaro (Il Fatto) e Sallusti (Giornale).
E per chi non l'ha capito tra un'ora comincia TGCOM24...

marcobremb ha scritto:
E per chi non l'ha capito tra un'ora comincia TGCOM24...
Mamma mia stai calmo

ma scusa, lascialo stare, uno è libero di scrivere quello che vuole sul forum....mammamia lo dico a te:mad:

sfortunato ha scritto:
ma scusa, lascialo stare, uno è libero di scrivere quello che vuole sul forum....mammamia lo dico a te:mad:
Infatti l'ho cancellato nel momento in cui stavi scrivendo...
Dico che mi sembra moooooooooolto esagerato postare countdown dopo averlo postato 10 minuti prima

tonycross ha scritto:
mmm..bene bene bene si comincia bene;)

tonycross ha scritto:

Su sorrisi e canzoni e su altri giornali oltre ad aver avuto una conferma qui sul forum si dice che da domani su Italia 1 ci sarà una striscia da 10 minuti di Tgcom24 ma siccome i giornali possono sbagliare volevo sapere a ke ora sarà

tra mezz'ora partirà unan nuova era per le all news italiane perchè è da 8 anni che non partiva una all news in italia (e credo che sia grave) poi sono sicuro che sarà una grande all news visto che hanno detto che sarà HARD NEWS (e a mio parere sono così le vere all news senza salotti o cose del genere) poi tutte le innovazioni tecniche doneranno un nuovo canale alla storia della tv italiana

all news e cielo ha scritto:
tra mezz'ora partirà unan nuova era per le all news italiane perchè è da 8 anni che non partiva una all news in italia (e credo che sia grave) poi sono sicuro che sarà una grande all news visto che hanno detto che sarà HARD NEWS (e a mio parere sono così le vere all news senza salotti o cose del genere) poi tutte le innovazioni tecniche doneranno un nuovo canale alla storia della tv italiana
Io aspetterei

Per la cronaca: Parolisi rimane in carcere. La Cassazione ha confermato la decisione del Tribunale del riesame. Pertanto non c'è praticamente nessuno stravolgimento, un motivo in più per non aprire con questa storia. L'apertura con questa notizia diventa ancora più remota, anche perché non l'ha data neanche il tg5 nei titoli di testa (mi sembra)

sempre con i soliti pregiudizi tra le conferenze stampa lo studio le app il sito e tutto quello che si è detto e soprattutto il NO ai salotti e solo HARD NEWS cosa vuoi io ci credo perchè gia che siano partiti in anticipi è stato un grande segno e poi hanno fatto vedere che sono andati a far vedere il canale a napolitano cosa vuoi di più

Indietro
Alto Basso