Discussioni su TgCom24

L'ottimizzazione tecnica acquisita in 20 anni di Tg quotidiani da 30 minuti non è nulla rispetto a quello che c'è da acquisire per produrre un canale completo con 19 ore di diretta quotidiane. E io parlo come uno che le difficoltà organizzative le ha subite.

I gufi...ci saranno sempre, ma tant'è.

Nessuno nasce imparato.

:eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
Dove ha sbagliato tgcom 24?

Ora trattano l'Iran ;)

Credo che per alcuni paladini della democrazia Tgcom 24 ha sbagliato e sbaglia per il fatto stesso di esistere. ;). Per quel che mi riguarda, in ragione di quel poco che ho potuto vedere dal buco della serratura del pc, penso di essere penalizzato nel non vedere un ottimo prodotto in tv, dovendomi accontentare di Cartoonito!

Finalmente fta forse hanno capito che la devono finire di dare i canali solo alle aree al digital almeno così tutti hanno la possibblilità di vederlo io lo sto guardano con il myskyHD speriamo che rimanga così ottima idea e domani se c'è ancora potrò dare un giudizio visto che via streaming non ho potuto vedere i minimi dettagli

P_2_2_boxlanciodirettatv_fotolancio.jpg

Mi piace quando fanno quest'inquadratura ampia dello studio.

Se si fanno conoscere davvero, la gente cambia canale perchè è un dato di fatto la parzialità di tgcom

Il canale merita... vedremo in seguito... giusto le grafiche in sovraimpressione mi hanno un pochino deluso

paolo68 ha scritto:
Credo che per alcuni paladini della democrazia Tgcom 24 ha sbagliato e sbaglia per il fatto stesso di esistere. ;). Per quel che mi riguarda, in ragione di quel poco che ho potuto vedere dal buco della serratura del pc, penso di essere penalizzato nel non vedere un ottimo prodotto in tv, dovendomi accontentare di Cartoonito!
Paolo mettiti una bella parabola, io lo seguo da li :)

io, le persone che non giudicano obiettivamente non le leggo proprio.

alessandro21 ha scritto:
Paolo mettiti una bella parabola, io lo seguo da li :)

io, le persone che non giudicano obiettivamente non le leggo proprio.

Imparare a saltare la lettura di alcuni post dal nome dell'utente è un'operazione faticosa ma talvolta opportuna.

Domani mattina finestra live anche su Italia1

:doubt:

Pensavo brutta la qualità streaming ma a guardare quella della tv vedo che non è molto distante

alessandro21 ha scritto:
Sacha, è un'ottima all news ;)

@reese
Una finestra alle 6 del mattino è prevista?

Anche magari su Mediaset Extra?

Per ora è su Italia1. Ma è tutto work in progress. Dubito però che una striscia storica come Prima Pagina possa andare a morire. Ma, ripeto, tutto può essere.

Indietro
Alto Basso