Discussioni su TgCom24

alessandro21 ha scritto:
anche a te fa sto problema con ubuntu? :doubt:
a me su crhomium dice che moonlight non va, mentre su firefox non lo installa proprio..
Quasi quasi tolgo 11.10 e passo a 11.04.

Dai, scarica l'app :D
Su Debian Sid 64-bit si vede il player ma non il contenuto (sia con Iceweasel (Firefox, nda) 10 che con Chrome) :doubt:

alessandro21 ha scritto:
anche a te fa sto problema con ubuntu? :doubt:
a me su crhomium dice che moonlight non va, mentre su firefox non lo installa proprio..
Quasi quasi tolgo 11.10 e passo a 11.04.

Dai, scarica l'app :D
idem.
Vediamo se è compatibile per il mio piccolo HTC :D

Io non ho provato con altri Streaming silveright.

È un problema solo di tgcom 24?

Ma non possono usare flash player che è il migliore su windows, mac, linux ed è pure sugli OS mobili?:eusa_think:

L'app è davvero ben fatta ;)

"TGCOM24 ore 21" è condotta con la giornalista seduta alternata dai servizi.

Già è cambiato rispetto ieri, per esempio.

Azaba00 ha scritto:
Wikipedia: Ha la media share del 25% e riscuote ottimi ascolti.
io a questo 25% gli darei tgcom24, é un rischio, lo so, però il prodotto lo fai conoscere così...

@alex86
Questo sarà un tg vero e proprio ;)

alessandro21 ha scritto:
Io non ho provato con altri Streaming silveright.

È un problema solo di tgcom 24?

Ma non possono usare flash player che è il migliore su windows, mac, linux ed è pure sugli OS mobili?:eusa_think:

L'app è davvero ben fatta ;)
Con la RAI (che usa anch'essa Silverlight) mi chiede un add-on ma poi si vede benissimo (con Chrome). Con TGCom24 non è la stessa cosa :doubt:

Ma non possono usare flash player che è il migliore su windows, mac, linux ed è pure sugli OS mobili?
Hanno un accordo con Microsoft che gli consente di avere un maggior controllo del copyright.

alex86 ha scritto:
Hanno un accordo con Microsoft che gli consente di avere un maggior controllo del copyright.
ma da quando il copyright serve ad un'all news...

@danger
a me, chrome non lo installa...
Tu hai fatto da terminale?

PS quanti paladini dell open source :D

In generale l'accordo è per i contenuti che passano su video.mediaset.it
Avendo già quel know-how pronto avranno usato quello... Oggi Skytg24 utilizza flash, all'inizio (ed ha iniziato a trasmettere in streaming dopo un paio d'anni mi sembra) usava wmv che era un po' scadente. Oggi, con molto rodaggio, va bene (molto bene).

alex86 ha scritto:
In generale l'accordo è per i contenuti che passano su video.mediaset.it
Avendo già quel know-how pronto avranno usato quello... Oggi Skytg24 utilizza flash, all'inizio (ed ha iniziato a trasmettere in streaming dopo un paio d'anni mi sembra) usava wmv che era un po' scadente. Oggi, con molto rodaggio, va bene (molto bene).
ma guarda, su video mediaset ci sono dei video in flash, quindi non penso che avrebbero dovuto stringere accordi...;)

@danger
l'app usa l'HTML 5

reese ha scritto:
Non so (ancora) se da domani sarà un appuntamento fisso o meno.

Sicuramente domattina ci sarà. Poi vi farò sapere.

OK

kmq finalmente edizione seduta,ma questa è l'edizione di un ora giusto??

Ragazzi, è davvero tutto in costante aggiornamento/miglioramento. Non ci sono muli che vanno dritti per la loro strada per il gusto di farlo. E' una all-news, è la rete digitale Mediaset con il maggior impegno di risorse umane sul pezzo. E in quanto persone possono sbagliare, correggersi, crescere, migliorare.

jekkers75 ha scritto:
OK

kmq finalmente edizione seduta,ma questa è l'edizione di un ora giusto??

Invero non è la prima. Però fin'ora non abbiamo ancora capito come sono suddivise le edizioni :)

@alessandro21
Mi linki per favore un video flash di mediaset? :)

Ma non avevano detto che non si doveva parlare di gossip?? xkè stanno trasmettendo un servizio su kate middleton e il suo vestito?

jekkers75 ha scritto:
Ma non avevano detto che non si doveva parlare di gossip?? xkè stanno trasmettendo un servizio su kate middleton e il suo vestito?
al massimo possono fare una rubrica a parte (come su SkyTG24 c'è F.A.D.), non insieme alle notizie...

Indietro
Alto Basso