Discussioni su TgCom24

jekkers75 ha scritto:
Ma non avevano detto che non si doveva parlare di gossip?? xkè stanno trasmettendo un servizio su kate middleton e il suo vestito?

Mezzo minuto in coda al telegiornale di prima serata...E' il primo gossip che vedo in TgCom24 (e, credetemi, per lavoro ne ho visto davvero tanto...)

Non le ho contate. Stamattina alle 06.30 c'era l'edizione "seduta". Ma via streaming ne ho beccata un'altra anche pomeriggio.

dangerfamily ha scritto:
al massimo possono fare una rubrica a parte (come su SkyTG24 c'è F.A.D.), non insieme alle notizie...

Non esistono rubriche su tgcom24 proprio per evitare un'esposizione eccessiva sulle tematiche.

Si è vero fin'ora io non avevo ancora visto gossip su tgcom24, se ne parlano un po' nell'edizione di prima serata ci può anche stare...

dangerfamily ha scritto:
al massimo possono fare una rubrica a parte (come su SkyTG24 c'è F.A.D.), non insieme alle notizie...

Quoto,anche perchè cambiano subito argomento e non ci sta bene a che parlano di politica a che ti ritrovi kate middleton :D

alex86 ha scritto:
Non esistono rubriche su tgcom24 proprio per evitare un'esposizione eccessiva sulle tematiche.
non ha molto senso secondo me...
è meglio separare certe notizie che non c'entrano nulla...

reese ha scritto:
Non so, me lo auguro.
Ok, mettici lo zampino, mi raccomando! :) :D

@alex86
eccolo

PS quanto mi piace quel "sono le xx:xx, questo è tg com 24" ;) :D

PPS ora va la rassegna dei tg, vediamo se ci sono i concorrenti sky tg 24 e rai news...

Innovativa per la tv italiana che si metta in "rassegna stampa" i titoli degli altri tg :)

marcobremb ha scritto:
Non vedevi l'ora eh che su 24h di trasmissione siano stati dedicati ben 1 minuto e 30 eh? :D

@alessandro21
Hai ragione, non c'avevo mai fatto caso che non ci fosse + silverlight :D

La rassegna in tivvù degli altri canali tivvù denota una certa onestà intellettuale.

alex86 ha scritto:
Non vedevi l'ora eh che su 24h di trasmissione siano stati dedicati ben 1 minuto e 30 eh? :D

@alessandro21
Hai ragione, non c'avevo mai fatto caso che non ci fosse + silverlight :D
Il gossip non c'entra nulla MA NULLA in una all-news decente

C'era, o forse c'è ancora qualche canale che fa un lavoro simile coi titoli dei tiggì. Forse lo faceva Roberto Poletti, ma potrei sbagliarmi. Io lo trovo davvero molto interessante, e non perchè sia su TgCom24, ma perchè aiuta a capire come la giornata venga presentata da tiggì di orientamento profondamente divero. C'è pure Chicco.

Ricapitolando

TG1
TG2
TG3
TG5
StudioAperto
TgLa7

Skytg24 non credo possano. E' un canale criptato e pertanto non so se si può riprendere in FTA.

Indietro
Alto Basso