Discussioni su TgCom24

Supernino ha scritto:
Questa è una buona cosa :)

Per chi è in mobilità col pc però, s'attacca :D
:D

anche lo streaming da smartphone non è che sia tanto buono :D
Solo su premium play lo fanno bene (ma quello è download e play se non sbaglio) :)

Ora ho capito perchè Giordano ha scelto di non apparire,
evidentemente non è in redazione, infatti,
sarà entrato quei 2 minuti a controllare, ed è partito il servizio sul gossip :D

ovviamente scherzo, fino ad ora, il canale, si è dimostrato un buon prodotto :)

alessandro21 ha scritto:
Ora ho capito perchè Giordano ha scelto di non apparire,
evidentemente non è in redazione, infatti,
sarà entrato quei 2 minuti a controllare, ed è partito il servizio sul gossip :D

ovviamente scherzo, fino ad ora, il canale, si è dimostrato un buon prodotto :)

Ormai la cuffia di Giordano ha preso la forma della faccia, e viceversa...

fano ha scritto:
Certo che siete proprio incontentabili, Mediaset vi offre una All News al livello CNN, con il plus di tante giornaliste carine, informazione precisa e puntuale, qualità video ottima (mi sa tanto che è prodotto in HD, vero reese ;)?) e voi volete le piroette sulla scritta dietro?

:5eek:
A livello CNN (e lo dici dopo un giorno che è nato il canale!!!):lol: :lol: :lol:
Qualità video ottima (ma che canale stai guardando???? La qualità video è pessima!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fano ha scritto:
Certo che siete proprio incontentabili, Mediaset vi offre una All News al livello CNN, con il plus di tante giornaliste carine, informazione precisa e puntuale, qualità video ottima (mi sa tanto che è prodotto in HD, vero reese ;)?) e voi volete le piroette sulla scritta dietro?

:5eek:
e tu invece sempre a lodare Mediaset, vero?
siamo noi gli anormali che critichiamo qualcosa, vero?

:D

marcobremb ha scritto:
Bene... ottimo... era ora :D
Era appunto riferito a te :D

In questo momento è il primo canale a fare la rassegna stampa dei giornali in edicola domani.

Una cosa che non mi piace è la pubblicità ogni 15 minuti.
Avrei preferito che la mandassero in onda ogni 30 minuti :eusa_think:

Volete dire, semmai, troppe interruzioni pubblicitarie visto che la pubblicità dura mediamente poco: 60 sec.

A me sembra che siano più o meno le stesse delle altre allnews italiane. Euronews compresa.

marcobremb ha scritto:
A livello CNN (e lo dici dopo un giorno che è nato il canale!!!):lol: :lol: :lol:
Qualità video ottima (ma che canale stai guardando???? La qualità video è pessima!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quotato in pieno anzi direi che è partito proprio male...

388 ha scritto:
Una cosa che non mi piace è la pubblicità ogni 15 minuti.
Avrei preferito che la mandassero in onda ogni 30 minuti :eusa_think:

Il format prevede "pacchetti" da circa 13/14 minuti, a parte le edizioni lunghe delle 12.00, 18.00 e 21.00. Le brevi interruzioni servono anche a separare questi blocchi.

Ripeto che sul sito di Publitalia è rintracciabile tutta l'impaginazione pubblicitaria, durata massima compresa. E' l'unica rete digitale col tetto al 10% massimo orario, a fronte del 12% delle altre digitali e del 18% delle reti generaliste

@reese
L epg quando lo metteranno?
E le dimensioni del carattere della striscia in basso l aumenteranno, visto che sono lamentati in molti

alex86 ha scritto:
A me sembra che siano più o meno le stesse delle altre allnews italiane. Euronews compresa.
skytg24 ogni 27 minuti. a metà edizione fanno un riepilogo dei fatti in primo piano ;)

si, però forse anche se più breve disturba di più se messa a metà edizione :eusa_think: all'inizio lo faceva pure skysport24, poi hanno cambiato...

Indietro
Alto Basso