Discussioni su TgCom24

reese ha scritto:
C'era, o forse c'è ancora qualche canale che fa un lavoro simile coi titoli dei tiggì. Forse lo faceva Roberto Poletti, ma potrei sbagliarmi. Io lo trovo davvero molto interessante, e non perchè sia su TgCom24, ma perchè aiuta a capire come la giornata venga presentata da tiggì di orientamento profondamente divero. C'è pure Chicco.
ogni tanto lo ha fatto Mineo, ma solo con tg1, tg5 e tg la7.
Ora comunque, non lo fa più, o comunque sporadicamente ;)

@alex86
Ci starebbero anche bene sky tg 24 e rai news, speriamo le inseriscono...

Argh! Uno studio ad hoc per lo sport, con la sigla che ha preso alla sprovvista la presentatrice :D

alex86 ha scritto:
Argh! Uno studio ad hoc per lo sport, con la sigla che ha preso alla sprovvista la presentatrice :D

Lo Sport si trova in un'altra sede rispetto alla redazione del tiggì.

Ammazza quanto scrivete :D

reese per lo streaming via web, cercherete di offrire un servizio guardabile o mi posso rassegnare per il momento? :)

Finalmente la rubrica "i vostri video" che tanto hanno pubblicizzato prima del lancio e sulle applicazioni.

reese ha scritto:
No, è uno studio separato. E, udite udite...virtuale

Se è virtuale potevate farlo un po' meno statico. La scritta dietro, ad esempio, portrebbe fare qualche piroetta :D

alex86 ha scritto:
Se è virtuale potevate farlo un po' meno statico. La scritta dietro, ad esempio, portrebbe fare qualche piroetta :D

Col rischio di assomigliare alle televendite con i cartomanti. Sobrietà.

reese ha scritto:
No, è uno studio separato. E, udite udite...virtuale
davvero?
Sembra una semplice gigantografia con la grafica...

Ma, se si doveva usare il chroma key, non si poteva fare qualcosa di più elaborato?

PS semplice curiosità, ma quei studi enormi del TG5 sono stati concepiti per una all newsche si sarebbe dovuta realizzare in futuro?

Certo che siete proprio incontentabili, Mediaset vi offre una All News al livello CNN, con il plus di tante giornaliste carine, informazione precisa e puntuale, qualità video ottima (mi sa tanto che è prodotto in HD, vero reese ;)?) e voi volete le piroette sulla scritta dietro?

:5eek:

fano ha scritto:
Certo che siete proprio incontentabili, Mediaset vi offre una All News al livello CNN, con il plus di tante giornaliste carine, informazione precisa e puntuale, qualità video ottima (mi sa tanto che è prodotto in HD, vero reese ;)?) e voi volete le piroette sulla scritta dietro?

:5eek:

Era una battuta :)

388 ha scritto:
Mi pare d'averla vista anche questo pomeriggio :eusa_think:
Non lo sapevo ;)

Indietro
Alto Basso