dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
non credo ci siano edizioni da 15 minuti su Sky, o ricordo male io?alex86 ha scritto:Con durata superiore però![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo ci siano edizioni da 15 minuti su Sky, o ricordo male io?alex86 ha scritto:Con durata superiore però![]()
dangerfamily ha scritto:hanno messo tutto tranne che un terminale android nell'immagine (e poi, che smartphone è quello Windows Phone 7??) ma il vetusto ed orribile N97 si![]()
Si si da palinsesto infatti è cosìSATRED ha scritto:Ci sarà da lunedì![]()
No no va benissimo... e nella giusta safe area... non facciamo come skytg24 che le scritte sono tagliate... o comunque al limite...Mauro. ha scritto:io ingrandirei leggermente l'area delle scritte, allargandola a tutto schermo (ora sembra quasi fatta x i tv 4:3).
dangerfamily ha scritto:hanno messo tutto tranne che un terminale android nell'immagine (e poi, che smartphone è quello Windows Phone 7??) ma il vetusto ed orribile N97 si![]()
Fmp ha scritto:sto guardando l'edizione delle 11.30 ... e la scaletta mi lascia molto ma molto perplesso![]()
![]()
hanno dato la priorità al dibattito di ieri di berlusconi che agli arresti importanti di oggi: questa scelta mi ha lasciato un po' perplessoGennaro1 ha scritto:Perchè??
ma perché, ti trovi bene con quello smartphone? se incontro per strada il progettista di quel cellulare qualcun'altro deve chiamare un'ambulanzatidus_86 ha scritto:Ah bene, a breve ci sarà l'applicazione anche per il mio "vetusto ed orribile N97"![]()
![]()
Fmp ha scritto:hanno dato la priorità al dibattito di ieri di berlusconi che agli arresti importanti di oggi: questa scelta mi ha lasciato un po' perplesso
ale89 ha scritto:Devono avvisare la giornalista che il microfono è acceso e si sente sempre quando parla...![]()