Discussioni su TgCom24

La pubblicità danger, non l'edizione del telegiornale ;)

----------
Questa immagine conferma ciò che si diceva. Che tutte le piattaforme, a differenza di altri, avranno l'applicazione dedicata
C_3_homepage_32_immagine.jpg

http://www.tgcom24.mediaset.it/progetto/mobile/

hanno messo tutto tranne che un terminale android nell'immagine (e poi, che smartphone è quello Windows Phone 7??) ma il vetusto ed orribile N97 si :doubt:

dangerfamily ha scritto:
hanno messo tutto tranne che un terminale android nell'immagine (e poi, che smartphone è quello Windows Phone 7??) ma il vetusto ed orribile N97 si :doubt:

Il Windows Phone 7 nell'immagine è la "scocca" dell'emulatore su PC :lol:

cmq le scritte in sovraimpressione sono difficoltose da leggere da lontano.

confrontato ieri mettendomi a 5 metri dal mio 37'' le sovraimpressioni di sky tg24 e di rainews si leggono benissimo, quelle di tgcom per niente.
io ingrandirei leggermente l'area delle scritte, allargandola a tutto schermo (ora sembra quasi fatta x i tv 4:3).

fa sorridere che per una curiosa legge del contrappasso ciò che volevano evitare più di ogni altra cosa, cioè la ripetitività, si manifesti in questo canale più che sugli altri simili, Rai News, Sky Tg24 o persino TG Norba 24.
A questo proposito trovo che il canale del gruppo Norba, se non fosse per la copertura delle notizie limitata al meridione e alla Puglia, sia fatto molto meglio di TGCOM24.

Mauro. ha scritto:
io ingrandirei leggermente l'area delle scritte, allargandola a tutto schermo (ora sembra quasi fatta x i tv 4:3).
No no va benissimo... e nella giusta safe area... non facciamo come skytg24 che le scritte sono tagliate... o comunque al limite...

dangerfamily ha scritto:

infatti hanno messo in foto l'n97 e non uno smartphone android :doubt:
comunque io con galaxy s2 e l'app tgcom 24 non riesco a vedere la diretta :icon_rolleyes:

sto guardando l'edizione delle 11.30 ... e la scaletta mi lascia molto ma molto perplesso :icon_rolleyes: :doubt:

Gennaro1 ha scritto:
hanno dato la priorità al dibattito di ieri di berlusconi che agli arresti importanti di oggi: questa scelta mi ha lasciato un po' perplesso

tidus_86 ha scritto:
Ah bene, a breve ci sarà l'applicazione anche per il mio "vetusto ed orribile N97" :doubt: ;)
ma perché, ti trovi bene con quello smartphone? se incontro per strada il progettista di quel cellulare qualcun'altro deve chiamare un'ambulanza :lol:

Fmp ha scritto:
hanno dato la priorità al dibattito di ieri di berlusconi che agli arresti importanti di oggi: questa scelta mi ha lasciato un po' perplesso

beh, non vorrei fare il saccentone, ma: che ti aspettavi? :D è normale che per loro Berlusconi abbia primaria importanza!

ale89 ha scritto:
Devono avvisare la giornalista che il microfono è acceso e si sente sempre quando parla... :lol:

mamma che approssimazione. neanche telenorba...

Indietro
Alto Basso