Discussioni su TgCom24

dangerfamily ha scritto:
ma perché, ti trovi bene con quello smartphone? se incontro per strada il progettista di quel cellulare qualcun'altro deve chiamare un'ambulanza :lol:

non ti piace proprio l'n97 :D

altra cosa, visto che il canale è pieno di pubblicità, sarebbe una bella idea mantenere la striscia informativa azzurra in basso anche durante gli spot.

in questo modo la gente sarebbe invogliata a non cambiare canale durante i break.

Da lunedì c'è la finestra di Tg Com 24 su Italia 1, vero ?

Andrà in onda tutti i giorni ?

Interessanti gli approfondimenti accorpati al meteo ;)

Ieri parlarono di Durban, oggi di come si forma la nebbia ;)

alessandro21 ha scritto:
Un piccolo aumento del bit rate, sarebbe l'ideale ;)

PS passavo per la CNN, c'era la conduzione in piedi :D
un piccolo? :D
io l'ho trovato su HB ed è pietoso. Vedremo in futuro :)

dangerfamily ha scritto:
un piccolo? :D
io l'ho trovato su HB ed è pietoso. Vedremo in futuro :)
diciamo più che piccolo ;)

potrebbero comunque farlo, visto che sul txp ci sono solo 3 canali.

Il logo del canale sgrana!

Quanto mi fa innervosire la striscia in basso a caratteri minuscoli!!!
Non capisco c e una striscia lunghissima ma i caratteri sono piccoli, quindi striscia inappropriata

l'ho visto ieri notte.
la grafica è abbastanza fastidiosa...

il banner rosso delle ultime notizie a volte scompare o riparte l'animazione della comparsa del testo, pare a intervalli regolari, invece che solo all'aggiornamento dell'ultim'ora, distraendo abbastanza.
poi le notizie scorrevoli in basso hanno un carattere troppo piccolo per essere evidenti e ben leggibili.
Altra anomalia è un blocco nero di qualche secondo tra sigla di chiusura e pubblicità.

Sulla trasmissione, non saprei, ma mi pare ancora tutto un po' caotico, è pieno di sigle e siglette :eusa_think: Le breaking news le avevo scambiate per i titoli del tg, invece una volta finite sono ritornati in studio con la rassegna stampa...:sad:

Mux X ha scritto:
Sulla trasmissione, non saprei, ma mi pare ancora tutto un po' caotico

hai usato la parola giusta: a me sembra regnare la CONFUSIONE! ieri sera la tipa alla rassegna stampa andava continuamente in palla e non sapeva che dire... mah... ripeto TG Norba 24, che è del gruppo locale Norba, infinitamente più piccolo di Mediaset, è fatto meglio...

Mah la grafica a me piace. Riesco a leggerla anche a distanza di qualche metro dove solitamente si sta a guardare la tv.
Ultim'ora che va e viene troppo spesso da fastidio! O sta li ferma oppure dopo un po da fastidio...
La qualità video? Mah non è il massimo ma non è neanche male... alla fine si parla di una all news... penso che si aggiri sui 3 mbps il bitrate epuò andare...

La qualità video sul sat dovrebbe essere la stessa identica che c'è sul digitale terrestre poichè è la stessa identica versione che abbiamo sul dtt!

Troppa pubblicità? Forse si forse no... forse in qualche fascia oraria la togliere ogni 15 minuti ma solo in alcune fasce orarie.

Per il resto migliorare un po con i problemi tecnici che ci sono... sbagliano inquadrature oppure non spengono i microfoni o gli accendono quando devono...
Manca l'epg
Per il resto può andare! :)

Astrix ha scritto:
hai usato la parola giusta: a me sembra regnare la CONFUSIONE! ieri sera la tipa alla rassegna stampa andava continuamente in palla e non sapeva che dire... mah... ripeto TG Norba 24, che è del gruppo locale Norba, infinitamente più piccolo di Mediaset, è fatto meglio...
Non è confusione.
È un'all news strutturata diversamente, molto diversamente dalle altre italiane ;)

A me ricorda france 24 (en français) ;)

@reese
Allora, per quanto riguarda l'ikea, avete cambiato idea? :D

@ale89
Il bit rate, se l'occhio non inganna, l'hanno aumentato poco fa ;)

A me, prima sembrava attorno al 2,50 mbps, ora infatti è migliorato...

Indietro
Alto Basso