Discussioni su TgCom24

alessandro21 ha scritto:
hanno fatto una vera e propria figura di cacca ;)

@reese
Tu, tralasciando i problemi, cosa trovi meglio, dalet o addobe?

Addobe premiere è davvero una bomba..
Tra l'altro, quest'ultimo, L'ho visto all'opera :)

Ovviamente, io non sarei in grado di usarlo ottimamente... :D

Sono due cose completamente diverse. Premiere fa editing, Dalet fa tutt'altro. Era solo un esempio per dire che ci sono programmi che fanno cose incredibili ma che sono complicatissimi da usare...

reese ha scritto:
Sono due cose completamente diverse. Premiere fa editing, Dalet fa tutt'altro. Era solo un esempio per dire che ci sono programmi che fanno cose incredibili ma che sono complicatissimi da usare...
ah, dalet pensavo servisse per l'editing...:)

A cosa serve? ;)

dki ha scritto:
reese lo so che quella è la regia..ma io dico l'inquadratura opposta a dove c'è la scrivania...

La Redazione non è in studio. La Redazione è in redazione.
;)

reese ha scritto:
La Redazione non è in studio. La Redazione è in redazione.
;)
Giordano dice su Sorrisi che la Redazione è "in onda"... cito il bell'omino :happy3: :
No, non sono giornalisti, ma caporedattori in onda!

Quindi la Redazione... è in studio, no :lol:?
Scherzo... comunque rinnovo i miei complementi per il buon lavoro (IMHO è la risposta italiana a CNN)
.. ma una piccola nota di demerito, se mi posso permettere, ora il pavimento l'avete, giusto? ... e infatti fate dei grandangoli... ma indossano i pantaloni, ora :crybaby2::crybaby2::crybaby2:?

Se posso consigliare alle ragazze (anche che ci leggono ;)) indossate sempre la gonna :icon_redface:

Infatti... ci vuole la (mini)gonna... o intendevi dire che son racchie?
Benedetta Corbi, Annalisa Spezie o Safiria son racchie?

Azz citando il Prof. Sanfworth è proprio vero che te ed io siamo persone diverse :badgrin::badgrin::badgrin:

OK, reese, frega sega dove sta la redazione... vogliamo le cosssssssiiiiiiiiiie :icon_twisted:

ma quanto sta facendo ad ascolti?

da quello che sto vedendo secondo me a rai news non le farà manco un baffo...

fano ha scritto:
Infatti... ci vuole la (mini)gonna... o intendevi dire che son racchie?
Benedetta Corbi, Annalisa Spezie o Safiria son racchie?

Azz citando il Prof. Sanfworth è proprio vero che te ed io siamo persone diverse :badgrin::badgrin::badgrin:

OK, reese, frega sega dove sta la redazione... vogliamo le cosssssssiiiiiiiiiie :icon_twisted:

Sulla Spezie non mi esprimo :)

la conduttrice stamattina non riusciva a stare dietro alle grafiche gliele cambiavano ogni cinque secondi e la forzavano ad essere fuori tempo poverina poi ci si chiede xchè chiedono la pubblicità ogni dieci minut iti credo se non sono neanche sincronizzati tra di loro

Indietro
Alto Basso