Discussioni su TgCom24

alessandro21 ha scritto:
Però, è una cosa assurda, il principale motote di ricerca cinese (baidu) è controllato de facto dallo stato, google è censurato;
non so come fanno i cinesi...! :)

Se ne fregano. Gli stranieri che vivono stabilmente qua dicono che "they don't care".

alex86 ha scritto:
Se ne fregano. Gli stranieri che vivono stabilmente qua dicono che "they don't care".
tutto chiaro...:(

comunque, vedremo cielo su tivusat, la champions su premium e l'europa league su sky. ;)

ERCOLINO ha scritto:

Azz notiziona questa...dopo la diatriba tra Mediaset e Sky per la questione Mediaset Plus nessuno si sarebbe aspettato questa mossa. Per la serie "l'amore sempre trionfa..."

ale89 ha scritto:
Bene... sono ovunque... tranne le zone non all digital :D

Per protesta non lo guardo nemmeno in streaming...tanto meglio visto che ho sentito la castroneria "Standard & Pol" :D

ma avete notato che i sottotitoli vanno per conto loro?

ieri sera davano una notizia sul governo monti e i sub davano una trascrizione di un intercettazione, non ho capito quale...:eusa_think:

pare di si, ieri avevo i sottotitoli attivi e sono comparsi, anche se sballati.. Ora non ci sono più...

staranno facendo dei test

Dalla cattura di Zagaria si vede la pochezza di questo TG..Rainews e Skytg24 hanno già il servizio con le immagini della cattura(a dire il vero per primo ci è arrivato Skytg24)..mentre TGcom fa vedere internet!!:5eek:

Deluso

M. Daniele ha scritto:
Azz notiziona questa...dopo la diatriba tra Mediaset e Sky per la questione Mediaset Plus nessuno si sarebbe aspettato questa mossa. Per la serie "l'amore sempre trionfa..."

Per protesta non lo guardo nemmeno in streaming...tanto meglio visto che ho sentito la castroneria "Standard & Pol" :D

Se fossi in Mediaset sarei molto preoccupato!!:D

Sam89 ha scritto:
Dalla cattura di Zagaria si vede la pochezza di questo TG..Rainews e Skytg24 hanno già il servizio con le immagini della cattura(a dire il vero per primo ci è arrivato Skytg24)..mentre TGcom fa vedere internet!!:5eek:

Deluso
andiamo bene... cioè ci riesce rai news con il poco che ha e non ci riesce tgcom 24?

A proposito di Mediavideo: avete notato che già dal giorno dopo la sua nascita, TGCOM24 ha la sua pagina nella sezione televisione mentre per Cartoonito e for you, invece, ancora nulla?... Mah! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ieri sera finalmente ho visto la striscia durante la pubblicità su Italia 1,che è diventata ovviamente Tgcom24,con qualche modifica alla grafica: logo a sinistra per non dare fastidio a quello di Italia 1,e le notizie in basso che scorevano come quelle di Skytg24

jekkers75 ha scritto:
Ieri sera finalmente ho visto la striscia durante la pubblicità su Italia 1,che è diventata ovviamente Tgcom24,con qualche modifica alla grafica: logo a sinistra per non dare fastidio a quello di Italia 1,e le notizie in basso che scorevano come quelle di Skytg24
Io lo toglierei proprio il logo... come per i normali TG... tanto non sono neanche due minuti... :D ;)

BER ha scritto:
Io lo toglierei proprio il logo... come per i normali TG... tanto non sono neanche due minuti... :D ;)
Credo ke cammini insieme alla grafica dello schermo,quindi x questo lo lasciano...almeno credo ;)

jekkers75 ha scritto:
Credo ke cammini insieme alla grafica dello schermo,quindi x questo lo lasciano...almeno credo ;)
... io intendevo "l'altro" di logo... in questo caso quello di Italia1... :D ;)

marcobremb ha scritto:
Come non quotarti

Non l'avevamo capito cosa pensavi. :badgrin: :badgrin:

Non è che se quoti ogni disappunto diventa rafforzativo. Fai solo propaganda :)
Ma non dovevi non intervenire più? :D :D :D :lol:

Indietro
Alto Basso